in

Come investire in EOS 2021

Per iniziare a investire in EOS, scegli una strategia in base all’importo che investirai, alle tempistiche per i tuoi obiettivi di investimento e alla quantità di rischio che ha senso per te.
EOS ha una caratteristica unica e fantastica: è sia una criptovaluta che una piattaforma. La piattaforma EOS è rinomata per transazioni veloci e eguagliata solo da alcuni dei suoi concorrenti nel settore. Il progetto altamente scalabile vanta un’impressionante transazione al secondo. Quindi, se vuoi unirti alla lista degli investitori che iniettano capitale in questo progetto di criptovaluta, allora un’attenta lettura di questa guida sarà di grande aiuto.  Non solo spieghiamo come investire in EOS in modo conveniente, sicuro e conveniente, ma anche i possibili rischi a cui prestare attenzione prima di fare il grande passo. 

Come investire in EOS: i semplici passaggi da seguire 

Investire in EOS è più facile di quanto i principianti potrebbero pensare: segui la procedura rapida in 5 passaggi di seguito per investire in questa risorsa digitale !. 1. Apri un conto con uno scambio regolamentato 2. Deposita dei fondi con la tua carta di credito / debito o e-wallet 3. Scegli quanti soldi vuoi investire in EOS 4. Conferma il tuo investimento 5. Lascia le tue monete EOS memorizzate finché non scegli di incassare 

Cos’è EOS? 

EOS è un ecosistema blockchain unico e innovativo che sta guadagnando una popolarità diffusa grazie alla sua potente rete di transazioni. Prima che EOS si unisse allo spazio delle criptovalute, la programmazione e l’integrazione di contratti intelligenti era alquanto problematica.  L’ecosistema EOS ha continuato a soddisfare i suoi obiettivi di sviluppo di applicazioni decentralizzate e trasformando la sua nicchia di mercato. EOS è riuscita a cancellare il pagamento delle commissioni di transazione grazie al suo quadro innovativo. Una caratteristica sorprendente di EOS è che incorpora alcune delle caratteristiche sia di Bitcoin che di Ethereum. EOS è ben noto per la sua stretta sicurezza e facilità di programmazione.  La piattaforma vanta un robusto sistema di autenticazione che consente alle aziende di condividere l’accesso al database con chiunque sia in rete. Allo stesso modo, le aziende possono scegliere di prendere i dati dalla rete EOS e archiviarli localmente.  In questo modo, le aziende possono mantenere i dati fuori dalla blockchain per tutto il tempo che desiderano. Oggi, EOS è pubblicizzato come uno dei migliori protocolli dApp disponibili sul mercato. Pertanto, i commentatori del settore prevedono che EOS diventerà la piattaforma di riferimento nella scena in continua crescita delle dApp.  Rilasciato il 1 ° giugno 2017, l’obiettivo principale di EOS era creare una piattaforma dApps in grado di proteggere ed elaborare migliaia di transazioni al secondo.  La piattaforma EOS sta gradualmente diventando il sistema operativo più sicuro per applicazioni decentralizzate disponibile oggi sul mercato. EOS ha adottato con i suoi servizi innovativi una serie di funzionalità straordinarie come l’archiviazione cloud, l’autenticazione utente integrata e l’hosting di server.  EOS è una sussidiaria di Block.one, una società blockchain privata. Gestito da alcuni dei migliori cervelli del settore, EOS è riuscita a diventare uno dei progetti crittografici più discussi nella sua breve durata. 

Come funziona il processo Invest in EOS? 

Ti starai chiedendo in che modo il tuo investimento in EOS può tradursi in profitti? Se è così, prima di investire in EOS, devi capire come funziona il mercato.  Investire in questo progetto significa acquistare token EOS. Il numero di gettoni che ottieni si basa sulla quantità di denaro che investi. Ogni token EOS dà diritto a una determinata percentuale di risorse di rete, tra cui larghezza di banda, archiviazione e potenza di elaborazione. Consideralo come l’acquisto di proprietà immobiliari blockchain. Significa semplicemente che con ogni token che acquisti, diventi parte dell’ecosistema EOS. Ad esempio, se un’organizzazione desidera creare un marchio digitale su EOS, avrebbe bisogno di una quantità specifica di risorse per eseguire la propria applicazione. Significa che dovrebbero acquistare token EOS token o affittare le risorse richieste dagli investitori EOS se vogliono accedere alla rete. In qualità di proprietario di token di criptovaluta EOS, puoi guadagnare commissioni prestando le risorse inutilizzate dei tuoi token.  Puoi anche guadagnare con il tuo investimento EOS puntando. Il processo di picchettamento è un meccanismo in base al quale mantieni i tuoi gettoni per un determinato periodo. Lo staking consente ai titolari di token EOS di limitare la circolazione dei token per aumentare il prezzo di mercato.  Sta semplicemente sottoponendo i token EOS alla legge della domanda e dell’offerta. In altre parole, minore è la circolazione dei token EOS, più può aumentare il suo valore. Puoi trovare diversi progetti che premiano i possessori di EOS per lo staking dei loro token.  Detto questo, la stragrande maggioranza delle persone investe in EOS su base speculativa. Vale a dire, sperano che il prezzo di mercato di EOS aumenterà naturalmente nel corso del tempo. Quindi, si tratta solo di vendere i token EOS per più di quanto originariamente pagato.   Gli esperti di criptovaluta hanno già previsto un aumento del prezzo di EOS. Con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 2 miliardi, EOS è classificata tra le prime 15 criptovalute più grandi al mondo.

Perché dovresti investire in EOS?

EOS è probabilmente la piattaforma DAPP / smart contract più promettente. Sulla base della sua scalabilità e facilità d’uso, EOS è stato soprannominato “Ethereum Killer”.  Dopotutto, i commentatori sono preoccupati per i problemi di scalabilità con Ethereum, dando origine a molti altri progetti come EOS. Nonostante sia una criptovaluta relativamente nuova, EOS ha mostrato enormi promesse e si è presentata come una grande opportunità di investimento.  Se sei ancora indeciso sul fatto che EOS sia o meno un buon investimento, controlla i vantaggi di ciò che offre questo progetto.

EOS è un progetto adeguatamente finanziato 

Ogni progetto blockchain di successo si basa su un metodo per ottenere entrate continue per incentivare lo sviluppo. Senza di esso, molti progetti blockchain non vedrebbero la luce. EOS paga lo sviluppo del progetto attraverso l’inflazione.  È consentito un massimo del 5% sulla piattaforma EOS in cui una parte viene utilizzata per pagare 21 “block producer”. I possessori di token votano su come viene utilizzato il resto.  Per superare la sfida dell’inflazione complessiva, i possessori di token possono scegliere di votare per bruciare token o finanziare progetti consolidati a beneficio dell’ecosistema più ampio. La società madre Block.one ha inoltre adottato misure per garantire che l’ecosistema rimanga ben finanziato, investendo parte dei proventi della sua vendita di token in molti altri progetti rilevanti. Ciò include artisti del calibro di EOS Global e Galaxy Digital.  Ciò viene fatto per garantire che gli investitori esterni continuino a migliorare l’ecosistema EOS attraverso investimenti di capitale.  L’ecosistema EOS è gestito da un veterano esperto. È comune trovare fondatori giovani e inesperti al timone di molti progetti crittografici nel settore. Fondamentalmente, il profilo di un fondatore o CEO gioca un ruolo significativo nel successo futuro del progetto.  Il fatto che EOS sia gestito da uno stakeholder esperto di criptovaluta, Dan Larimer, è un motivo valido per considerare di investire in questo progetto.  Il regno di Dan Larimer alla guida di Block.one è stato a dir poco un successo. Con notevoli incarichi presso Steem e Bitshares, ciò ha dimostrato che Larimer è un leader nato con un’esperienza eccezionale e una comprovata esperienza nel settore blockchain.

Impressionanti proiezioni delle prestazioni a lungo termine 

Uno dei fattori più fondamentali che gli investitori considerano prima di acquistare qualsiasi criptovaluta sono i suoi attuali trend di prezzo e proiezioni future dei prezzi. Essendo un progetto crittografico relativamente nuovo, si prevede che EOS funzionerà eccezionalmente bene in futuro. Detto questo, il prezzo di EOS è stato traballante nel corso degli anni. Ad esempio, il suo prezzo è passato da un massimo storico di $ 18,16 nel 2018 a un prezzo attuale di $ 2,64. Tuttavia, un investitore intelligente non misura mai il successo di un progetto crittografico in base alla sua recente tendenza. Dopotutto, mentre EOS potrebbe valere una frazione del suo antico splendore, molti sosterrebbero che ai prezzi attuali la valuta digitale è fortemente sottovalutata.  

Tecnologia avanzata  

L’ecosistema EOS è costruito su una tecnologia sofisticata che ha rivoluzionato il settore blockchain. EOS è un progetto blockchain altamente consolidato con capacità completamente funzionali. La piattaforma è decentralizzata e consente l’utilizzo di smart contract e dApp.  L’ecosistema EOS può facilitare tra 1.000 e 8.000 transazioni al secondo sulla sua blockchain, che è di gran lunga superiore a molti dei suoi concorrenti di mercato  Ethereum, ad esempio, può gestire solo 15 transazioni al secondo. Fondamentalmente, gli sviluppatori di EOS sono riusciti a garantire che la piattaforma sia facile da distribuire applicazioni sulla rete. 

Possedere un token EOS ti garantisce una partecipazione nello spazio digitale 

Una volta che diventi un detentore di un token EOS, ti garantisce diversi vantaggi. Ad esempio, l’ecosistema EOS consente ai titolari di token di utilizzare risorse condivise. Il processo funziona assegnando ai possessori di token EOS una quota percentuale delle risorse disponibili in un dato momento.  Risorse di rete limitate costringerebbero quindi il patrocinio di un mercato secondario del noleggio di token EOS.  I nuovi progetti possono quindi scegliere di acquistare token EOS a prezzi di mercato o noleggiarli da altri possessori di token a pagamento. In qualità di investitore nell’ecosistema EOS, diventi comproprietario di un settore digitale. 

Sistema altamente decentralizzato 

L’ecosistema EOS è famoso per il suo sistema altamente decentralizzato, aggiungendo un altro motivo per cui potresti investire in questo progetto di valuta digitale. La sua natura decentralizzata consente lo sviluppo, l’hosting e l’implementazione di dApp su scala commerciale sulla sua piattaforma.  Allo stesso modo, la rete EOS utilizza un sistema chiamato Delegato Prova della posta in gioco (DPOS). Ciò implica che come investitore sulla piattaforma EOS, ti viene assegnato un elemento di potere di voto, quindi puoi decidere chi minare sulla blockchain. Prenderesti in considerazione di investire in EOS ?

Come investire in EOS – Varie opzioni disponibili

Come la maggior parte delle criptovalute nello spazio, ci sono diverse opzioni disponibili quando si acquista EOS. Se ti stai chiedendo come investire in EOS nel modo più conveniente possibile, controlla le opzioni discusse di seguito.  

Piattaforma EOS Exchange

Esistono diverse piattaforme di scambio che puoi utilizzare per acquistare EOS tramite altre criptovalute. Prima di acquistare token EOS su qualsiasi piattaforma di scambio, è necessario considerare i potenziali inconvenienti. Ad esempio, la stragrande maggioranza degli scambi di criptovaluta non è regolamentata. Ciò significa che i tuoi fondi non sono mai sicuri al 100%. Ciò significa anche che lo scambio non è tenuto a seguire le rigide richieste normative relative ai conti bancari separati e all’assistenza clienti.  E, naturalmente, la maggior parte degli scambi di criptovaluta che ti consentono di investire in EOS non supportano le valute legali. A sua volta, questo significa che devi prima depositare una criptovaluta concorrente come Bitcoin. Quindi, devi scambiare la tua criptovaluta scelta con EOS. Se decidi di utilizzare uno scambio di criptovaluta, dovresti considerare di ritirare il tuo investimento EOS su un portafoglio privato. Questo per lo meno significa che non sarai influenzato da un hack di scambio.  Tuttavia, se stai imparando a investire in EOS per la prima volta, dovresti sapere che archiviare le criptovalute in un portafoglio privato può essere un processo scoraggiante. Dopotutto, è necessario comprendere come funzionano le chiavi private e la sicurezza del portafoglio.  Tenendo conto di tutto ciò, suggeriamo di utilizzare un broker di criptovaluta regolamentato . 

Broker EOS

In termini di come investire in EOS nel modo più sicuro e conveniente possibile, i broker di criptovaluta aprono la strada.  Ad esempio, se utilizzi un broker regolamentato come eToro, puoi depositare immediatamente fondi con una carta di debito, carta di credito, Paypal, Skrill, Neteller e altro. Ciò rende il processo di investimento EOS veloce e conveniente.  Inoltre, non solo risparmierai tempo investendo in EOS su eToro, ma anche denaro. Questo perché eToro è un broker senza commissioni al 100%. La piattaforma è ideale anche per coloro che desiderano investire con piccoli importi, poiché è possibile acquistare EOS da $ 25 in su.  E, naturalmente, il vantaggio più importante dell’utilizzo di un broker come eToro è che è fortemente regolamentato. Ciò include le licenze con FCA, ASIC e CySEC e l’approvazione di FINRA negli Stati Uniti. 

Come scegliere una piattaforma per investire in EOS

Come abbiamo discusso nella sezione precedente, i broker regolamentati sono la via da seguire quando si impara a investire in EOS per la prima volta. Detto questo, ci sono diverse opzioni sul mercato tra cui scegliere, quindi devi fare un po ‘di compiti prima di procedere.  Per aiutarti lungo il percorso, di seguito troverai le metriche più importanti da considerare quando cerchi una piattaforma per investire in EOS. 

Licenza e reputazione 

In quest’era di furti informatici e hacking, la scelta di una piattaforma per investire in EOS può essere un po ‘impegnativa. Le piattaforme ben regolamentate e autorizzate hanno meno probabilità di avere scappatoie basate sulla sicurezza o esposte a frodi.  Per questo motivo, devi considerare la reputazione e la regolamentazione della piattaforma che intendi utilizzare. Inoltre, dovresti assicurarti che le licenze detenute dal broker, se presenti, siano di un ente rispettabile. Come notato sopra, questo dovrebbe includere artisti del calibro di FCA o ASIC. 

Commissioni per investire in EOS 

Tutti i siti di trading e le società di intermediazione applicano commissioni. Dopotutto, hanno bisogno di fare soldi per darti accesso al mercato finanziario desiderato. Nel caso di broker di criptovaluta che vendono EOS, probabilmente pagherai una commissione variabile.   Ad esempio, se stai pensando a come investire in EOS con Coinbase, potresti voler riconsiderare. Questo perché il broker addebita un’enorme commissione dell’1,5%. Se stavi pianificando di utilizzare la tua carta di debito per investire in EOS su Coinbase, la commissione aumenta ulteriormente fino al 3,99% Fortunatamente, eToro non addebita alcuna commissione di trading, quindi puoi investire in EOS senza commissioni.

Investimenti e pagamenti minimi EOS

Investire in EOS, proprio come qualsiasi altro progetto crittografico, comporta una misura di rischio e ricompensa. Il mercato delle criptovalute è alquanto volatile, quindi hai bisogno di una piattaforma che ti permetta di investire importi minimi.  Abbiamo scoperto che eToro è perfetto per questo sentimento, poiché la piattaforma crittografica ti consente di investire da soli $ 25 in poi. Questo è l’ideale, poiché puoi investire importi piccoli ma regolari in EOS e quindi beneficiare della media del costo in dollari.   eToro ha reso facile per gli investitori EOS accedere al mercato offrendo metodi di pagamento convenienti. La piattaforma consente carte di debito, carte di credito, bonifici bancari e portafogli elettronici, rendendo le procedure di pagamento semplici e veloci. 

Stoccaggio e incassare 

La sicurezza dei tuoi fondi EOS dovrebbe essere della massima preoccupazione per te. Pertanto, devi assicurarti che le tue monete digitali vengano trasferite a un portafoglio privato per sicurezza e protezione. Tuttavia, questo probabilmente non è adatto se non si è a conoscenza di come funzionano i portafogli crittografici.  Inoltre, quando si tratta di incassare le tue monete EOS, dovrai trasferirle nuovamente nell’exchange da cui le hai acquistate. Questo è un processo complicato.  Detto questo, eToro ti consente di mantenere le tue monete EOS sulla piattaforma gratuitamente. Poiché eToro è fortemente regolamentato, non devi preoccuparti della sicurezza. E, naturalmente, quando si tratta di incassare il tuo investimento EOS, puoi farlo con un clic di un pulsante!

Suggerimenti su come investire in EOS e realizzare un profitto

Le probabilità che tu realizzi un profitto sul tuo investimento in EOS dipenderanno da diversi fattori. In prima linea in questo sta tempismo il mercato bene. In tal modo, sarai in grado di vendere le tue monete EOS per più di quanto hai pagato. È più facile a dirsi che a farsi, quindi dai un’occhiata ai tre pratici suggerimenti elencati di seguito su come investire in EOS in modo avverso al rischio. 

Suggerimento 1: impostare alcuni obiettivi finanziari

Prima di investire in EOS, dovresti pianificare quanto vuoi guadagnare.  Mentre alcuni investitori potrebbero essere a lungo termine, altri potrebbero scegliere di fare trading e incassare nel corso di giorni, settimane o mesi.  Avere una chiara comprensione della strategia che si desidera implementare e sapere come procedere. 

Suggerimento 2: costo medio in dollari dei tuoi investimenti EOS

Invece di investire tutti i tuoi fondi di trading in EOS in un colpo solo, considera la media del costo in dollari. Qui è dove investirai un importo fisso in una data prestabilita. Ad esempio, potresti considerare $ 40 a settimana o $ 100 al mese.  In ogni caso, la coerenza della tua strategia di media del costo in dollari ti garantirà che non avrai bisogno di notti insonni sulla volatilità a breve termine. Dopotutto, calcolerai la media del prezzo di costo dopo ogni investimento EOS.

Suggerimento 3: diversifica il tuo investimento EOS

Il Mercato crittografico è altamente volatile, quindi è saggio diversificare i tuoi investimenti. EOS è una delle tante criptovalute in circolazione, quindi vale la pena creare un paniere di risorse digitali per ridurre il rischio a lungo termine. Prendi in considerazione l’aggiunta di asset più tradizionali al tuo portafoglio, come azioni e obbligazioni. Pronto a investire in EOS ?

Come investire oggi in EOS – Procedura dettagliata 

Ti chiedi come investire in EOS in questo momento? In tal caso, segui la procedura descritta di seguito per investire in EOS su eToro senza commissioni!

Passaggio 1: apri un account 

Puoi iniziare il processo andando su eToro sito web e apertura di un account. Dovrai fornire alcune informazioni personali e dettagli di contatto.

Passaggio 2: carica un ID 

Ora verrai promosso per caricare un documento d’identità rilasciato dal governo. Allo stesso modo, in base a una rigorosa conformità normativa, eToro richiederà anche che tu carichi un documento che convalidi il tuo indirizzo. Può essere una bolletta o un estratto conto bancario. 

Passaggio 3: effettua un deposito

Il deposito minimo per un account su eToro è di $ 200. La piattaforma offre una vasta gamma di opzioni di pagamento come carta di debito / credito, Paypal, Neteller e Skrill per la tua comodità. Puoi anche finanziare il tuo account tramite bonifico bancario. 

Passaggio 4: cerca EOS 

Una volta che il tuo account è stato finanziato, puoi quindi cercare EOS sulla piattaforma eToro. Quindi, fai clic sul pulsante “Scambia”.

Passaggio 5: completare l’investimento EOS 

Successivamente, devi inserire la tua puntata nella casella “Importo”. L’investimento minimo EOS su eToro è di soli $ 25. La piattaforma eToro offre agli utenti altre funzionalità, tra cui il passaggio da un ordine di mercato a un ordine limite, stop loss e take order.  Infine, fai clic sul pulsante “Apri scambio” per completare il tuo investimento EOS senza commissioni.

Passaggio 6: riscatta il tuo investimento EOS

Il tuo investimento è ora al sicuro nel tuo portafoglio eToro e non devi pagare alcuna commissione di manutenzione mensile per mantenere aperta la tua posizione. Quando arriva il momento di incassare, fai semplicemente clic sul pulsante “Vendi” dal tuo portafoglio eToro. 

Come investire in EOS – The Bottom Line

EOS è un progetto crittografico unico che deve ancora raggiungere il suo vero potenziale. Supportato da un team esperto di sviluppatori e da un protocollo blockchain all’avanguardia, EOS rimane una delle criptovalute più brillanti da tenere d’occhio.   Se ti stai ancora chiedendo come investire in EOS sia il modo più veloce ed economico, considera eToro. Il broker regolamentato ti consente di investire in EOS senza commissioni. Inoltre, puoi depositare immediatamente fondi con la tua carta di debito / credito o un portafoglio elettronico come Paypal.  

eToro – Miglior broker per acquistare EOS

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli. Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

FAQ

EOS è un buon investimento nel 2021?

Diverse previsioni finanziarie hanno mostrato che il prezzo di EOS potrebbe aumentare quest’anno. Pertanto, molti sostengono che ora sia un buon momento per investire in EOS.  

Come inizio a investire in EOS?

Puoi iniziare aprendo un conto con eToro. Deposita almeno $ 200 sul tuo account eToro per investire in EOS senza commissioni! 

Posso perdere soldi con EOS?

Ricorda, il mercato delle criptovalute è alquanto volatile. In quanto tale, è possibile perdere denaro investendo in EOS. Ma, con strategie ben pianificate, investire in EOS potrebbe garantirti la svolta finanziaria che stavi cercando. 

Posso investire $ 100 in EOS?

L’investimento minimo EOS dipenderà dall’exchange o dalla piattaforma scelta. In eToro, puoi investire in EOS da $ 25 in su. 

Quanto dovrei investire in EOS?

I token EOS rimangono tra le criptovalute più economiche sul mercato. Sebbene ci siano tutte le possibilità che il prezzo di EOS possa aumentare quest’anno, è consigliabile investire solo la quantità di denaro che puoi permetterti di perdere.
criptovalute 2

Perché XRP è così economico?

criptovalute 26

Dogecoin è un buon investimento?