in

Come acquistare ZCASH – Guida per principianti 2021

Dove acquistare ZCASH e trova la tariffa migliore

Fondato nel 2016 e basato sulla base di codice di Bitcoin, ZCASH è un progetto di criptovaluta e blockchain con una capitalizzazione di mercato superiore a $ 6 miliardi. Se stai cercando di imparare i dettagli su come acquistare ZCASH, sei arrivato sulla pagina giusta. In questa guida per principianti, descriviamo in dettaglio tutti gli aspetti essenziali dell’acquisto di questa valuta digitale. Ciò include tutto, dalle potenziali tariffe e stoccaggio, ai piani di investimento e alla regolamentazione. Inoltre, spieghiamo come creare ordini quando acquisti ZCASH e quali passaggi devi compiere per trovare un broker crittografico affidabile.
zcash Zcash
$31.01

Come acquistare ZCASH oggi in 5 semplici passaggi 

Nel caso in cui ti manchi il tempo per leggere questa guida per intero, trova di seguito una carrellata di 5 passaggi su come acquistare ZCASH in questo momento. 1. Iscriviti a una piattaforma crittografica affidabile che offre ZCASH  2. Deposita fondi sul tuo conto 3. Scegli ZCASH (ZEC) dall’elenco a discesa delle valute digitali 4. Inserisci la quantità di ZCASH che desideri acquistare  5. Conferma che tutti i dettagli che hai inserito siano corretti  Pronto per acquistare Zcash in questo momento con una carta di debito / credito o un portafoglio elettronico? Se è così,

Come acquistare ZCASH oggi – Guida passo passo

se stai cercando una procedura dettagliata, controlla quanto segue. Ti mostriamo come acquistare ZCASH oggi con il miglior scambio di criptovalute!

Passaggio 1: scegli un broker o uno scambio ZCASH online

Come è chiaro dalla precedente carrellata in 5 fasi, si consiglia di acquistare ZCASH tramite un broker online regolamentato. Iscrivendoti a eToro non solo potrai acquistare direttamente ZCASH. Ma anche alle condizioni di sicurezza che solo un broker regolamentato può fornire. Questo perché la piattaforma altamente apprezzata è regolamentata non da una, ma da più giurisdizioni. Questa non è l’unica via, in quanto puoi acquistare ZCASH in uno scambio crittografico, se lo desideri. Il problema è che questi scambi di terze parti sono comunemente non regolamentati e quindi non sono supervisionati da alcuna autorità. La differenza sorprendente tra uno scambio ed eToro è che questo broker è registrato presso la severa autorità finanziaria FINRA negli Stati Uniti. eToro è anche regolamentato da enti rispettabili come FCA, ASIC e CySEC. In definitiva, questo garantisce che stai acquistando ZCASH da un broker con integrità.

1. Regolamento

Quando cerchi come acquistare ZCASH, noterai che ci sono centinaia di broker online attivi in ​​questo spazio. E faresti meglio a credere che molti di loro sono disonorevoli. Gli organismi di regolamentazione, come quelli sopra menzionati, aiutano a mantenere il criptovalutasettore libero da operatori ombrosi. Pertanto, puoi acquistare ZCASH con fiducia su eToro. Come accennato in precedenza, se stai pensando di acquistare monete digitali da uno scambio, è probabile che non avrai il lusso di tale protezione. La dura realtà è che gli scambi non regolamentati vengono violati sempre di più ogni anno. In effetti, un paio di anni fa oltre 500.000 accessi al portafoglio crittografico sono stati dirottati in un solo anno, con un furto di quasi $ 300 milioni. Puoi anche scegliere di acquistare ZCASH da uno scambio e ritirarli istantaneamente su un portafoglio crittografico privato. Ciò significa che hai il compito di garantire la sicurezza delle tue cripto-risorse, per non parlare della salvaguardia della tua lunga “chiave privata” multi-carattere. Se scegli di acquistare ZCASH su eToro, puoi archiviare le tue valute digitali tramite la rete di sicurezza di questa piattaforma regolamentata.

2. Metodi di pagamento

In termini di metodi di pagamento accettati, non dovresti avere problemi quando cerchi di acquistare ZCASH online. Acquistare criptovalute nei primi giorni di solito significava doverlo fare tramite bonifico bancario. Sebbene questo metodo sia ancora utilizzato oggi, è uno dei tipi di pagamento più lenti da elaborare. Ciò significa che probabilmente ritarderà la tua capacità di acquistare ZCASH fino a una settimana. eToro accetta una varietà di metodi di pagamento convenienti. Per quanto riguarda le carte di debito / credito, c’è l’opzione di Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e altro. Il broker ti consente inoltre di acquistare ZCASH con portafogli elettronici come PayPal, Skrill, Klarna e Neteller.

3. Tasse e commissioni

Come per qualsiasi nuovo viaggio che coinvolge investimenti finanziari, è fondamentale essere consapevoli di eventuali commissioni e commissioni che ci si potrebbe aspettare da te. I fornitori di crittografia devono fare soldi per mantenere le ruote in movimento. Dopo tutto, un’impresa non è in grado di operare senza realizzare un profitto. Ciò è spesso ottenuto tramite commissioni e commissioni di trading. Ammettiamolo, senza questo accesso al mercato non saresti in grado di realizzare un profitto da solo – e questo è il punto. La nostra guida Come acquistare ZCASH ha rilevato che la maggior parte dei broker online ti addebiterà una commissione variabile. Viene calcolato in base al valore del tuo ordine. Per chiarire, troverai di seguito una breve spiegazione di una commissione ZCASH variabile:
  • La piattaforma crittografica Coinbase addebita una commissione dell’1,49% per ogni operazione – per entrare e uscire dal mercato
  • Pertanto, se dovessi acquistare $ 2.000 di ZCASH su Coinbase, dovresti pagare $ 29,80
  • Se la posizione fosse $ 500, la commissione sarebbe $ 7,45 e così via.
Ora, dai un’occhiata a come questa commissione potrebbe influenzare i tuoi potenziali profitti quando acquisti ZCASH:
  • Effettui un ordine di acquisto del valore di $ 1.000 su ZCASH su Coinbase
  • Devi pagare una commissione dell’1,49%, che è $ 14,90
  • Quando è il momento di incassare, le tue monete ZCASH valgono $ 2.000
  • Pertanto, paghi di nuovo una commissione dell’1,49%, che questa volta è di $ 29,80
  • Tutto sommato, hai pagato a Coinbase $ 44,70 di commissioni per questo investimento ZCASH
Come puoi vedere chiaramente, l’1,49% sembra ragionevole. Tuttavia, se consideri quanto potresti pagare nel corso di un anno, non è un modo conveniente per acquistare ZCASH. Se invece ti fossi iscritto per acquistare ZCASH tramite il broker online eToro, avresti risparmiato $ 44,70. Questo perché la piattaforma è al 100% priva di commissioni. Quando si tratta di “commissioni di deposito”, Coinbase addebita il 3,99% quando si sceglie di utilizzare una carta di debito. Pertanto, l’ ordine di acquisto sopra riportato avrebbe comportato un addebito di $ 39,90. Sebbene eToro addebiti una commissione di deposito, questa ammonta a solo lo 0,5%. Questa è una commissione di cambio e viene sostenuta solo se si utilizza una valuta diversa dal dollaro USA.

4. Altri fattori importanti

Sebbene abbiamo discusso molti argomenti in termini di trovare un buon broker per acquistare ZCASH, ce ne sono altri fattori importanti di cui essere consapevoli. Ad esempio:
  • Facilità d’uso: Un sito web user-friendly è spesso trascurato quando le persone sono scegliendo di acquistare ZCASH. Più una piattaforma è facile da navigare, migliore sarà la tua esperienza quando si tratta di effettuare ordini e incassare le tue monete digitali.
  • Investimento minimo: un altro fattore importante quando si considera come acquistare ZCASH è: qual è l’importo minimo di investimento? Pensala in questo modo, se la piattaforma insiste su investimenti di $ 500 e oltre, ciò potrebbe rendere gli investimenti regolari non conduttivi per i principianti.
  • Conservazione: quando scegli di acquistare ZCASH, è fondamentale considerare come lo conserverai . Per i neofiti, è meglio dare un ampio spazio alle piattaforme e agli scambi non regolamentati. Offrono poca o nessuna protezione. Consigliamo eToro, poiché puoi conservare le tue monete in un luogo sicuro e regolamentato senza costi aggiuntivi.

Passaggio 2: crea un piano di investimenti

Quando si considera come acquistare ZCASH, è una buona idea ideare un piano di investimenti. Questa è una strategia utilizzata dagli investitori a tutti i livelli di competenza. Andare avanti con un piano è un gioco da ragazzi in un’arena così volatile come il mercato delle criptovalute. Se non hai idea da dove iniziare con un tale piano, vedi sotto un elenco di strategie comunemente adottate.

1. A lungo termine o a breve termine 

Quando consideri come acquistare ZCASH, ti vedi come un investitore a breve o lungo termine? Come suggerisce il nome, gli investitori a breve termine tendono ad acquistare e vendere valute digitali in un lasso di tempo più breve. Ciò significa che potresti acquistare ZCASH e poi venderlo in pochi minuti, ore o giorni. Il tutto con l’obiettivo di trarre vantaggio dalle fluttuazioni dei prezzi sul mercato, che sono molte. Questo asset altamente speculativo può variare di prezzo di 5 volte quello delle valute legali o dell’oro. In quanto tale, se speculi e calcoli correttamente, potresti ottenere dei guadagni decenti dal tuo acquisto iniziale. Contrariamente a quanto sopra, gli investitori a lungo termine entrano nel mercato con l’obiettivo di acquistare ZCASH e mantenere l’acquisto per settimane, mesi o talvolta anni. Questa è comunemente chiamata strategia “compra e mantieni”. Una strategia a lungo termine viene spesso utilizzata dai principianti a causa dell’assenza di preoccupazione per picchi di prezzo temporanei.

2. Prezzo ZCASH target

Un altro elemento da considerare è l’impostazione di un ‘obiettivo Prezzo ZCASH’. Per fare più luce su cosa significhi: se dovessi acquistare ZCASH a $ 60,00 e volessi aumentare il tuo investimento di 3 volte, le monete digitali dovrebbero aumentare fino a un valore di $ 180. Se stavi cercando di moltiplicare lo stesso investimento di 5 volte, la valuta digitale dovrebbe salire a $ 300, e così via. Certo, questo sembra improbabile. Novembre 2016, ZCASH aveva un prezzo di $ 65 per moneta. Avanti veloce a gennaio 2018 e la stessa valuta digitale valeva oltre $ 900. Ciò rappresenta un aumento di $ 1.200 in poco più di due anni di trading.

3. Considerare investimenti regolari

Come è evidente dall’alto, le valute digitali fluttuano notevolmente. Ciò avviene secondo per secondo e dipende dalla domanda e dall’offerta del mercato. Quando si imparano le basi su come acquistare ZCASH, vale la pena pensare a investimenti bassi ma regolari. Questa è una strategia molto popolare tra gli investitori di tutte le forme e dimensioni, che si presta particolarmente bene al piano di investimento di un principiante. Ciò ti consente di costruire il tuo portafoglio di criptovalute in modo metodico. Soprattutto, non sei nella posizione rischiosa di investire l’intero budget in un unico acquisto. eToro rende questo particolare metodo di investimento senza sforzo, permettendoti di acquistare ZCASH da $ 25! Prenderesti in considerazione di investire in Zcash ?

Passaggio 3: apri un account broker ZCASH

Se hai già negoziato azioni o forex, l’apertura di un account broker ZCASH sarà immediatamente riconoscibile. Tutto quello che devi fare è andare da un broker crittografico di tua scelta e compilare un modulo di domanda online. A questo punto, dovrai inserire il tuo nome completo, indirizzo, email, numero di telefono e data di nascita. Per dimostrare le informazioni di cui sopra ti verrà richiesto di caricare una foto di un documento d’identità governativo come il passaporto o la patente di guida. Successivamente, dovrai fornire alla piattaforma una copia di una lettera ufficiale per convalidare il tuo indirizzo. La maggior parte delle persone utilizza un’utilità o un estratto conto bancario. Deve corrispondere ai dettagli precedentemente inseriti e includere il tuo nome completo, indirizzo e data di emissione. Può sembrare invasivo ma è una parte importante di KYC e va di pari passo con la regolamentazione e la sicurezza che offre. Come abbiamo detto prima, puoi ovviamente cercare di acquistare ZCASH in uno scambio non regolamentato. Ricorda solo che senza regolamentazione, il tuo capitale e in effetti le criptovalute sono a rischio. Non solo, ma l’azienda non deve attenersi a standard o regole. La piattaforma per principianti eToro sostiene un elevato standard di servizio clienti, oltre a fare i salti mortali per soddisfare più organizzazioni di regolamentazione. Il broker utilizza la tecnologia automatizzata per convalidare l’ID cliente, il che significa che di solito puoi aprire un account in meno di 10 minuti!

Passaggio 4: deposita alcuni fondi

Ora puoi depositare dei fondi nel tuo nuovo account eToro. Ciò ti consentirà di acquistare ZCASH. I metodi di pagamento più veloci sono invariabilmente carte di debito / credito e portafogli elettronici. Come accennato, su eToro puoi acquistare ZCASH utilizzando Skrill, PayPal, Neteller e altro. Se preferisci il bonifico bancario puoi acquistare ZCASH in questo modo su eToro, ma ricorda che ritarderà l’acquisto di alcuni giorni. Per quanto riguarda il finanziamento del tuo account, è fondamentale che tu sia a conoscenza dell’importo minimo del deposito previsto sulla piattaforma. La nostra guida ha scoperto che mentre alcuni broker online hanno un deposito minimo ragionevole, alcuni richiedono più di $ 1.000. Tornando a eToro, il deposito minimo è di $ 200, ma devi solo acquistare ZCASH da $ 25 in su!

Passaggio 5: impostare un ordine di trading

Dopo aver completato i passaggi da 1 a 4, puoi andare avanti e far sapere al tuo broker la tua posizione effettuando un ordine. Per i principianti o gli investitori crittografici che necessitano di un corso di aggiornamento, vedrai un elenco di ordini di seguito.  Tutti gli ordini possono essere facilmente utilizzati quando si è alle prese con come acquistare ZCASH.

Ordine di acquisto

Inserirai spesso un ordine di acquisto per entrare nel mercato e acquistare ZCASH. In parole povere, se prevedi che il prezzo di ZCASH aumenterà, crea un ordine di acquisto con il tuo broker online. Potresti notare che alcuni fornitori di criptovalute offrono anche qualcosa noto come “vendita allo scoperto”. Per chi non lo sapesse, questo significa che se pensi che ZCASH cadrà di valore puoi piazzare un ordine di vendita . Raccogliendo così i frutti se hai ragione.

Limite o ordine di mercato

Come accennato in precedenza in questa guida, moltissimi investitori traggono vantaggio dall’ambiente altamente volatile delle criptovalute. Con il valore delle monete digitali che oscilla a tal punto, questo può essere un terreno fertile per profitti impressionanti. A partire da un semplice “ordine di mercato”;
  • Se hai quotato $ 60,07 per ZCASH e sei soddisfatto di quel prezzo, effettua un ordine di mercato con il tuo broker. 
  • In questo scenario, il broker esegue immediatamente l’ordine.
Fai attenzione alle suddette fluttuazioni dei prezzi delle valute digitali in quanto ciò influirà su quanto paghi effettivamente. Ad esempio, potresti aver confermato il tuo ordine di mercato a $ 60,07, ma l’importo che ottieni è qualcosa come $ 60,05. Questa differenza è inevitabile ma minuscola. Se desideri essere un po ‘più specifico quando entri nel mercato ZCASH, allora un “ordine limite” ha i suoi usi. Di seguito vedrai un esempio pratico di come puoi utilizzare un ordine limite quando cerchi di acquistare ZCASH:
  • Utilizzando il prezzo di cui sopra per la continuità, ZCASH è valutato a $ 60,07
  • Non vuoi entrare nel mercato finché l’asset crittografico non raggiunge $ 64,00
  • Di conseguenza, crei un ordine con limite di $ 64,00
  • Se il prezzo di ZCASH raggiunge $ 64,00, il broker attiverà il tuo ordine
  • Solo due possibili scenari cambieranno questo ordine: ZCASH raggiunge quel prezzo o annulli l’ordine manualmente
Come è chiaro, un ordine di mercato è un modo semplice e veloce per ottenere il valore di mercato corrente di ZCASH. Mentre un ordine limite ti consente di entrare nel mercato a un prezzo a cui aspiri.

Palo

Ora che hai una buona conoscenza di come effettuare ordini per l’acquisto di ZCASH, puoi considerare quale sarà la tua puntata. Ti verrà chiesto un valore monetario ogni volta che compili un ordine per acquistare un’attività finanziaria. In parole povere, quanto ZCASH vorresti acquistare? Ovviamente puoi puntare quanto vuoi sulle valute digitali. Tuttavia, come consigliato, un modo metodico per costruire le tue monete ZCASH è investire regolarmente piccole somme. In questo modo non rischi troppo alla volta.

Confermare l’ordine

A questo punto, puoi ricontrollare tutti i dettagli che hai inserito, ovvero acquisto / vendita, mercato / limite e valore della puntata. Se sei felice di andare avanti, conferma il tuo ordine. Il broker online eseguirà ora i tuoi ordini. L’importo della puntata che hai inserito verrà preso dal tuo account. Vedrai quindi che le monete ZCASH del tuo acquisto sono state aggiunte al tuo portafoglio eToro. Pronto a investire in Zcash ?

Passaggio 6: conservare il tuo ZCASH

Mentre le valute legali come i dollari USA e simili sono conservate in conti bancari, archiviare il tuo ZCASH è abbastanza diverso. Abbiamo trattato brevemente lo spazio di archiviazione più in alto in questa guida Come acquistare ZCASH. Ma, per chiarire, ci sono alcune opzioni. Sebbene sia una tua scelta di acquistare ZCASH in uno scambio di criptovalute, per ribadire, è meglio evitare. Se sei un principiante quando si tratta di gestire le criptovalute, archiviare le tue può essere un campo minato così com’è. Figuriamoci in un ambiente libero da regolamentazione. Su eToro non devi preoccuparti di conservare le tue monete ZCASH o della sicurezza delle tue criptovaluta Le password. Questo perché il popolare broker di criptovalute ti permetterà di acquistare ZCASH e poi di conservarlo per te in modo facilmente accessibile e trasparente. eToro opera con grande professionalità sotto gli occhi attenti di FCA, CySEC e ASIC. La società è anche registrata presso FINRA, che è un requisito fondamentale per accettare investitori statunitensi. Come abbiamo detto, questo livello di regolamentazione significa che puoi acquistare ZCASH in un ambiente sicuro e a misura di novellino.

Passaggio 7: vendere il tuo ZCASH

Dopo essere arrivato a questo punto in questa guida per principianti, sarai fin troppo consapevole che l’obiettivo dell’acquisto di ZCASH è venderlo a un prezzo superiore a quello per cui lo avevi originariamente acquistato. Questi guadagni ovviamente verranno in una data successiva. Anche se entro pochi minuti, giorni o mesi dall’acquisto. A rischio di attirare l’attenzione sull’ovvio – questo dovrebbe essere fatto quando ritieni che guadagnerai più soldi incassando il tuo investimento. Se decidi di prendere la strada dello scambio di criptovalute contro ogni consiglio, tieni presente che questo può essere un processo complicato per i principianti. Probabilmente dovrai trasferire le monete ZCASH dal tuo cripto-portafoglio e metterle nel portafoglio non regolamentato allo scambio. Successivamente, ti verrà richiesto di scambiare ZCASH con un altro cripto-asset come Bitcoin. Non sorprenderti se questo ha un costo. Il passaggio finale della vendita delle monete digitali consiste nell’eseguire una richiesta di prelievo tramite bonifico bancario (se supportato). In confronto, eToro rende il processo di incasso una passeggiata nel parco. Tutto quello che devi fare è accedere al tuo account, andare al tuo portafoglio e fare clic su vendi accanto a ZCASH (ZEC). Il denaro verrà inviato allo stesso metodo di pagamento utilizzato inizialmente per acquistare ZCASH.

Altri modi per acquistare ZCASH nel 2021

Si prega di vedere di seguito alcune altre opzioni quando si sta valutando come acquistare ZCASH.

1. Acquista la carta di debito ZCASH

Una carta di debito è un modo sicuro e veloce per effettuare acquisti online. Fortunatamente, puoi acquistare ZCASH utilizzando una carta di debito su eToro. Quando effettui un deposito su eToro, inserisci semplicemente i dati della tua carta di debito, inserisci l’importo di ZCASH che desideri acquistare e conferma.

2. Acquista la carta di credito ZCASH

Puoi anche acquistare ZCASH utilizzando una carta di credito su eToro. Inserisci i dati della tua carta di credito e un valore monetario prima di confermare la transazione. È importante verificare con il fornitore della carta di credito se è probabile che entri in gioco una “ commissione di anticipo in contanti ”, prima di impegnarsi ad acquistare cripto-asset con questo metodo. Abbiamo riscontrato che alcune società addebitano fino al 3-5%.

3. Acquista ZCASH Paypal

PayPal è un modo super conveniente e popolare per pagare le merci online. È interessante notare che non troppe piattaforme accettano depositi PayPal. Tuttavia, su eToro, non solo puoi acquistare ZCASH con Paypal, ma anche altri portafogli elettronici come Neteller, Skrill e Klarna. 

4. ATM ZCASH

A differenza dei normali sportelli automatici, gli sportelli automatici ZCASH consentono di inserire denaro fiat stampato in cambio di monete digitali. Se non ne hai visti, è perché potrebbero non essercene ancora nella tua zona. Fondamentalmente, queste macchine spesso addebitano comunque commissioni elevate superiori al 10% per ogni transazione. Per questo motivo, è consigliabile restare con un broker regolamentato come eToro, dove pagherai lo 0% di commissione per acquistare ZCASH, il tutto comodamente da casa tua.

Come acquistare ZCASH 2021 – Il verdetto

Si spera che, a questo punto della nostra guida Come acquistare ZCASH, ti senta abbastanza sicuro del processo end-to-end di acquisto di criptovalute. È importante evitare spazi non regolamentati, quindi affidati ai tuoi soldi solo con un broker con una regolamentazione rigorosa. Senza questa rete di sicurezza, sei responsabile della sicurezza delle tue monete ZCASH. Su eToro, puoi acquistare ZCASH in uno spazio super user-friendly, con la certezza che il broker è regolamentato da ASIC, FCA e CySEC. La piattaforma è anche approvata da FINRA negli Stati Uniti. La registrazione richiede meno di 10 minuti e sono accettati molti tipi di pagamento.

eToro – Miglior broker per acquistare Zcash

Domande frequenti

Quanto è facile acquistare ZCASH? È semplicissimo acquistare ZCASH. Informati sul mercato, iscriviti con un broker regolamentato, finanzia il tuo account ed effettua un ordine. Qual è il modo più sicuro per acquistare ZCASH? Il modo più sicuro per acquistare ZCASH è tramite una piattaforma in possesso di una licenza da un organismo di regolamentazione. eToro è regolamentato da FCA, CySEC e ASIC. Ai clienti statunitensi viene offerto uno standard elevato stabilito da FINRA Posso acquistare $ 100 di ZCASH? Puoi acquistare ZCASH per un valore di $ 100. Tuttavia, se sei un principiante nello spazio, potresti prendere la calma e utilizzare investimenti regolari e minori. Su eToro, puoi acquistare ZCASH da $ 25 in su. Puoi perdere soldi su ZCASH? Sì, puoi perdere denaro quando investi in qualsiasi attività finanziaria. Cronometra correttamente il mercato e otterrai un profitto. Ma se il valore di ZCASH scende e vendi le monete, subirai una perdita.  ZCASH è regolamentato?  No, ZCASH è una criptovaluta decentralizzata, quindi non è regolamentata. 
Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$70,741.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$3,568.50
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
tether
Tether(USDT)
$1.00
binancecoin
BNB(BNB)
$581.99
solana
Solana(SOL)
$186.41
ripple
XRP(XRP)
$0.628
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$3,560.92
usd-coin
USDC(USDC)
$1.000
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.223
cardano
Cardano(ADA)
$0.652
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$54.58
shiba-inu
Shiba Inu(SHIB)
$0.000032
the-open-network
Toncoin(TON)
$4.89
polkadot
Polkadot(DOT)
$9.47
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 21

Le migliori criptovalute per il 2021! Questi 5 Cryptos potrebbero aiutarti a fare un milione

criptovalute 13

Come acquistare IOTA – Guida per principianti 2021