in

Cos’è Crypto.com: è affidabile e referral code per avere $25

Crypto.com è una società di criptovaluta che ha iniziato la sua vita offrendo carte di pagamento basate su VISA nel 2017. Da allora, ha ampliato la sua linea di servizi in diverse nuove direzioni.

Punti chiave

  • Crypto.com offre interessanti carte premio garantite da VISA e un’app di pagamento facile da usare.
  • Altre caratteristiche competitive di Crypto.com includono trading, prestito, prestito e picchettamento.
  • Gli investitori hanno due token tra cui scegliere: MCO e CRO. Entrambi offrono diversi vantaggi.

Crypto.com sta portando la criptovaluta al mainstream rendendo facile per chiunque guadagnare, scambiare, prendere in prestito e pagare in criptovaluta.

Crypto.com è meglio conosciuto per la sua carta Visa MCO, che offre un rimborso del 5% imbattibile pagato in criptovaluta. Oltre a ciò, l’azienda offre un’ampia gamma di servizi orientati alla crittografia:

  • Carte di pagamento: gli utenti possono scegliere tra cinque livelli di carte premio garantite da VISA.
  • Trading: gli investitori possono acquistare e vendere 50 monete su Crypto.com o scambiare 35 coppie di mercato su Crypto.com Exchange, disponibile tramite desktop.
  • App mobile: gli utenti possono scaricare un’app mobile integrata con la scheda di Crypto.com.
  • Linee di credito: gli utenti possono prendere in prestito stablecoin con un rapporto prestito / valore del 50%.
  • Guadagno: gli utenti possono scommettere monete e guadagnare il 2-16% sul valore depositato.
  • Elaborazione dei pagamenti: i commercianti possono accettare pagamenti crittografici tramite Crypto.com.

Riepilogo token MCO

Crypto.com (precedentemente noto come Monaco) ha due token: MCO e Crypto.com Coin, o CRO. Entrambi i token si posizionano in alto su CoinMarketCap in base alla capitalizzazione di mercato.

Il token MCO si basa sullo standard ERC-20 di Ethereum . MCO è principalmente rivolto agli utenti finali di Crypto.com, che possono guadagnare premi più alti e tassi più bassi puntando il token. MCO è disponibile dal 2017, seguendo l’ICO di Crypto.com da $ 26,7 milioni.

Della fornitura totale, il 30% è stato venduto in crowdsale, il 25% è stato mantenuto dai fondatori della società, il 10% è stato detenuto dalla società e il 30% è stato detenuto come gettoni di riserva.

CRO è il nuovo token di Crypto.com. Si basa anche sullo standard dei token ERC-20. È inteso principalmente come mezzo di pagamento e regolamento sulla blockchain nativa dell’azienda. Ci sono diversi vantaggi per lo staking CRO su Crypto.com Exchange, come commissioni di trading ridotte. Come MCO, viene emesso sullo standard token ERC-20 di Ethereum.

Come token ERC-20, MCO e CRO possono essere conservati in qualsiasi portafoglio compatibile ERC-20, inclusi i portafogli hardware Trezor e Ledger e interfacce come MetaMask e MyEtherWallet.

Carta di pagamento e app

Il prodotto di punta di Crypto.com è la sua carta di debito prepagata con VISA. Queste carte sono legittime come altre carte prepagate, tranne per il fatto che sono molto più criptate.

I titolari di carte possono gestire il proprio saldo tramite l’ app mobile di Crypto.com , aggiungendo criptovalute o effettuando depositi fiat.

Inoltre, i titolari di carta ricevono token MCO con ogni acquisto effettuato. Coloro che detengono e puntano una quantità maggiore di MCO ricevono premi più elevati e un maggiore accesso ai vantaggi per i partner.

I cinque livelli di carte di Crypto.com sono mostrati di seguito:

I premi MCO, paragonabili al cashback sulle carte di credito tradizionali, sono altamente competitivi in ​​un settore in cui l’1% al 2% è la norma.

Per accedere ai livelli di carte premium, è necessario acquistare (o guadagnare) l’importo indicato di MCO e “puntarlo”. Sebbene la carta sia utilizzabile immediatamente dopo essere stata sbloccata, l’MCO picchettato viene bloccato per sei mesi. Alla fine di questi sei mesi, i token MCO puntati vengono restituiti al titolare della carta.

Tieni presente che questo rappresenta un investimento considerevole per le carte di livello superiore. Per accedere al terzo livello di carte con il 3% di premi, è necessario bloccare $ 2.500 in MCO per sei mesi. Ciò equivale a circa $ 100 di interesse scontato se quegli stessi token fossero depositati su Crypto.com Earn.

Ma gli interessanti vantaggi della carta ne varranno la pena per molti. Gli sconti per gli abbonamenti Netflix e Spotify recupererebbero rapidamente l’investimento iniziale in interessi persi.

Un altro vantaggio è che queste carte non hanno le commissioni tipicamente associate a una carta prepagata. Non ci sono requisiti di saldo minimo, commissioni annuali o commissioni per transazioni internazionali. Né ci sono commissioni per l’utilizzo di bancomat o per effettuare prelievi.

La carta include anche altri vantaggi promozionali. Ad esempio, Crypto.com offre un “rimborso” del 10% su generi alimentari e consegna di cibo per i livelli superiori alla carta di puntata 50 MCO e premi del 5% per il suo livello gratuito fino alla fine di giugno.

La MCO Card viene sempre ricaricata e regolata in fiat, non in criptovaluta. Detto questo, ciò che offre Crypto.com è un crypto-cashback competitivo, una comoda rampa di accesso e di uscita nella criptovaluta, nonché l’accesso a una varietà di servizi finanziari legati alla criptovaluta in un’interfaccia facile da usare.

attraverso la sua app mobile è una comoda rampa di accesso e uscita in fiat, nonché l’accesso a una varietà di servizi finanziari legati alla crittografia in una comoda interfaccia.

Attualmente queste carte sono disponibili a Singapore, negli Stati Uniti e nell’Unione Europea. I clienti al di fuori di tali regioni possono comunque utilizzare gli altri servizi di Crypto.com.

Crypto.com Exchange

Nel  novembre 2019  , Crypto.com ha lanciato uno scambio in loco.

La piattaforma di trading supporta molte delle principali criptovalute, tra cui Bitcoin , Ethereum, XRP , Litecoin , EOS , Stellar Lumens , MCO e CRO e molti altri token e stablecoin.

L’exchange di Crypto.com promette caratteristiche come profonda liquidità, commissioni di trading competitive e sicurezza di livello istituzionale, oltre a tariffe speciali per gli utenti che detengono il token CRO.

Crypto.com gestisce anche “The Syndicate”. Questa piattaforma di raccolta fondi consente ai titolari di CRO di acquistare token selezionati con uno sconto, mentre Crypto.com dona i proventi al progetto crittografico pertinente.

Credito e prestiti

Crypto.com consente ai mutuatari di contrarre prestiti o linee di credito depositando vari token, tra cui Bitcoin, Ethereum, CRO e MCO .

Questo servizio offre un rapporto prestito / valore del 50%. Ad esempio, se qualcuno deposita $ 1.000 in Bitcoin, può ricevere una linea di credito di $ 500. Possono anche scegliere di ricevere la loro linea di credito in quattro diverse stablecoin, tra cui Tether e USDC .

I mutuatari pagano annualmente un interesse dell’8-12% in base a quanto MCO hanno puntato. Non è necessario puntare su MCO per ottenere un prestito.

Crypto.com promette restrizioni minime: nessun controllo del credito, nessuna scadenza per il rimborso e credito istantaneo. Tuttavia, il proprio deposito originale può essere liquidato a seconda delle condizioni di mercato.

Guadagnare e puntare

La funzione Guadagna di Crypto.com consente agli utenti di investire oltre 20 diverse criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Tether.

Gli utenti possono guadagnare dal 2% al 16% all’anno a seconda dei token che depositano, del numero di token MCO che puntano e della durata del contratto di guadagno a cui si iscrivono.

Con una quota MCO, queste tariffe sono tra le più alte del settore rispetto a BlockFi, Celsius e Nexo. Crypto.com offre separatamente premi di staking attraverso il suo scambio . Questa funzione paga gli interessi giornalmente e riduce le commissioni di trading, ma è compatibile solo con il token CRO.

Elaborazione dei pagamenti in criptovaluta

Crypto.com Pay consente ad aziende e commercianti di accettare pagamenti in criptovaluta nel loro negozio online.

Il servizio offre ai commercianti commissioni di elaborazione dello 0% sui pagamenti regolati in criptovaluta o commissioni dello 0,5% per i pagamenti regolati in valuta fiat. Ciò rappresenta uno sconto di circa l’80% sulle commissioni di regolamento del 2-3% offerte dalla maggior parte dei processori di pagamento.

I consumatori possono anche utilizzare Crypto.com Pay per effettuare acquisti in negozi selezionati. Ad esempio, la società di portafogli hardware Ledger e alcuni negozi WooCommerce accettano pagamenti tramite Crypto.com.

Altre funzionalità di Crypto.com

Crypto.com ha anche una serie di altre funzionalità in corso.

I principali miglioramenti sulla roadmap di Crypto.com includono più tipi di trading di criptovalute , come il trading con margine, il trading di derivati, il trading OTC e gli scambi di token decentralizzati.

La società prevede inoltre di integrare Crypto.com Pay in più siti Web, aggiungere più funzionalità alla sua carta e introdurre il supporto per l’America Latina e altre regioni.

Nel frattempo, Crypto.com sta conducendo campagne come concorsi di trading, quiz e altre promozioni per distribuire criptovalute gratuite ai partecipanti. Nel 2020, la società ha offerto ricompense extra per gli acquisti di generi alimentari per fornire sollievo dal COVID-19.

Infine, Crypto.com prevede di lanciare la propria blockchain , che mira a fornire transazioni veloci, maggiore privacy e ruoli redditizi per gli operatori di nodi. La blockchain è attualmente nella sua fase di testnet.

Riepilogo delle funzionalità di Crypto.com

Crypto.com ha fatto molta strada dal suo inizio nel 2016. Coloro che desiderano provare la loro app dovrebbero considerare quanto segue:

  • Varietà di servizi: Crypto.com offre principalmente premi crittografici e strumenti di pagamento, ma sta rapidamente espandendo la sua linea di prodotti per offrire nuove funzionalità.
  • Modello Freemium: gli utenti generalmente devono possedere MCO o CRO per ottenere le migliori offerte e tariffe, ma il sito offre generalmente anche opzioni gratuite competitive.
  • Modello di token: sebbene vi sia una certa sovrapposizione tra i token MCO e CRO, ognuno ha applicazioni distinte, quindi gli utenti dovrebbero investire con attenzione.
  • Disponibilità: le funzionalità di Crypto.com non sono disponibili universalmente e gli utenti dovrebbero verificare quali servizi sono disponibili nella loro regione prima di registrarsi.
  • Ruoli dell’operatore del nodo: sebbene la maggior parte degli utenti dovrebbe utilizzare semplici ricompense di stake, gli investitori più grandi saranno presto in grado di puntare veramente sulla blockchain di Crypto.com eseguendo un nodo, guadagnando interesse in questo modo.

Crypto.com è, nel complesso, una delle aziende più ambiziose nel campo della blockchain data la portata dei servizi che offrono. Offrono anche una delle carte premio più redditizie, non solo in criptovaluta, ma tra tutte le carte di credito e di debito.

Date queste caratteristiche, coloro che cercano un unico posto per guadagnare, prendere in prestito e spendere criptovaluta dovrebbero considerare ciò che Crypto.com ha da offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 24

Come acquistare azioni Rite-Aid (RAD)

Investimenti 8

Forex Trading in Norvegia