in

Come aggiungere e impostare indicatori tecnici su Capital.com

Gli indicatori tecnici sono strumenti indispensabili per i trader che vogliono analizzare le opportunità di investimento. Tuttavia, se sei nuovo in Capital.com, potresti non sapere come regolare i parametri dell’indicatore tecnico sul grafico. Questa operazione è senza sforzo. Questo articolo ti mostrerà come aggiungere e impostare gli indicatori tecnici sulla piattaforma Capital.com.

Cosa sono gli indicatori?

Gli indicatori sono strumenti di analisi tecnica utilizzati per prevedere i prezzi nel mercato azionario. Gli indicatori tecnici sono calcoli matematici di indicatori di volume e prezzo, che consentono di risparmiare significativamente tempo di analisi. Sulla base dei segnali degli indicatori, è possibile prendere decisioni sull’inserimento di un ordine di acquisto / vendita o sulla chiusura di un’operazione, determinare la direzione e la forza della tendenza, ecc. Attualmente, ci sono circa 30 indicatori standard sul mercato: piattaforme di trading.

Indicatori su Capital.com

Su Capital.com, gli indicatori tecnici sono suddivisi in sei gruppi, tra cui:

1. Gruppo di indicatori popolari: include gli indicatori più comunemente usati dai trader.

Il popolare gruppo di indicatori su Capital.com comprende nove indicatori tecnici familiari: Accumulo/Distribuzione; Average True Range, Bollinger Bands, Ichimoku Cloud, Moving Average, MACD, Moving Average Exponential, On Balance Volume, Relative Strength Index.

2. Gruppo oscillatore:

Il gruppo di oscillatori su Capital.com comprende nove indicatori tecnici: Awesome Oscillator, Chaikin Oscillator, Commodity Channel Index, Connors RSI, Detrended Price Oscillator, Momentum, Relative Strength Index, Stochastic.

3. Gruppo di indicatori di tendenza:

Il gruppo di indicatori di tendenza su Capital.com comprende 11 indicatori: Indice direzionale medio, Inviluppo, Cloud di Ichimoku, Media mobile, Media mobile esponenziale, Media mobile ponderata, SAR parabolico, Williams %R, Williams Alligator, Williams Fractal, Zig Zag.

4. Gruppo di indicatori di volatilità:

Il gruppo di indicatori di volatilità su Capital.com comprende quattro indicatori: Average True Range (ATR), Bollinger Bands, Chaikin Oscillator, Historical Volatility.

5. Gruppo indicatore di volume (volumi):

Accumulo / distribuzione, Flusso di denaro Chaikin, Volume netto, Volume a saldo, Andamento del volume dei prezzi, Volume tick, Oscillatore di volume.

6. E un gruppo di altri indicatori.

Oltre agli indicatori tecnici sopra raggruppati, Capital.com fornisce altri 46 indicatori tecnici.

Con molti indicatori equipaggiati, gli associati di Capital.com saranno più convenienti nell’utilizzare i grafici per analizzare il mercato e trovare opportunità di trading senza utilizzare i grafici di 3rd party.

Come aggiungere e impostare indicatori tecnici su Capital.com?

Attualmente, Capital.com consente solo agli utenti di utilizzare indicatori tecnici su grafici su piattaforme web per computer. Se sei su dispositivi mobili, dovrai utilizzare i grafici di un’altra piattaforma come tradingview …

Per aggiungere un indicatore tecnico al grafico di Capital.com su un desktop, eseguire le operazioni seguenti:

Passo 1: Accedi al tuo account Capital.com.

Passo 2: Seleziona la scheda [Trade], fai clic sull’icona della lente di ingrandimento per trovare il ticker azionario che desideri vedere il grafico.

Passo 3: Sulla barra degli strumenti del grafico dei prezzi, fare clic sul simbolo Indicatori tecnici, selezionare l’indicatore tecnico che si desidera utilizzare.

Gli indicatori tecnici che hai aggiunto mostreranno i parametri nell’angolo in alto a sinistra del grafico.

Passo 3: Fare clic sull’icona Livello per selezionare l’indicatore che si desidera regolare il parametro o il colore.

Quindi fare clic sull’icona Impostazioni dell’indicatore che si desidera regolare.

Passo 4: Regola i parametri, il colore dell’indicatore come preferisci, quindi premi [Ok].

Quindi hai aggiunto e regolato con successo l’indicatore su Capital.com.

Per cancellare l’indicatore tecnico mostrato sul grafico. Metti il mouse su quell’indicatore tecnico e premi il pulsante Elimina sulla tastiera.

Gli indicatori tecnici sono strumenti indispensabili per gli analisti tecnici. L’utilizzo dell’indicatore rende più facile e veloce calcolare e trovare opportunità di trading. Capital.com fornisce un sistema di dozzine di indicatori tecnici per aiutare i propri investitori in modo più conveniente nel processo di trading. Tuttavia, il limite di Captial.com è che non esiste un indicatore tecnico per il grafico se si utilizza il telefono. Speriamo che, presto, Capital.com aggiungerà questa funzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 14

Account Binance: eliminarlo e disabilitarlo

invest crypto 6

Capital.com: Come attivare il trading one-tap