Ci sono alcune caratteristiche che hanno gli investitori di successo e altre che imparano e coltivano.
Pensare come un guru degli investimenti può richiedere tempo, ma qui a Formazione commerciale, siamo appassionati di darti gli strumenti di cui hai bisogno per iniziare il tuo viaggio di investimento e far crescere la tua ricchezza. Abbiamo esaminato alcuni dei più grandi investitori in circolazione e cosa puoi imparare da loro.
Sempre imparando
Uno dei migliori strumenti che ogni investitore può avere è la conoscenza. Capire in cosa stai investendo, guardare cosa sta succedendo nel mondo e cercare di imparare il più possibile su tutto, tutto questo è la chiave per essere un vero grande investitore.Questo studio del telegrafo di John Maynard Keynes recita la citazione “Col passare del tempo, mi convinco sempre di più che il metodo giusto per investire è investire somme piuttosto elevate in imprese di cui si sa qualcosa e nella cui gestione si crede profondamente”. Nota la parte su “si sa qualcosa”: fare investimenti in aree di cui non si sa nulla è una mossa rischiosa, quindi fai la tua ricerca e impara il più possibile. Più sai, più sai in cosa investire.
Cerca opportunità che altri potrebbero trasmettere
Parte dell’essere un grande investitore è vedere il potenziale e le opportunità dove gli altri non lo fanno. Essere in grado di guardare al quadro generale, condurre analisi tecnica forex,e avvicinarsi alle cose in modo diverso è una grande abilità che può essere coltivata e coltivata. Carl Icahn, uno degli uomini più ricchi del mondo, ne è un ottimo esempio. Il suo approccio audace e unico è discusso a lungo in questo articolo di passeggiata di valore. Osservando il valore e le risorse di un’azienda, acquisendone il controllo e suddividendola in società molto più redditizie, è riuscito a guadagnare da una serie di società diverse in cui poteva vedere il potenziale, mentre altre no.
Sii frugale
Alcune persone potrebbero pensare che gli investitori vivano stili di vita sontuosi e gettino soldi in giro. Ma gli investitori veramente eccezionali conoscono il valore del denaro e non lo sprecano. Guardando il guru degli investimenti,Il profilo di Warren Buffet sul sito web della rivista Forbesè davvero impressionante. Con un patrimonio netto di $ 87 miliardi di dollari, potresti essere sorpreso di sapere che vive ancora nella stessa casa a Omaha che ha comprato nel 1958 per $ 31.000. Le sue due famose regole: 1. Non perdere soldi e 2. Non dimenticare la regola n. 1, mostraci che fare attenzione con il denaro e prendere decisioni intelligenti e sensate è un altro aspetto importante del pensare come un guru degli investimenti.
Pensa a lungo termine
Una delle strategie di investimento più importanti che puoi utilizzare è pensare a lungo termine. Nessuno dei nostri guru degli investimenti si è proposto di “arricchirsi rapidamente”. Capiscono che l’investimento è un processo lungo e la pazienza può dare le maggiori ricompense. Un ottimo esempio è Philip Fisher, l’investitore azionario americano che ha scritto il bestseller “Azioni ordinarie e profitti non comuni”.Il blog di Wall Street Survivor elenca modi per investire come Philip Fisher, come investire in società che hanno il potenziale per crescere e investire a lungo termine. Il suo approccio buy and hold significava che poteva vendere i suoi investimenti quando erano i più redditizi e il suo approccio a lungo termine gli ha permesso di costruire un prezioso portafoglio di investimenti per tutta la vita.
Osservando alcune delle persone più ricche del mondo e studiando il modo in cui pensano e approcciano gli investimenti, puoi iniziare a introdurre strategie di investimento che si sono dimostrate efficaci. Per ulteriori informazioni e suggerimenti su come investire, vai a Formazione commerciale e inizia subito ad imparare.