in

Confronto di scambio di criptovaluta tra Coinbase e CEX.io: qual è il migliore

Vuoi confrontare istantaneamente Coinbase vs CEX.io e vedere quale scambio di criptovaluta occupa il primo posto?

Coinbase vs CEX.io – Confronto a colpo d’occhio

Per rappresentare i dati del confronto tra Coinbase e CEX.io nel modo più accurato possibile, abbiamo suddiviso i nostri risultati di analisi basata sui fatti in 8 diverse categorie.

Il confronto del punteggio complessivo dello scambio di criptovaluta Coinbase vs CEX.io rivela che Coinbase ha un punteggio complessivo più alto di 9,8, mentre CEX.io ha ottenuto un punteggio complessivo di 8,3. Se guardiamo alla facilità d’uso , è chiaro che in questo confronto tra Coinbase e CEX.io, Coinbase ha un’esperienza utente migliore e più fluida di CEX.io.

Coinbase vs CEX.io Confronto approfondito della ripartizione delle funzionalità

Il rapporto qualità-prezzo è una delle metriche più importanti di cui tenere conto durante il confronto degli scambi di criptovaluta, poiché mostra se il marchio offre una qualità accettabile rispetto al prezzo. In questo caso, Coinbase ha un rapporto qualità-prezzo più alto rispetto a CEX.io.

È anche molto utile esaminare il numero di utenti attivi. Chiaramente, se si confrontano Coinbase e CEX.io, la più ampia base di utenti attivi viene raccolta da Coinbase con circa 13,3 milioni di utenti. Mentre CEX.io ha circa 75.000 utenti attivi. Se guardiamo le criptovalute accettate da questi scambi, possiamo vedere che Coinbase ha un numero maggiore di criptovalute accettabili rispetto a CEX.io.

È anche importante fare un confronto approfondito delle commissioni di scambio di criptovaluta. Analizzando questa metrica in questo confronto Coinbase vs CEX.io, è chiaro che CEX.io ha la percentuale di commissione di negoziazione più bassa del 2,99%, mentre il secondo posto va a Coinbase con una commissione fino al 3,99%.

FAQ

Quali sono le caratteristiche più importanti in questo confronto di scambio di criptovaluta Coinbase vs CEX.io?

Le caratteristiche più importanti da analizzare mentre si sceglie il miglior scambio di criptovalute sono le commissioni di trading e altre funzionalità a pagamento, il livello di sicurezza, le criptovalute supportate, i metodi di pagamento accettati, i paesi operativi e la reputazione generale del marchio. Ma tieni presente che se stai cercando funzionalità specifiche, questi punti di valutazione potrebbero essere meno importanti per te rispetto ad altri.

Come posso scegliere il miglior scambio di criptovalute per me?

Innanzitutto, devi valutare il tuo livello di conoscenza e i tuoi obiettivi nel mondo crittografico. Se sei un principiante, potresti avere obiettivi diversi da quelli che avresti come utente avanzato. Ovviamente, anche se hai capito i tuoi obiettivi, potrebbe essere difficile passare attraverso dozzine di scambi e cercare di trovare il migliore . Questo strumento di confronto dello scambio di criptovaluta rende questo processo molto più semplice: scegli i marchi che desideri confrontare e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di mano!

Quale scambio di criptovaluta è il migliore per i principianti?

Leggendo le varie migliori recensioni di scambi di criptovalute online, noterai che una delle cose che la maggior parte di questi scambi ha in comune è che sono molto semplici da usare. Mentre alcuni sono più semplici e adatti ai principianti di altri, non dovresti incontrare alcuna difficoltà con nessuno degli scambi più apprezzati. Detto questo, molti utenti ritengono che Coinbase sia uno degli scambi più semplici sul mercato attuale.

Qual è la differenza tra uno scambio di criptovalute e un brokeraggio?

In parole povere, uno scambio di criptovaluta è un luogo in cui incontri e scambi criptovalute con un’altra persona. La piattaforma di scambio (es. Binance) funge da intermediario: ti collega (la tua offerta o richiesta) con quell’altra persona (il venditore o l’acquirente). Con un brokeraggio, tuttavia, non c’è “altra persona”: vieni a scambiare le tue criptovalute o denaro fiat con la piattaforma in questione, senza l’interferenza di terze parti. Quando si considerano le classifiche di scambio di criptovaluta, tuttavia, entrambi questi tipi di attività (scambi e intermediazioni) vengono solitamente inseriti sotto il termine generico – scambio. Questo viene fatto per motivi di semplicità.

Tutti i principali scambi di criptovaluta hanno sede negli Stati Uniti?

No, assolutamente no! Mentre alcuni dei principali scambi di criptovaluta sono, in effetti, basati negli Stati Uniti (cioè Coinbase o Kraken), ci sono altri leader del settore molto noti che si trovano in tutto il mondo. Ad esempio, Binance ha sede a Tokyo, in Giappone, mentre Bittrex si trova in Liechtenstein. Sebbene ci siano molte ragioni per cui uno scambio preferirebbe avere sede in un luogo piuttosto che in un altro, la maggior parte di esse si riduce a complessità aziendali e di solito non ha alcun effetto sull’utente della piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 21

Recensione del portafoglio Cryptonator: come funziona, pro e contro

crypto 38

Recensione di Crypto.com Exchange: come funziona, pro e contro