in

Come investire $ 500?

Con le preoccupazioni per l’impatto economico del coronavirus, potresti pensare che investire in borsa con $ 500 non sia una buona idea.

Potresti anche credere di non avere abbastanza soldi da investire. Ma ti sbaglieresti . Devi solo essere selettivo su dove e come investire i tuoi soldi. Ecco la nostra guida su come investire 500 dollari.

Sebbene le tue opzioni di investimento saranno limitate, sarai comunque in grado di investire nel mercato azionario e ottenere un profitto decente. Questo potrebbe essere un ottimo momento per iniziare a investire, poiché i prezzi delle azioni delle società sono inferiori rispetto a quelli da mesi. Dopotutto, investire significa pensare ai benefici a lungo termine, non solo alle perdite o ai profitti a breve termine.

1. Inizia con un servizio di micro-risparmio per il tuo fondo di emergenza

Prima di iniziare a investire, ti consigliamo di avere una riserva di cassa di almeno tre-sei mesi di spese di soggiorno, soprattutto visti questi tempi incerti. Non devi iniziare con grandi quantità quando inizi per la prima volta. Una delle ultime tendenze nel fintech sono i servizi di Microsavings, dove con pochi centesimi per acquisto, sarai sulla buona strada per creare un gruzzolo.

Tra le varie app di investimento che abbiamo esaminato, raccomandiamo Acorns come la migliore piattaforma di micro risparmi.

Ghiande: la nostra scelta per iniziare in piccolo

Acorns è un’app di investimento un po ‘unica che prende il tuo resto da ogni acquisto che fai. Quando acquisti il ​​tuo burrito di pollo preferito da Chipotle per $ 6,50,
Ghiande arrotonderà fino a $ 7,00 e investirà $ 0,50 dal tuo conto corrente. Le ghiande possono farlo con ogni acquisto che fai. Come puoi immaginare, questo può iniziare a sommarsi molto rapidamente.

È un modo semplice e indolore per iniziare a investire con pochissimi soldi. Ghiande rende il servizio semplice e fa il sollevamento di investimenti pesanti per te. Il servizio costa $ 1 al mese quando hai meno di $ 5.000 e successivamente lo 0,25% all’anno.

Per saperne di più su Acorns: Visita il sito web di Acorns | Leggi la nostra recensione sulle ghiande.

2. Apri un conto pensionistico con il tuo datore di lavoro

Una volta che inizi a costruire un gruzzolo per quel proverbiale giorno di pioggia, è tempo di fare sul serio con la tua pianificazione della pensione. Anche se mancano più di 30 anni al pensionamento, ora è il momento di iniziare poiché il tempo è dalla tua parte.

Con la magia del compounding, un po ‘di soldi ogni mese può aggiungere molto. Inoltre, molti datori di lavoro corrisponderanno fino al 3% del tuo reddito che metti nel tuo 401 (k). Quindi, in effetti, raddoppia i tuoi soldi senza alcuno sforzo. Infine, un 401 (k) può togliere un morso dalle tue tasse ora che i soldi vanno al lordo delle tasse.

Non hai un conto previdenziale presso il tuo datore di lavoro? Se fai parte del 20% dei dipendenti per i quali il tuo datore di lavoro non offre un piano pensionistico, salta questo passaggio e vai al passaggio 3.

3. Apri un conto IRA con un Robo Advisor

I robo advisor, simili ai servizi di micro-risparmio menzionati sopra, sono un’invenzione degli ultimi cinque anni. Li differenziamo per il fatto che i robo advisor possono depositare importi più significativi e offrire conti pensionistici.

Se il tuo datore di lavoro non offre un piano pensionistico o se stai cercando di investire più soldi nei tuoi risparmi per la pensione, un’IRA con un robo advisor è la strada da percorrere.

Tra tutti i robo advisor, consigliamo Betterment come il miglior servizio . Il servizio è economico, tiene traccia dei tuoi obiettivi in ​​un formato di facile lettura e aiuta a pianificare il modo migliore per allocare i tuoi investimenti. Quando sei giovane, vuoi investire principalmente in azioni. Questo perché puoi permetterti di resistere alla volatilità del mercato. Inoltre, il mercato azionario è dove otterrai i rendimenti più alti.

Non esiste un minimo di account con Betterment e la sua commissione di gestione è solo dello 0,25% del saldo del conto all’anno.

4. Aprire un conto con un broker con sconti minimi

Con $ 500, dovrai utilizzare un broker di sconti per eseguire le tue operazioni: i broker a servizio completo e le loro commissioni più elevate non avranno senso finanziario. Ci sono molte opzioni quando si tratta di broker di sconto, ma il tuo investimento iniziale relativamente piccolo limiterà le tue opzioni, poiché molti richiedono importi maggiori solo per aprire un conto.

TD Ameritrade offre conti di intermediazione senza un minimo di conto e zero commissioni sulle transazioni online. Tuttavia, dovrai pagare $ 25 se vuoi fare uno scambio assistito da un broker. La versione online è una delle più convenienti in circolazione e puoi passare a un broker con un tasso inferiore quando hai più soldi da investire.


Merrill Edge
  offre anche conti di intermediazione senza un minimo di account. Non addebita commissioni sulle transazioni online, anche se dovrai pagare $ 29,95 se vuoi fare uno scambio assistito da un broker. Inoltre, ha la comodità di essere una filiale di Bank of America, il che rende facile acquistare azioni e vedere le tue finanze personali e investire le informazioni fianco a fianco.

5. Ottieni più opzioni di investimento aumentando i tuoi $ 500

Se inizi a investire con $ 500, è importante considerarlo un solido punto di partenza. Una volta aperto un conto e iniziato a investire, la tua prossima mossa dovrebbe essere quella di aumentare la tua quota di investimento.

Dovresti pianificare di aggiungere almeno $ 50 a $ 100 al mese attraverso i contributi sui salari – puoi depositare direttamente denaro in molti conti di investimento – o qualche altro metodo di contribuzione regolare. Se il tuo investimento iniziale è di $ 500 e aggiungi $ 100 al mese, alla fine dell’anno avrai $ 1.700 in fondi investiti, più il reddito da investimento guadagnato.

Man mano che il tuo fondo di investimento cresce, cresceranno anche le tue opzioni di investimento. Alla fine sarai in grado di investire in fondi con minimi di investimento iniziale più elevati, nonché singole azioni. E se prevedi di essere un trader attivo a un certo punto, sarà essenziale avere una quantità di capitale più considerevole da investire.

Ma nel frattempo, non permettere mai al fatto di avere “solo” poche centinaia di dollari per impedirti di investire in borsa.

Investimenti 41

Confronto tra The Motley Fool e Morningstar 2021

Investimenti 19

Come eseguire un’analisi dettagliata del margine di profitto delle aziende?