in

Coinremitter consente ai commercianti di integrare le API

Nel 21 ° secolo, abbiamo assistito a una fenomenale ascesa dei prezzi di mercato delle criptovalute.

Tuttavia, la maggior parte delle aziende non sta approvando in quanto è ancora una nuova valuta per le aziende e anche per il resto delle persone. Per iniziare ad accettare questa tecnologia qualcuno deve intervenire. Microsoft lo fa effettivamente, ha già iniziato ad accettare pagamenti in criptovalute per acquistare i propri giochi.  Se ne prendiamo il miglior esempio, Nikola Tesla sarebbe la scelta perfetta. Tutti i suoi progetti e le sue ricerche erano molto in anticipo sui tempi, ma Tesla non si fece indietro e continuò a fare il suo lavoro fino alla sua morte.

Tuttavia, dopo così tanti anni le persone del 21 ° secolo si sono rese conto di quanto Tesla avesse ragione. Ora le personalità di spicco dei suoi soggetti continuano a recitare la sua opera. Tuttavia, alcune delle cose possono effettivamente essere applicate in un contesto di questa tecnologia. Ci vuole tempo per accettare pagamenti in criptovaluta o per integrare la propria attività con i singoli fornitori di servizi di pagamento in criptovaluta online. Al contrario, il numero di aziende ha cambiato idea e ha messo l’accettazione di pagamenti in criptovalute come optional.

Che cos’è effettivamente l’integrazione nel coinremitter? 

L’idea di integrazione non è una novità, ma il tipo di funzionalità fornite dal coinremitter al business integrato è effettivamente importante. Ci sono migliaia di piccoli rivenditori là fuori che sono disposti a portare la loro attività oltre confine. Tuttavia, beni e costi di servizio, le valute estere costano più delle loro entrate perché si tratta di servizi di pagamento centralizzati. Non costa di più nemmeno se qualcuno facesse affari oltre confine. Tuttavia, poiché questo gateway fornisce il servizio più economico (commissione di prelievo dello 0,23%). Sono disponibili anche altri servizi comeCoinremitter: gateway di pagamento in criptovaluta. Puoi creare un portafoglio sul plug-in di Coinremitter utilizzando i siti Web di privati.

I plugin più efficaci come Laravel e CorePHP e WORDPRESS sono il posto migliore per l’integrazione. Inoltre, i commercianti possono integrare l’ API REST per qualsiasi linguaggio di programmazione. Le criptovalute in cui questo gateway di pagamento fornisce Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin, Ethereum, Ripple, Doge, USDT, Dash , ecc. Queste monete sono efficienti e occupano i primi posti tra tutte le criptovalute disponibili sul mercato.

Che tipo di rivenditori possono integrarsi con Coinremitter?  

Poiché i pagamenti online sono diventati più popolari al giorno d’oggi, diventerà più sostenibile se i rivenditori / commercianti di questi servizi inizieranno ad accettare pagamenti in criptovalute. In primo luogo, quegli individui che possiedono attività come prodotti per la decorazione della casa, consegna di cibo in linea 

app, ristoranti, negozi di alimentari che accettano pagamenti online in valuta fiat possono anche accettare criptovalute come servizio a pagamento opzionale.

Le società di hardware per computer, le società di giochi hanno anche grandi entrate di mercato come se iniziassero ad accettare pagamenti in criptovalute. Le compagnie di viaggio che offrono prodotti come l’app per taxi, la prenotazione di biglietti aerei online possono anche realizzare entrate gigantesche dalle criptovalute. Anche i prodotti di base e per la vita quotidiana come le aziende di prodotti per la salute, la bellezza e il trucco possono trarne vantaggio. Le criptovalute sono le prossime gigantesche e la sua entità non può essere rimossa al contrario che detiene la maggior parte delle entrate del mercato. Pertanto, la performance attuale nel mondo del trading è notevole. Tuttavia, sarà più redditizio se le piccole e grandi aziende inizieranno a prendere i loro pagamenti in criptovalute come opzionali, quindi il coinremitter è sempre aperto per integrarsi con esso. 

investimenti 51

Ora è il momento di trovare e acquistare le tue “Forever Stocks”

7 modi intelligenti per acquistare azioni a buon mercato