in

Chiliz raggiungerà i 100 dollari?

Chilliz è uno dei progetti più innovativi che sta gradualmente attirando l’attenzione.

Per gli appassionati di sport e per coloro che vogliono condividere la loro opinione con le loro squadre preferite, Chiliz è la piattaforma che facilita tali servizi.

  • Chiliz è stata fondata da Alexandre Dreyfus. È anche il fondatore di Webcity, una guida turistica interattiva, e Winamax e Chilipoker, progetti di poker online
  • Lanciato nel 2018, Chiliz è nato con il pensiero che la tecnologia blockchain potesse essere utilizzata dagli appassionati di sport di tutto il mondo per interagire con la loro squadra preferita.
  • Allo stesso modo, le squadre potrebbero utilizzare questa criptovaluta per monetizzare la loro base di fan globale.
  • Con l’aiuto di Chiliz, i fan possono essere il più vicino possibile alla loro squadra. Possono partecipare a sondaggi e sondaggi e aiutare il team a decidere.
  • Per ogni evento sportivo che si svolge in collaborazione con Chiliz. Rilasciano una fornitura limitata di criptovalute e dichiarano dettagli come la capitalizzazione di mercato completamente diluita e la fornitura massima (a vita) in anticipo.
  • Tuttavia, per tenere sotto controllo i tifosi, i Club hanno un significato prestabilito che sarà posto sull’influenza che i tifosi possono avere.
  • Chiliz, alla fine del 2021, aveva collaborato con circa 100 squadre.

Come agisce Chiliz?

Chiliz si è posizionata come fornitore di fintech blockchain per lo sport e l’intrattenimento. Con l’aiuto di Chiliz, è possibile tenere traccia del coinvolgimento quotidiano dei fan nell’intrattenimento e diverse opzioni soluzioni di pagamento alternative per prodotti convenzionali e altro ancora.

Chiliz consente agli appassionati di sport di influenzare le decisioni a livello di squadra e persino di campionato attraverso sondaggi nell’app Socios. Chiliz ha sviluppato la piattaforma di coinvolgimento dei fan sportivi Socios.com che si basa sull’infrastruttura blockchain di Chiliz e utilizza $CHZ come valuta esclusiva sulla piattaforma. Chilliz aiuta i club a raggiungere il coinvolgimento dei propri tifosi. Ogni voto costa 1 $CHZ. I club sull’app Socios fanno un FTO (Fan Token Offering), dove vendono 10 milioni di token. Il denaro viene quindi diviso tra il club, lo streamer e gli influencer.

Gli utenti possono guadagnare 1 gettone al giorno attraverso i minigiochi di realtà aumentata.

Partnership Chiliz

Chiliz è partner di UFC, Socios.com, CoinDCX.com, HBTC.com, Upbit.com e Chainlink. Inoltre, Chiliz è integrato con Binance, Coinbase, CoinLedger e AlphaWallet. Chilliz ha anche stretto partnership con un paio di squadre sportive e marchi. Club come Milan, Juventus, AS Roma, Paris Saint-Germain e FC Barcelona sono già in partnership con Chilliz.

Nel complesso, Chiliz è un caso moderato per gli investimenti.

Chiliz può raggiungere $ 10?

Chiliz ha bisogno di crescere di 62,5 volte rispetto al suo attuale prezzo di mercato per raggiungere il suo livello di prezzo di $ 10.

Inoltre, ha raggiunto il suo prezzo massimo storico di $ 0,77 nell’aprile 2021, dove è cresciuto di 33,47 volte in soli due mesi (cioè dal valore più basso di $ 0,02 nel febbraio 2021). Pertanto, è cresciuto di quasi 16,73 volte in un mese.

Pertanto, per raggiungere $ 10, Chiliz avrà bisogno solo di 3,73 mesi.

Tuttavia, il suo prezzo varierà anche a seconda delle condizioni di mercato dei fattori economici e, quindi, potrebbe richiedere più tempo per raggiungere $ 10.

Chiliz raggiungerà i 100 dollari?

Per raggiungere i 100 dollari, Chiliz dovrà salire di 664 volte. A $ 100, la capitalizzazione di mercato di Chiliz sarebbe di 664 miliardi. Se Chiliz dovesse aumentare al tasso del 50% ogni anno, raggiungerebbe i 100 dollari in 17 anni.

Data l’attuale capitalizzazione di mercato e un moderato caso di investimento, è improbabile che Chiliz raggiunga $ 100

Chiliz Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

La previsione Chiliz Prezzo 2023 è $0,278

La previsione di prezzo di Chiliz 2025 è $ 0,548

Chiliz Prezzo Previsione 2030 è $2.9

pexels karolina grabowska 5980567

Il token Immutabile X IMX raggiungerà $ 100?

pexels rodnae productions 8370752

Enjin Coin può raggiungere $ 100?