in

Come acquistare TRON – Guida per principianti 2021

Come acquistare Ethereum – Guida per principianti

Dove acquistare Tron e trova la tariffa migliore Il fenomeno delle criptovalute sta investendo il globo e non mostra segni di rallentamento. Pertanto, acquistare TRON (TRX) comodamente da casa non è mai stato così facile. Vuoi unirti all’entusiasmo della valuta digitale e imparare ad acquistare TRON? Se è così, sei nel posto giusto. In questa guida  ti mostriamo come acquistare TRON . Oltre a guidarti attraverso il processo di investimento TRON passo dopo passo, esploriamo anche cosa riserva il futuro per questa valuta digitale. Non solo, ti guidiamo anche attraverso il processo di ricerca di un broker online affidabile in cui puoi acquistare TRON in modo sicuro, adatto ai principianti e conveniente.

Come acquistare TRON oggi – Guida passo passo

Se non hai tempo di leggere integralmente la nostra guida Come acquistare TRON, puoi seguire i 5 passaggi seguenti per effettuare un acquisto in questo momento. 1. Il primo passo è registrarsi con un broker che offre l’accesso a TRON 2. Finanzia il tuo account con un deposito minimo di $ 200 3. Scegli TRON (TRX) dall’elenco delle piattaforme 4. Successivamente, inserisci la quantità di TRON che desideri acquistare 5. Conferma le informazioni che hai inserito – e le tue monete TRX appariranno nel tuo portafoglio eToro quasi immediatamente

Come acquistare TRON oggi

Pronto ad acquistare TRON in questo momento con una carta di debito / credito o un portafoglio elettronico? In tal caso, i passaggi descritti di seguito spiegheranno come completare l’acquisto senza commissioni presso il broker FCA eToro! se stai cercando una procedura dettagliata, controlla quanto segue. Ti mostriamo come acquistare TRON oggi con eToro senza commissioni in meno di 10 minuti!

Passaggio 1: scegli un broker o uno scambio TRON online

Come è chiaro dalla procedura dettagliata in 5 passaggi sopra elencata, è consigliabile acquistare TRON tramite un broker online rispettato. Iscrivendoti a una piattaforma crittografica regolamentata come eToro, sarai in grado di acquistare monete TRX in modo diretto e sicuro. Il pluripremiato broker è sicuro come vengono, vantando una licenza non da uno, ma da 3 giganti della regolamentazione. Non solo, ma per i clienti statunitensi eToro è registrato con FINRA. Tornando all’argomento di come acquistare TRON, ci sono altri modi. Alcune persone scelgono di acquistare criptovalute da uno scambio di criptovalute online di terze parti. In uno scambio, puoi scambiare valute digitali come Ethereum e Litecoin con TRON. Il problema è che questi spazi di solito non sono regolamentati, il che significa che non devono seguire alcuna regola quando si tratta di assistenza clienti. eToro serve ben 13 milioni di clienti ed è regolamentato da società del calibro di FCA, CySEC e ASIC: sono tutti grandi nomi a livello globale in termini di regolamentazione finanziaria. I residenti negli Stati Uniti possono aspettarsi un livello di protezione e standard rigorosi da FINRA. Fondamentalmente, su eToro, puoi acquistare TRON con la certezza che le tue valute digitali sono al sicuro e che l’azienda svolge le attività quotidiane con integrità.

1. Regolamento

Senza regolamentazione, lo spazio del broker online sarebbe gratuito per tutti. Consentire a truffatori senza volto e broker disonesti di scatenarsi e trarre vantaggio da investitori innocenti. Non solo è necessario essere cauti sui personaggi dietro lo scambio, ma le storie di persone che hackerano e eliminano con successo scambi non regolamentati sono sempre più comuni. Un altro percorso è occuparsi e archiviare le proprie valute digitali acquistando e quindi ritirando monete TRX nel proprio cripto-portafoglio. Lo svantaggio potrebbe essere che non solo è rischioso, ma è un processo un po ‘prolungato in un mondo in cui vogliamo che le cose vengano fatte rapidamente e convenientemente. Inoltre, sei incaricato di proteggere il tuo criptovalutadagli hacker. Oltre a tenere al sicuro la tua lunga “chiave privata”. Se la tua chiave dovesse finire nelle mani sbagliate, potresti perdere tutto. Il netto contrasto tra uno scambio ed eToro è che eToro conserverà il tuo TRON. La piattaforma non addebita nulla per questa custodia e, come abbiamo detto, la piattaforma è soggetta a una regolamentazione rigorosa.

2. Metodi di pagamento

Quando vuoi acquistare qualcosa, è naturale considerare come lo pagherai. In termini di come acquistare TRON, non dovresti avere problemi a trovare un broker moderno che accetti il ​​tuo tipo di pagamento preferito. Negli anni dell’infanzia criptovalute, le persone spesso non avevano altra scelta che utilizzare il metodo più lento di tutti: il bonifico bancario. Su eToro preferito dai principianti puoi acquistare TRON utilizzando varie carte di credito / debito, oltre a portafogli elettronici ultra veloci e convenienti come Klarna, PayPal, Skrill e Neteller per citarne alcuni.

3. Tasse e commissioni

Prima di immergerti e iscriverti a un broker online per acquistare TRON, è importante informarti sulle potenziali commissioni che ci si aspetta da te. I fornitori di criptovaluta devono realizzare un profitto in modo che possano continuare a offrire l’accesso ai mercati e gestire la propria attività in modo efficiente. Questo profitto di solito si presenta sotto forma di commissione. La stragrande maggioranza dei broker online addebita commissioni, sebbene variano tra le piattaforme. Troviamo che la commissione tende ad essere variabile come percentuale della tua posizione. Diamo un’occhiata a come funzionano le commissioni e le commissioni quando si acquista TRON:
  • La piattaforma crittografica Coinbase addebita una commissione dell’1,49% su ogni operazione: entrata e uscita
  • Se entri nel mercato a $ 1.500, pagherai a Coinbase $ 22.35 (1,49% di $ 1.500)
  • Se fossi entrato nella tua posizione TRON a $ 10.000, saresti stato responsabile per $ 149,00
Ora, illustriamo come la stessa commissione potrebbe influire su di te quando scegli di acquistare TRON:
  • Effettui un ordine di acquisto su TRON del valore di $ 1.000
  • Paghi una commissione dell’1,49% che è l’equivalente di $ 14,90
  • Quando arriva il momento di vendere, la tua posizione TRON vale $ 1.500
  • Ancora una volta paghi l’1,49%, che equivale a $ 22,35
  • Tutto sommato, hai pagato $ 37,25 solo in tasse
Come risulta evidente dall’illustrazione precedente, sebbene l’1,49% sembri insignificante, nel tempo queste commissioni possono influire notevolmente sui tuoi profitti. Su eToro, avresti risparmiato $ 37,25 poiché il broker online addebita una commissione dello 0% per acquistare TRON o qualsiasi risorsa per questo  Per quanto riguarda le commissioni di deposito, ciò che dovrai pagare dipende dalla piattaforma. Coinbase, ad esempio, addebita una commissione del 3,99% se depositi tramite carta di debito. Il broker autorizzato eToro addebita lo 0,5% sui depositi e questo viene addebitato se non si paga in dollari USA.

4. Altri fattori importanti

Ora che abbiamo parlato di regolamentazione, commissioni e commissioni di trading, dovremmo menzionare alcune altre metriche chiave da considerare quando si cerca un posto dove acquistare TRON.
  • Facilità di utilizzo: si riferisce alla facilità di navigazione del broker online. Ti senti sicuro nell’utilizzo della piattaforma? Soprattutto come principiante, è importante trovare l’immissione degli ordini e trovare la strada per un processo relativamente semplice.
  • Investimento minimo: prima di iscriverti a una piattaforma per acquistare TRON, controlla i termini e le condizioni per assicurarti che l’importo minimo dell’investimento rientri nei limiti del tuo budget. Ad esempio, se il tuo broker desidera un minimo di $ 500 per ogni acquisto, potrebbe impedirti di acquistare TRON regolarmente come vorresti. In eToro puoi investire a partire da soli $ 25.
  • Conservazione: una considerazione chiave quando si acquista TRON è come conservarlo. Assumersi la responsabilità di archiviare le proprie valute digitali è scoraggiante per i neofiti e quindi è meglio evitarlo. Inoltre, se acquisti TRON su eToro, il broker conserverà in sicurezza i tuoi cripto-asset fino a quando non vorrai incassare il tuo investimento.

Passaggio 2: crea un piano di investimenti

Quando si decide come acquistare TRON, il nostro consiglio è di iniziare con un piano di investimento. Dopo tutto, la preparazione è fondamentale in ogni nuova impresa. Il mercato delle criptovalute può essere un luogo molto volatile, quindi ha senso pensare ai tuoi obiettivi. Un masterplan è un ottimo strumento per tenere sotto controllo le emozioni del tuo investimento. Diamo un’occhiata ad alcune strategie facilmente applicabili da utilizzare quando si sceglie di acquistare TRON.

1. A lungo termine o a breve termine

Considera: pensi che saresti più adatto a investimenti a lungo o breve termine quando acquisti TRON? Se ritieni che il breve termine possa essere l’opzione migliore per te, allora cavalcherai le onde dei cambiamenti di prezzo a breve termine di TRON nella speranza di realizzare un profitto. Questo di solito si ottiene inserendo più ordini di acquisto e vendita su criptovalute (in questo caso TRON) e vendendoli in pochi minuti, ore o giorni. Se calcoli correttamente il mercato, vendendo il tuo TRON a un valore superiore a quello pagato, puoi raccogliere i profitti forniti dalle fluttuazioni dei prezzi a breve termine. A proposito di fluttuazioni, è noto che le valute digitali aumentano o diminuiscono di percentuali a due cifre in un singolo giorno di negoziazione. Proprio lì c’è la volatilità che attrae molti investitori verso questo tipo di attività finanziaria. Il fatto è che, a volte, il mondo premia gli amanti del rischio. In altre parole: più rischi, più potresti essere potenzialmente ricompensato. Se ritieni di preferire una strategia a lungo termine per acquistare TRON, effettuerai un ordine di acquisto e quindi manterrai le tue monete TRON per settimane, mesi o anni. Questa strategia viene spesso definita “compra e mantieni” per ovvie ragioni. L’adozione di una strategia “compra e mantieni”, anziché a breve termine, elimina la necessità di preoccuparsi dei cambiamenti a valore di TRON.

2. Prezzo TRON target

Oltre a utilizzare un piano di investimento, potresti anche prendere in considerazione l’inclusione di un “prezzo TRON target”.
  • Supponiamo che il tuo obiettivo sia raddoppiare il tuo investimento iniziale. 
  • Se acquistassi TRON a $ 0,0266, incasseresti se raggiungesse $ 0,0532. 
  • Se volessi aumentare il tuo investimento di cinque volte, TRON dovrebbe salire da $ 0,0266 a $ 0,1330.
Ora, anche se questo sembra altamente improbabile, considera questo: nel 2017 le monete TRX erano valutate a $ 0,001.  Avanti veloce al 2018: TRON aveva un prezzo di $ 0,300. Ciò equivale a guadagni di quasi il 30.000%.

3. Considerare investimenti regolari

Come puoi vedere dall’alto, nel mondo delle criptovalute può succedere di tutto. Detto questo, vale la pena pensare di effettuare investimenti regolari per acquistare TRON. Piuttosto che adottare un approccio “gung ho” e versare i fondi dell’intero conto di trading in un unico acquisto. Investimenti regolari ti consentono di costruire costantemente il tuo paniere di criptovaluta senza rischiare tutto in una volta. Nella tua ricerca di imparare ad acquistare TRON, perché non aggiungere un investimento settimanale o mensile alla tua strategia? Il broker per principianti eToro ti consentirà di acquistare TRON da soli $ 25, il che, come puoi vedere, rende facili gli investimenti regolari per il tuo Joe Public medio.

Passaggio 3: apri un conto broker TRON

Se in precedenza ti sei dilettato nel trading di qualsiasi altra attività finanziaria (pensa sulla falsariga del forex o delle azioni), vedrai che la procedura è la stessa per acquistare TRON. Quando hai deciso un broker, puoi andare alla pagina web e registrarti. Questo di solito è molto visibile nella pagina principale della maggior parte delle piattaforme. Prima di poter acquistare TRON, il broker online dovrà conoscere il tuo nome, indirizzo, e-mail, numero di telefono e data di nascita. Quindi, per verificare chi sei, ti verrà chiesto un documento d’identità con foto sotto forma di passaporto o patente di guida. Per dimostrare il tuo indirizzo, carica una copia di una lettera ufficiale, ad esempio una bolletta del telefono / delle utenze o un estratto conto bancario.  In eToro, questo passaggio non deve essere eseguito finché non desideri prelevare fondi (o depositare più di $ 2.225). Tuttavia, potresti semplicemente toglierlo di mezzo quando ti registri. Potrebbe sembrare un processo lungo, ma il fatto è che gli scambi di criptovaluta spesso non sono sicuri. Inoltre, potresti essere sorpreso di apprendere che nel brokeraggio regolamentato eToro questo processo richiede meno di 10 minuti! eToro fornisce un servizio a oltre 13 milioni di clienti in tutto il mondo, è autorizzato, registrato e regolamentato da alcuni degli organismi finanziari più rispettati al mondo. Abbiamo menzionato che il processo di registrazione richiede pochi minuti. Alcune piattaforme possono impiegare giorni alla volta per elaborare l’ID. Al contrario, eToro utilizza la tecnologia di convalida ID automatizzata per velocità e convenienza. Pronto ad acquistare TRON ?

Passaggio 4: deposita alcuni fondi

Dopo aver seguito i passaggi da 1 a 3 e aver già verificato che il tuo tipo di pagamento sia accettato, puoi finanziare il tuo account per acquistare TRON. Il modo più popolare, per non parlare del più rapido, per depositare fondi è utilizzare una carta di credito o di debito. Non solo, ma i portafogli elettronici stanno rapidamente diventando il modo migliore per pagare online. eToro non ha potuto rendere più semplice questa parte del processo di registrazione. Il broker online accetta Visa, Mastercard e Maestro, più altri. Quando si tratta di e-wallet, c’è una selezione impressionante che include PayPal, Klarna, Skrill, Rapid Transfer e Neteller. Ti consigliamo di evitare il bonifico bancario ove possibile, poiché è il tipo di pagamento più lento. In termini di depositi minimi, questo tende ad essere compreso tra $ 0 e $ 1.000, in alcuni casi di più. Su eToro, puoi acquistare TRON con un deposito minimo di $ 200 e un investimento minimo di soli $ 25!

Passaggio 5: impostare un ordine di trading

Ora che hai finanziato con successo il tuo nuovo account eToro, puoi creare un ordine per far conoscere al broker la tua posizione su TRON. Abbiamo messo insieme un elenco di ordini popolari, che puoi utilizzare da solo quando pensi a come acquistare TRON.

1. Ordine di acquisto

Un ordine di “acquisto” o “vendita” è il tuo ingresso nel mercato delle criptovalute. Prima di poter acquistare qualsiasi valuta digitale, devi prima decidere se ritieni che il prezzo aumenterà o diminuirà. Se pensi che il prezzo di TRON aumenterà, effettua un ordine di acquisto con la piattaforma crittografica. Se il broker online consente ai clienti di “andare short”, puoi semplicemente effettuare un ordine di vendita con il tuo broker se pensi che ilprezzo di TRON cadrà. Ciò ti consente di ottenere guadagni sia dall’ascesa che dalla caduta di TRON.

2. Limit o ordine di mercato

Questo ci porta agli ordini “di mercato” e “limite”. Come abbiamo detto, se diventi un investitore a breve termine, cercherai di ottenere guadagni dai picchi di prezzo a breve termine dell’asset in questione. Con questo in mente, se ti viene quotato $ 0,0264 quando scegli di acquistare TRON e ti piace quel prezzo, inserisci un ordine “di mercato”. Il tuo broker eseguirà immediatamente questo ordine, il che significa che acquisti le monete a $ 0,0264, o il più vicino possibile. È importante ricordare che l’offerta e la domanda influenzeranno il prezzo che ottieni, ma questa tende ad essere una piccola differenza. Ad esempio, se scegli un ordine di mercato a $ 0,0264, ma ottieni $ 0,0262, è inevitabile. Gli ordini limite sono molto diversi, poiché il tuo ordine non viene eseguito immediatamente. Invece, puoi specificare un prezzo a cui entrare nel mercato TRON. Per approfondire ulteriormente, vedere un esempio di come può essere utilizzato un ordine limite:
  • TRON ha un valore di $ 0,0264: non vuoi eseguire il tuo ordine di acquisto fino a quando non raggiunge $ 0,0274
  • Con questo in mente, effettui un ordine “limite” a $ 0,0274
  • Se, o quando, TRON raggiunge l’obiettivo di $ 0,0274, il broker eseguirà il tuo ordine di acquisto limite
  • La tua posizione rimane la stessa fino a quando non annulli l’ordine o TRON raggiunge il prezzo di cui sopra.
Come puoi vedere, gli ordini di mercato vengono eseguiti immediatamente. Mentre gli ordini limite rimangono fino a quando il tuo obiettivo non viene raggiunto o lo annulli. Indipendentemente da ciò, è molto utile essere consapevoli di entrambi.

3. Puntata

Ora che hai gli ordini di base in esaurimento, dovrai pensare a come acquistare TRON in termini di puntata. In parole povere: quanto TRON vorresti acquistare o vendere? Abbiamo accennato al fatto che una cosa sensata da fare per i principianti è investire poco e spesso per ridurre il rischio su ogni acquisto. Su eToro, puoi acquistare da soli $ 25 di TRON come e quando lo desideri, in modo rapido e conveniente. 

4. Conferma l’ordine

Dopo aver esaminato le tue scelte, conferma i tuoi ordini. eToro ora eseguirà il tuo ordine di acquisto o vendita, ordine di mercato o limite e puntata. Se dai un’occhiata al tuo portafoglio eToro, vedrai che le tue monete TRX appena acquistate sono proprio lì.

Passaggio 6: conservare il tuo TRON

Abbiamo menzionato l’archiviazione più di una volta durante questa guida per principianti. Dopo tutto, è una considerazione cruciale su come acquistare TRON. Il denaro fiat che usiamo ogni giorno per pagare le merci viene immagazzinato presso le grandi banche. Le valute digitali devono essere archiviate su un registro decentralizzato. Come abbiamo detto, puoi archiviare le tue valute digitali e acquistare TRON tramite uno scambio, ma probabilmente sarà libero dall’occhio vigile degli organismi finanziari. Ciò significa anche che dovrai prenderti cura delle tue monete TRX in un cripto-portafoglio privato. Invece di mettere te stesso e le tue risorse digitali in una posizione vulnerabile, puoi semplicemente archiviare il tuo TRON su eToro senza costi aggiuntivi. Qui sei protetto dalle normative di CySEC, ASIC e FCA. Non solo, eToro è anche registrato con FINRA negli Stati Uniti.

Passaggio 7: vendita del tuo TRON

Con il rischio di sembrare un disco rotto, il punto centrale per imparare a comprare TRON è che puoi fare soldi vendendolo in seguito. Ergo, a un certo punto lungo la linea, vorrai incassare il tuo investimento. Indubbiamente, il modo più semplice per farlo per qualsiasi investitore è farlo tramite broker online regolamentati. Se scegli di acquistare e vendere TRON in uno scambio di criptovaluta di terze parti, ti verrà chiesto di scambiare prima TRON con una valuta digitale come Bitcoin, che viene fornita con un addebito. Il passo successivo è di solito fare una richiesta di ritiro e attendere istruzioni. Se acquisti TRON tramite eToro, quando è il momento giusto per incassare, premi semplicemente Vendi . Successivamente, il denaro verrà trasferito al metodo di pagamento originale come richiesto da KYC. Pronto a investire in TRON ?

Altri modi per acquistare TRON nel 2021

Se non sei ancora sicuro di come desideri acquistare questo asset speculativo, vedi di seguito alcuni modi alternativi in ​​cui puoi acquistare TRON ora.

1. Acquista una carta di debito TRON

Le carte di debito vengono utilizzate da milioni di persone per fare acquisti online ogni giorno: puoi anche acquistare TRON in questo modo. Se questo metodo di pagamento ti si addice, tutto ciò che devi fare è inserire i dati della tua carta come faresti normalmente e “confermare”. Quando vuoi incassare il tuo investimento, fai semplicemente clic sul pulsante di vendita e eToro invierà i fondi sulla tua carta di debito.

2. Acquista la carta di credito TRON

eToro accetta anche carte di credito per acquistare TRON. Tuttavia, dovresti verificare con il fornitore della tua carta di credito quanto addebita per la “commissione di anticipo in contanti”. Questo perché alcune società di carte di credito considerano i depositi di intermediazione alla stessa stregua dei prelievi bancomat.  Questa commissione può variare dal 3% al 5% del tuo acquisto, quindi controlla sempre i T&C prima di impegnarti ad acquistare TRON con una carta di credito.

3. Acquista TRON Paypal

PayPal è noto in tutto il mondo per offrire acquisti online veloci e super sicuri. TRON può essere acquistato anche tramite PayPal. Non tutte le piattaforme sono compatibili con questo portafoglio elettronico, ma eToro accetta PayPal, Skrill e una serie di altri fornitori.

4. TRON ATM

I bancomat TRON e quelli tradizionali sono molto diversi. Mentre preleviamo denaro dagli sportelli automatici tradizionali, mettiamo denaro negli sportelli automatici TRON. Esistono migliaia di sportelli automatici di criptovaluta in tutto il mondo. Ecco come funziona: inserisci contanti fiat nel bancomat, lo schermo ti dice quanto TRON riceverai, premi conferma e ricevi una ricevuta. Nota, le commissioni su queste macchine possono essere superiori al 10%. Quindi, il broker regolamentato eToro è un’opzione più conveniente con una commissione dello 0% per acquistare TRON.

Come acquistare TRON 2021 – Il verdetto

Nella nostra guida per principianti su come acquistare TRON, abbiamo parlato di tutti gli aspetti dell’acquisto di questa risorsa digitale altamente speculativa. Coprendo in dettaglio la regolamentazione, i tipi di ordine, le commissioni e i piani di investimento, si spera che dovresti sentirti pronto per iniziare il tuo viaggio nel mondo di TRON. In termini di dove acquistare TRON in sicurezza, facciamo luce su eToro. Qui sarai protetto da una manciata di rispettati regolatori in tutto il mondo. Inoltre, il broker è interamente adatto ai principianti, conserverà le tue monete TRON gratuitamente e potrai registrarti in meno di 10 minuti con una buona selezione di tipi di pagamento.

Domande frequenti

Quanto è facile acquistare TRON? È molto facile acquistare TRON. Scegli di unirti a eToro, finanzia il tuo account con $ 200 o più ed effettua un ordine per acquistare TRON da $ 25 in su. Qual è il modo più sicuro per acquistare TRON? Il modo più sicuro per acquistare TRON è tramite una piattaforma con licenza come eToro. Il broker è registrato presso FINRA ed è regolamentato da FCA, CySEC e ASIC. Posso acquistare $ 100 di TRON? Sì, puoi acquistare TRON per un valore di $ 100. Se sei un principiante, farai meglio a fare piccoli investimenti regolari. Su eToro puoi acquistare TRON a partire da $ 25. Puoi perdere soldi con TRON? Sì. Più o meno come puoi fare una perdita con qualsiasi risorsa. In quanto tale, impara il mercato e non scommettere mai più di quanto il tuo piano di investimento consente. Qual è stato il valore massimo di TRON? Il valore massimo di TRON che sia mai stato di $ 0,300 nel 2018.
criptovalute 26

Come acquistare criptovaluta nel 2021 – Per principianti

criptovalute 43

Come acquistare NEO – Guida per principianti 2021