in

Come acquistare Bitcoin – Guida per principianti 2021

Come acquistare Bitcoin nel 2021

Continui a sentire parlare di Bitcoin e ti chiedi come puoi acquistare Bitcoin? Leggi la nostra guida per principianti su come acquistare Bitcoin oggi! Hai sentito il ronzio che circonda Bitcoin e stai cercando di entrare in azione? Se è così, mai prima d’ora è stato così facile acquistare Bitcoin comodamente da casa tua. Infatti, se hai una carta di debito / credito o un portafoglio elettronico a portata di mano, puoi acquistare Bitcoin in meno di 10 minuti.  Se desideri effettuare un acquisto in questo momento ma non hai la più pallida idea da dove iniziare, sei nel posto giusto. In questa Guida all’acquisto di Bitcoin , discuteremo dei molti modi in cui puoi investire in questa valuta digitale all’avanguardia. Tratteremo il tipo di commissioni che dovresti aspettarti di pagare, come scegliere il miglior broker Bitcoin e, in definitiva, i passaggi necessari per acquistare Bitcoin oggi.

Come acquistare Bitcoin in 5 passaggi

Se non hai abbastanza tempo per leggere questa guida approfondita, di seguito ti spieghiamo i 5 passaggi necessari per acquistare Bitcoin in questo momento.  Acquista Bitcoin in 5 semplici passaggi: Per acquistare bitcoin, il primo passo è aprire un account con uno scambio regolamentato, depositare fondi, selezionare Bitcoin dall’elenco della piattaforma di trading e infine controllare e confermare che i bitcoin sono stati aggiunti al tuo portafoglio. 1. Apri un conto con un broker Bitcoin regolamentato e senza commissioni come eToro 2. Deposita istantaneamente fondi con una carta di debito / credito o un portafoglio elettronico 3. Vai all’area di scambio di criptovalute e seleziona Bitcoin 4. Immettere l’importo che si desidera acquistare 5. Conferma l’ordine per acquistare Bitcoin e aggiungi le monete al tuo Portafoglio eToro Di seguito, ti mostriamo come acquistare Bitcoin oggi . Ti guideremo attraverso i passaggi per scegliere un broker, comprendere i potenziali rischi e vantaggi e completare il tuo investimento in Bitcoin nel modo più sicuro possibile.

Passaggio 1: scegli un broker o uno scambio Bitcoin online

Non commettere errori al riguardo: se desideri acquistare Bitcoin online, dovrai prima farlo aprire un accountcon un broker o uno scambio di terze parti. Se si opta per il primo, sarà possibile acquistare Bitcoin direttamente dal broker. E quest’ultimo – questo significa che scambierai Bitcoin con un’altra criptovaluta come Ethereum o Ripple. Senza dubbio, l’utilizzo di un broker Bitcoin regolamentato è di gran lunga l’opzione migliore, non solo in termini di convenienza ed economicità, ma anche di sicurezza. Tutto sommato, ci sono molti fattori che devi considerare prima di scegliere un provider da cui acquistare Bitcoin, molti dei quali discuteremo di seguito.  Fattori importanti da considerare prima di scegliere uno scambio Bitcoin

1. Regolamento

Innanzitutto, ti consigliamo vivamente di utilizzare solo una piattaforma regolamentata. In tal modo, puoi essere certo che i tuoi soldi siano in buone mani.  Dopotutto, il settore delle criptovalute è pieno di storie di hack multimiliardari, quindi sicurezza e protezione dovrebbero essere in cima alla tua lista di priorità.  Da un lato, hai broker come eToroche sono regolati da quattro organi separati di primo livello. Ciò include FCA (Regno Unito), CySEC (Cipro), ASIC (Australia) e FinCEN (USA). Ciò comporta un sacco di vantaggi normativi, come l’obbligo di separare i fondi dei clienti. All’altra estremità dello spettro, hai terze parti scambi di criptovaluta che operano in modo al 100% non regolamentato. Questi sono spesso popolari per coloro che desiderano acquistare Bitcoin in modo anonimo o con leva. Ma i tuoi soldi sono a grave rischio quando scegli una piattaforma che non è autorizzata da un ente rispettabile – quindi fondamentale – resta con broker regolamentati come eToro.  

2. Metodi di pagamento

In un tempo non molto tempo fa, poter acquistare Bitcoin online era un incubo. Dovevi aprire un conto con uno scambio senza scrupoli che ti consentiva di depositare fondi solo tramite un bonifico bancario.  In alcuni casi, l’accredito dei fondi potrebbe richiedere fino a un mese. Avanti veloce fino al 2021 e non è mai stato così facile acquistare Bitcoin, anche perché i migliori broker accetteranno carte di debito / credito.  Ciò ti consente di depositare fondi istantaneamente e quindi acquistare subito Bitcoin. Il popolare sito di trading eToro ti consente anche di depositare fondi con Paypal, Skrill e Neteller. Questi famosi e-wallet sono ottimi per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza al tuo acquisto.  Il rovescio della medaglia, potresti voler evitare i broker Bitcoin che accettano solo bonifici bancari, poiché il tuo acquisto sarà ritardato di diversi giorni. 

3. Tasse e commissioni

Quando acquisti Bitcoin online tramite un broker, ovviamente dovrai pagare una commissione di qualche tipo. L’importo da pagare varierà notevolmente, così come il modo in cui ti viene addebitato.  Detto questo, la stragrande maggioranza dei broker Bitcoin addebiterà una commissione variabile. Ad esempio, il noto broker Coinbase addebita circa l’1,5% per operazione. Ciò significa che ti verrà addebitato quando acquisti Bitcoin e di nuovo quando vendi.  Ad esempio, se hai acquistato $ 1.000 in Bitcoin, una commissione dell’1,5% si tradurrebbe in una commissione di $ 15. Quindi, se incassi il tuo Bitcoin quando è valutato a $ 1.300, la tua commissione dell’1,5% ti costerà $ 19,50.  Dobbiamo anche notare che Coinbase addebita il 3,99% sui depositi con carta di debito, quindi su un investimento di $ 1.000 è un extra di $ 39. Tutto sommato: acquistare solo $ 1.000 di Bitcoin su Coinbase ti costa $ 73,50.  Questo è super costoso, motivo per cui suggeriamo di utilizzare un broker Bitcoin a basso costo come eToro. Le stesse circostanze sopra elencate non ti costerebbero nulla in commissione, poiché il broker ti consente di acquistare Bitcoin senza commissioni.  Se vuoi acquistare Bitcoin BTC velocemente e facilmente, con una commissione dello 0%, dai un’occhiata eToro Exchange! Se depositi fondi in una valuta diversa dai dollari USA, pagherai una commissione FX dello 0,5%. In quanto tale, il massimo che avresti pagato per acquistare $ 1.000 in Bitcoin su eToro è di soli $ 5, invece di $ 73,50 su Coinbase! 

4. Altri fattori importanti

Oltre alla regolamentazione, ai metodi di pagamento supportati e alle commissioni / commissioni: ci sono molti altri fattori che devi controllare prima di scegliere un broker Bitcoin.   Ciò comprende:
  • Facilità d’uso: se stai cercando di acquistare Bitcoin per la prima volta, ha senso che tu scelga una piattaforma gentile con i neofiti. Con questo, intendiamo che il broker dovrebbe offrire un processo di investimento fluido e preciso che non richiede alcuna conoscenza preliminare del trading o di Bitcoin. 
  • Investimento minimo: Bitcoin è una classe di attività altamente speculativa. Pertanto, se non sei abituato a una maggiore volatilità dei prezzi, potresti scegliere un broker che ti consenta di investire piccoli importi. eToro, ad esempio, ti consente di acquistare Bitcoin con un investimento di soli $ 25. Questa è una quantità irrilevante per la maggior parte delle persone.
  • Archiviazione: sebbene in seguito tratteremo l’archiviazione in modo più dettagliato, devi capire cosa succede al tuo Bitcoin dopo aver effettuato un acquisto. Ad esempio, mentre il broker regolamentato eToro archivia i tuoi Bitcoin per tuo conto, altre piattaforme richiedono che tu ritiri le monete su un portafoglio privato. Quest’ultimo non sarà adatto ai neofiti. 
Come puoi vedere da quanto sopra, c’è molto da considerare nella scelta di una piattaforma online per acquistare Bitcoin. Questo può essere un processo che richiede tempo se si prendono in considerazione le centinaia di provider attivi nello spazio.  

Passaggio 2: crea un piano di investimenti

Prima di arrivare alla fase di acquisto di Bitcoin online, ha senso ideare un piano di investimento. Ciò garantirà di avere obiettivi chiari in mente, invece di investire con gli occhi chiusi.  Con questo in mente, di seguito troverai una serie di metriche da considerare quando imposti un Investimento in bitcoin Piano.

Lungo termine o breve termine

Devi prima valutare se stai cercando di acquistare Bitcoin come investimento a lungo termine o di trarre profitto dal breve termine movimenti di prezzo. Se è la prima, questa è nota come strategia “compra e mantieni”. In altre parole, acquisterete Bitcoin e manterrete le vostre monete per molti mesi o anni. Questo è più adatto all’investitore “medio” in quanto sarai meno preoccupato della volatilità a breve termine.  Invece, comprerai Bitcoin e probabilmente te ne dimenticherai finché non si tratterà di incassare. D’altra parte, alcune persone mentono per acquistare Bitcoin per beneficiare dei livelli di volatilità più alti del normale della criptovaluta.  Ad esempio, non è raro che il prezzo del Bitcoin salga o scenda del 5-10% in un solo giorno di trading. Pertanto, se hai una certa esperienza nel trading a breve termine, Bitcoin potrebbe essere una grande risorsa da considerare. 

Prezzo target Bitcoin

Sebbene non sia obbligatorio, molti investitori esperti avranno in mente un obiettivo di prezzo. Ad esempio, supponiamo che tu abbia acquistato Bitcoin quando valeva $ 8.000. Hai investito un totale di $ 10.000 e vuoi raddoppiare i tuoi soldi. In quanto tale, il tuo obiettivo di profitto è una crescita del 100%. Alcuni Investitori di bitcoinnon hanno interesse a guadagni del 100% e lo considereranno modesto. Questo perché molti credono che Bitcoin alla fine diventerà mainstream, qualunque cosa assomigli. Fondamentalmente, è importante ricordarlo Prezzo Bitcoinvaleva meno di 1 centesimo un decennio fa. Con altezze storiche di $ 20.000, ciò significa che Bitcoin è cresciuto di quasi il 200 milioni per cento rispetto ai suoi primi due anni di trading.

Considera investimenti regolari

Il tempismo del mercato del trading di criptovaluta in modo efficace è super impegnativo. Il motivo è che questa particolare scena commerciale si muove in modo imprevedibile. A differenza del tradizionalemercati azionari – che beneficia di quasi 100 anni di dati variabili, Bitcoin è stato lanciato solo nel 2009. Pertanto, il modo migliore per indirizzare Bitcoin potrebbe essere quello di fare piccoli investimenti insignificanti. Ad esempio, e come notato in precedenza, il broker regolamentato eToro ti consente di investire solo $ 25 per operazione.  Ciò significa che potresti facilmente investire un po ‘alla fine di ogni mese. Oltre a questo, l’investimento regolare di Bitcoin ti consentirà di beneficiare della media del costo in dollari. Ciò significa che ogni volta che acquisti più Bitcoin, lo farai a un prezzo diverso. In parole povere, se credi che Bitcoin sia qui per restare, allora questo ti consente di acquistare la valuta digitale con uno sconto quando il suo valore va in una tendenza al ribasso.  Hai considerato l’acquisto di Bitcoin ?

Passaggio 3: apri un account broker Bitcoin

Dopo aver scelto un broker online da cui acquistare Bitcoin, è quindi il caso di aprire un account. Funziona esattamente allo stesso modo della registrazione presso un agente di borsa, nella misura in cui dovrai fornire alcune informazioni personali.  Ciò include il tuo nome completo, nazionalità, indirizzo di casa, data di nascita e dettagli di contatto. Ora, se stai utilizzando un broker regolamentato per acquistare Bitcoin, cosa che dovresti essere, allora dovrai assolutamente verificare la tua identità. Questo è noto come processo Know-Your-Customer (KYC) ed è qualcosa richiesto dalle autorità di regolamentazione. Tutto quello che devi fare è caricare una copia del tuo documento d’identità rilasciato dal governo (passaporto, patente di guida, carta d’identità nazionale) e una prova di indirizzo (estratto conto bancario, bolletta, ecc.),  La cattiva notizia è che molti broker Bitcoin impiegano diversi giorni per convalidare i tuoi documenti, poiché si affidano esclusivamente a team di verifica manuale. La buona notizia è che le piattaforme new age comeeToroautomatizzare il processo di verifica. Ciò significa che nella maggior parte dei casi il tuo account verrà approvato immediatamente.

Passaggio 4: deposita alcuni fondi

Dopo aver aperto un account con il broker Bitcoin scelto, è il momento di aggiungere dei fondi. Se questo è un processo regolare o meno dipenderà in ultima analisi dai tipi di metodi di pagamento supportati.  Ad esempio, puoi scegliere tra una carta di debito, una carta di credito, Paypal, Neteller e Skrill. Questi sono tutti metodi di deposito istantaneo, il che significa che puoi acquistare subito Bitcoin.  Sfortunatamente, alcune piattaforme ben note supportano solo i trasferimenti bancari tradizionali. Come notato in precedenza, ciò significa che dovrai attendere 2-3 giorni lavorativi affinché i fondi arrivino. A quel punto, potresti aver perso l’opportunità di acquistare Bitcoin a un prezzo favorevole! Dobbiamo anche notare che la maggior parte delle piattaforme Bitcoin avrà una politica di deposito minimo in atto. Proprio come le commissioni di intermediazione, questo può variare notevolmente. Detto questo, dovresti aspettarti di depositare almeno $ 50 – $ 200, a seconda della piattaforma che scegli. 

Passaggio 5: impostare un ordine di trading

Che tu stia acquistando Bitcoin, azioni blue-chip o qualsiasi classe di asset, dovrai impostare un ordine di trading di qualche tipo. In parole povere, questo consente al broker di sapere cosa stai cercando di ottenere.   Sebbene il layout specifico del modulo d’ordine possa variare da broker a broker, in genere è necessario compilare i seguenti campi:

Ordine di acquisto

Alcune piattaforme di trading ti consentono di speculare sul prezzo di Bitcoin che sale e scende. In tal caso, ti verrà offerto un ordine di “acquisto” e “vendita”.  Senza voler affermare l’ovvio, se vuoi acquistare Bitcoin perché pensi che il suo valore aumenterà, devi selezionare un ‘ordine di acquisto’.  Saresti sorpreso di quanti neofiti commettono questo errore, quindi sii molto vigile. 

Limite o ordine di mercato

I principali broker Bitcoin come eToro ti offrono maggiore flessibilità quando si tratta di scegliere un prezzo di acquisto. Dopotutto, il valore di Bitcoin cambierà secondo per secondo, quindi ha senso investire al prezzo più favorevole possibile.   Quindi, se dovessi optare per un ordine “limite”, questo ti consentirà di scegliere il prezzo da pagare per acquistare Bitcoin. Ad esempio, supponiamo che Bitcoin abbia attualmente un prezzo di $ 15.000 ma tu voglia investire solo nella criptovaluta che continua a salire e raggiunge $ 16.000.  Inserendo un ordine limite, il tuo acquisto Bitcoin verrà eseguito solo se e quando il prezzo raggiungerà $ 16.000. In caso contrario, il tuo ordine rimarrà in sospeso finché non lo annulli.  Detto questo, la stragrande maggioranza dei neofiti manterrà un classico ordine “di mercato”. In parole povere, questo eseguirà il tuo acquisto Bitcoin istantaneamente.  In termini di quanto pagherai, otterrai il prossimo prezzo disponibile. Ad esempio, se Bitcoin ha un prezzo di $ 14.500, allora probabilmente il tuo ordine sarà riempito di pochi dollari sopra o sotto questa cifra. 

Palo

Ovviamente devi anche far sapere al tuo broker scelto quanto Bitcoin stai cercando di acquistare. Di solito puoi scegliere qualsiasi importo che desideri purché soddisfi il minimo dichiarato.  Ancora una volta, questo è solo $ 25 su eToro, ma alcuni broker richiedono un importo di investimento significativamente più alto.  

Confermare l’ordine

Infine, una volta che sei soddisfatto del tuo ordine limite / di mercato e della dimensione della puntata dichiarata, devi confermare l’ordine. Una volta fatto, il Bitcoin verrà aggiunto al tuo portafoglio presso il broker scelto. 

Passaggio 6: memorizzare il tuo Bitcoin

Bitcoin è una valuta digitale che non esiste in forma fisica come banconote o banconote da un dollaro. Invece, Bitcoin vive su un libro mastro decentralizzato chiamato “blockchain”. In termini semplici, ciò significa che la rete Bitcoin non è di proprietà o controllata da nessuna singola persona o entità.  Tenendo conto di ciò, il processo standard di archiviazione di Bitcoin richiede un file portafoglio digitale. Questo può essere scaricato sul tuo dispositivo desktop o cellulare tramite un’app. Esistono anche web wallet, che ti consentono di accedere ai tuoi Bitcoin tramite un browser online. Sebbene a molti appassionati di Bitcoin piaccia l’idea di ritirare le proprie monete su un portafoglio privato, dando loro successivamente il controllo al 100% dei propri fondi, questo non è proprio adatto a qualcuno senza il know-how richiesto.  Questo è il motivo per cui pensiamo che sia meglio acquistare Bitcoin da un broker regolamentato che proteggano il tuo investimento per te. Ad esempio, una volta che tuacquista Bitcoin su eToro, non devi preoccuparti di inviargli un portafoglio digitale decentralizzato. Invece, i fondi rimarranno su eToro finché non deciderai di incassare.

Passaggio 7: vendere il tuo Bitcoin

Questa sezione ci vedrà concludere la nostra guida su come acquistare Bitcoin nel 2021. In definitiva, se stai cercando di acquistare Bitcoin online, è probabile che tu stia cercando di ottenere un guadagno finanziario.  Vale a dire, l’obiettivo generale è vendere il Bitcoin per più di quanto pagato originariamente. Quando alla fine arriverà il momento, vorrai incassare il tuo Bitcoin nel modo più semplice ed economico.  Che tu sia in grado di farlo o meno dipenderà dal metodo che hai utilizzato quando hai acquistato le monete. Ad esempio, se hai effettuato un acquisto tramite un broker fidato, puoi rivendere i tuoi Bitcoin in contanti in pochi secondi.  Infatti, poiché le criptovalute possono essere acquistate e vendute 24 ore al giorno su eToro, non appena clicchi sul pulsante “Vendi” il denaro apparirà nel tuo account eToro. Quindi, puoi ritirare il denaro direttamente sulla tua carta di debito / credito, portafoglio elettronico o conto bancario.  Se, tuttavia, hai scelto di acquistare Bitcoin e poi ritirarlo su un portafoglio privato, il processo di prelievo è molto più macchinoso. Innanzitutto, devi trasferire i fondi dal tuo portafoglio privato al portafoglio dello scambio di criptovaluta scelto.  Quindi, dovrai scambiare il Bitcoin con una valuta reale come USD o EUR. Questo, ovviamente, verrà a pagamento. Successivamente, dovrai eseguire un bonifico bancario. 

Altri modi per acquistare Bitcoin nel 2021

Cerchi un modo specifico per acquistare Bitcoin nel 2021 che non abbiamo ancora trattato in questa guida? In tal caso, controlla le opzioni elencate di seguito che hai anche a tua disposizione. 

Acquista Bitcoin Debit Card

La maggior parte dei principianti cercherà spesso di acquistare Bitcoin con una carta di debito. Questo perché le carte di debito sono qualcosa che la maggior parte di noi possiede e le transazioni vengono solitamente elaborate all’istante.  Oltre a questo, quando si tratta di incassare i tuoi Bitcoin, la maggior parte delle piattaforme ti consente di rimandare i fondi sulla stessa carta di debito. eToro, ad esempio, ti consente di depositare fondi con una carta di debito con un clic di un pulsante. Tutto quello che devi fare è inserire i dati della tua carta e soddisfare un deposito minimo di $ 200 e sei a posto. I tipi di carte di debito supportati includono Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro. 

Acquista carta di credito Bitcoin

Se vuoi acquistare Bitcoin con una carta di credito, questo è possibile. Tuttavia, dobbiamo chiarire che l’emittente della tua carta di credito potrebbe addebitare una commissione di “anticipo in contanti” per l’acquisto.  Non è sempre così, ma se lo è, di solito corrisponde al 3% dell’importo dell’acquisto. L’interesse sui pagamenti anticipati in contanti si attiva immediatamente, quindi tienilo a mente.  Tuttavia, eToro ancora una volta ti consente di depositare fondi con una carta di credito. La transazione viene elaborata immediatamente e puoi ritirare i tuoi soldi sulla stessa carta quando si tratta di incassare i tuoi Bitcoin. 

Acquista Bitcoin Paypal

Paypal è un’altra opzione che hai a tua disposizione quando si tratta di acquistare Bitcoin online.  Infatti, se riesci a trovare una piattaforma che supporti questo popolare portafoglio elettronico, normalmente trarrai vantaggio da una transazione istantanea.  I prelievi vengono solitamente elaborati più velocemente delle carte di debito / credito. eTorooffre una buona selezione di e-wallet, incluso Paypal. Supporta anche Skrill e Neteller.

Bancomat Bitcoin

Dovremmo anche fare riferimento agli ATM Bitcoin. In parole povere, si tratta di bancomat fisici sparsi in tutto il mondo che consentono di inserire denaro contante. A sua volta, ricevi una quantità equivalente di Bitcoin, meno commissioni.  Da un lato, questa è un’ottima opzione per quelli di voi che vogliono evitare di acquistare Bitcoin online e preferiscono invece un’esperienza offline. Tuttavia, i bancomat Bitcoin, sebbene convenienti, presentano diversi inconvenienti.  Ad esempio, le commissioni spesso ti costeranno oltre il 10%, il che è enorme. Devi anche essere a tuo agio con il funzionamento di portafogli Bitcxoib privati, poiché dovrai trasferire i fondi dopo aver effettuato l’acquisto.  Questo può essere fatto scansionando il codice QR sul tuo portafoglio mobile. Oppure, effettuando un trasferimento manuale in un secondo momento dalle chiavi private visualizzate sulla ricevuta che stampa l’ATM Bitcoin.

Come acquistare Bitcoin 2021 – Il verdetto

In sintesi, questa guida ha mostrato le molte cose che devi considerare quando acquisti Bitcoin online. Come abbiamo concluso, il modo più semplice ed economico è utilizzare un broker.  Ad esempio, la nostra piattaforma più apprezzata eToro – che è regolato da quattro enti rispettabili, ti consente di acquistare istantaneamente Bitcoin con una carta di debito / credito o un portafoglio elettronico. La cosa migliore di eToro è che non addebita alcuna commissione, quindi puoi acquistare Bitcoin in un ambiente senza commissioni al 100%!  E, naturalmente, poiché non è necessario ritirare il tuo Bitcoin su un portafoglio privato, bastano pochi secondi per incassare il tuo investimento. L’intero processo di acquisto di Bitcoin descritto sopra ha richiesto meno di 5 minuti. Crea un account, verifica il tuo numero di cellulare, aggiungi un metodo di pagamento, acquista Bitcoin e controlla il tuo portafoglio digitale Bitcoin. 

eToro – Acquista Bitcoin con 0% di commissione

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli.

Domande frequenti

Quanto è facile acquistare Bitcoin?

Ora è estremamente facile acquistare Bitcoin, ma alla fine dipenderà dalla piattaforma online scelta.  Ad esempio, ti consigliamo di scegliere un broker che accetti metodi di pagamento istantaneo come una carta di debito / credito o un portafoglio elettronico. In tal modo, puoi acquistare Bitcoin comodamente da casa tua in pochi clic. 

Qual è il modo più sicuro per acquistare Bitcoin?

Il modo più sicuro per acquistare Bitcoin è utilizzare un broker online completamente regolamentato. Ciò dovrebbe includere un organismo di licenza rispettabile come FCA (Regno Unito), ASIC (Australia) o SEC (Stati Uniti). 

Posso acquistare $ 100 di Bitcoin? 

Certamente puoi. In effetti, utilizza broker regolamentatieToro – puoi acquistare da soli $ 25 di Bitcoin!

Puoi perdere soldi con Bitcoin? 

Che si tratti di azioni, obbligazioni, ETF o Bitcoin, tutte le attività finanziarie possono comportare una perdita. Dopotutto, il valore di Bitcoin aumenterà e diminuirà nel mercato aperto. In definitiva, se vendi il tuo Bitcoin per meno di quanto hai pagato, perderai soldi. 

Qual è il valore maggiore di Bitcoin? 

Il bitcoin ha raggiunto i massimi storici alla fine del 2017, dove ha raggiunto un prezzo di poco inferiore a $ 20.000. 

Se hai utilizzato questo tutorial su come acquistare Bitcoin e l’hai trovato utile, condividilo. 

Avvertenza: le criptovalute comportano un alto grado di rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 46

Tezos è un buon investimento e dovrei investire in Tezos?

criptovalute 23

Previsione di previsione del prezzo di Dash – Quanto varrà Dash nel 2021 e oltre?