in

Come trasferire denaro da WazirX a Binance? Una guida passo passo

Come trasferire denaro da WazirX a Binance? Gli utenti WazirX possono trasferire liberamente fondi e criptovalute a Binance collegando gli account.

WazirX è uno dei più grandi exchange di criptovalute dell’India. Lo scambio di criptovalute WazirX ha un sacco di criptovalute tra cui gli utenti possono scegliere. Inoltre, WazirX ha il proprio token crittografico nativo chiamato WRX Token, che può essere utilizzato per acquistare, vendere e scambiare criptovalute a una tariffa inferiore. È stato acquisito dall’exchange di criptovalute globale Binance nel novembre 2019. Binance è uno degli exchange di criptovalute più grandi al mondo, se non il più grande. Binance offre un sacco di funzionalità avanzate di trading di criptovalute che non sono disponibili su nessun exchange di criptovalute indiano.

Inoltre, Binance ha anche la più grande collezione di criptovalute sulla sua piattaforma, ovvero più di 500 criptovalute e token sono disponibili per l’acquisto su Binance. Fortunatamente, gli utenti WazirX che stanno cercando di acquistare più criptovalute che non sono disponibili sulla loro piattaforma, ma disponibili su Binance, possono farlo semplicemente collegando i loro account Binance e WazirX. Poiché WazirX è di proprietà in parte di Binance, gli utenti possono trasferire liberamente fondi e criptovalute tra i due scambi. Continua a leggere per sapere come trasferire denaro da WazirX a Binance.

Come trasferire denaro da WazirX a Binance?

Il trasferimento di denaro da WazirX è un processo abbastanza semplice. Prima di fare qualsiasi altra cosa, assicurati di avere un account sia su WazirX che su Binance. Una volta che gli utenti hanno configurato i propri account sia su WazirX che su Binance, il trasferimento di fondi tra i due diventa facile. Continua a leggere per una procedura dettagliata per trasferire monete da WazirX a Binance.

  • Vai su Binance e apri “Portafoglio”. In Wallet, gli utenti potranno vedere l’opzione “Account di terze parti”.
  • Fare clic sull’opzione “Account di terze parti”. Dopo aver fatto clic su di esso, si aprirà una nuova pagina in cui avrai l’opzione ‘WazirX’ con il pulsante per ‘Attivarlo’. Cliccaci sopra.
  • Ora potrai accedere con il tuo account Binance al tuo profilo WazirX.
  • Una volta che il tuo account Binance è collegato al tuo account WazirX, vai all’app WazirX.
  • Vai su fondi e scegli qualsiasi criptovaluta che desideri inviare a Binance.
  • Clicca sulla criptovaluta e clicca su preleva.
  • Vedrai un’opzione per trasferire la criptovaluta su Binance.
  • Usa l’opzione per trasferire fondi e criptovalute da WazirX alla finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 58

3 ETF REIT inversi per il terzo trimestre del 2021

investimenti 48

I migliori ETF sull’acqua per il terzo trimestre del 2021