in

Cos’è Monsta Infinite (MONI) e come si gioca?

I giochi play-to-earn sono esplosi in popolarità negli ultimi mesi, il che è comprensibile, dato che essere pagati per giocare ai videogiochi è una proposta estremamente interessante.

Tuttavia, molti di questi giochi mancano di un’economia sostenibile e/o del gameplay approfondito necessario per sopravvivere a lungo termine, e la maggior parte si esaurisce quando il loro pool di giocatori smette di crescere, o quando il gioco smette di generare un rendimento interessante, grazie a meccaniche di gioco poco brillanti .

Monsta Infinite, un nuovo gioco di battaglia tra mostri basato su carte e costruito su Binance Smart Chain , cerca di affrontare questa sfida una volta per tutte, producendo un gioco basato sui principi di sana economia, innovazione e accessibilità — producendo un gioco che è sia genuinamente divertente che gratificante.

Vuoi saperne di più sui giochi per guadagnare? Clicca qui .

Cos’è Monsta Infinite (MONI)?

Monsta Infinite è un imminente gioco di allevamento, battaglia e costruzione NFT che rientra nel settore in rapida crescita ” play-to-earn ” e GameFi , poiché consente agli utenti di guadagnare entrate reali giocando al gioco in modo competitivo o per divertimento.

Nel gioco, gli utenti formano squadre di simpatiche creature conosciute come MONSTA e combattono il malvagio flagello che è il JILAKA . In cambio della battaglia contro questi nemici, i giocatori guadagnano ricompense sotto forma di oggetti di gioco e Stamen Tellus (STT) , una risorsa digitale che rappresenta la sua valuta di gioco.

I giocatori possono anche allenare i loro MONSTA al Dozo, che è un campo di battaglia PvP che vede i giocatori mettere i loro MONSTA uno contro l’altro per guadagnare una varietà di ricompense.

Oltre alle modalità di gioco di combattimento e allenamento, Monsta Infinite includerà potenti funzionalità di creazione e scambio di MONSTA e presenterà una microeconomia di gioco diversificata.

Chi ha creato Monsta Infinite (MONI)?

Il gioco è stato creato da un team di quasi una dozzina di persone che operano a Singapore e in Malesia . Ciò include il CEO Jin Tan e il CTO HK Chong . Gran parte del team proviene da background tecnologici, blockchain e/o di gioco e ha una passione per la creazione di prodotti che potenziano la comunità.

Come si gioca a Monsta Infinite?

Monsta Infinite è un’app mobile e una DApp basata su PC molto simile alle app standard free-to-play trovate nei famosi negozi di giochi. Ecco una breve panoramica di cosa potresti interagire con il gioco:

  1. Accedi e seleziona una modalità di gioco (ad es. modalità sopravvivenza, guerra monsta o clonazione)
  1. Se si seleziona una modalità di battaglia PvE o PvP, gli utenti devono scegliere una squadra di tre MONSTA con cui giocare
  1. Come parte del gioco di battaglia a turni di carte, i giocatori possono selezionare gli avversari da attaccare / depotenziare o utilizzare un’abilità per potenziare la propria squadra
  1. Se il giocatore vince, i suoi MONSTA possono guadagnare oggetti di gioco e STT. Questi possono essere usati per eseguire l’aumento e l’aumento di livello dei MONSTA
  1. Gli oggetti e i MONSTA vinti nel gioco possono quindi essere utilizzati o scambiati sul mercato di Monsta Infinite

Come funziona Monsta Infinite?

Monsta Infinite attinge a varie funzionalità collaudate viste in altri popolari giochi NFT come Axie Infinity , Decentraland e Cryptokitties , ma perfeziona queste funzionalità per la sostenibilità a lungo termine mescolando più di alcune innovazioni proprie.

Per iniziare a giocare, gli utenti dovranno mettere le mani su tre MONSTA per creare una squadra completa: possono essere MONSTA normali o alcuni dei più esclusivi INCEPTION MONSTA. Gli INCEPTION MONSTA sono il primo lotto di MONSTA creato. Sono i più rari NFT MONSTA nel gioco e hanno la possibilità di avere parti del corpo leggendarie. Ogni INCEPTION MONSTA avrà un numero ID da 1 a 4.088 , in base all’ordine in cui vengono reclamati dai proprietari. Tutti questi MONSTA sono completamente unici e sono rappresentati da un NFT.

Quando si tratta di gameplay, Monsta Infinite è un gioco di battaglia a turni che consente agli utenti di combinare i migliori MONSTA e le carte abilità associate per combattere i nemici. A differenza di altri giochi, i MONSTA possono prendere di mira individualmente i singoli nemici della squadra avversaria, aumentando enormemente l’elemento strategico coinvolto nella vittoria delle battaglie.

In un gioco di battaglie di carte a turni, i giocatori sfrutteranno le abilità di carte mescolate casualmente per combattere , applicando buff alla propria squadra, depotenziando l’altra squadra o attaccando. Il gioco presenta meccaniche di battaglia ingannevolmente profonde che lo rendono adatto sia ai giocatori occasionali che ai fan più accaniti.

I MONSTA non possono riprodursi in modo naturale , invece, sfruttano la tecnologia avanzata per moltiplicarsi, usando la fusione per combinare due MONSTA e il loro Stamen Tellus per produrre una nuova ondata di MONSTA. Questo processo di clonazione richiede token STT e MONI.

Oltre al gioco di battaglia, Monsta Infinite avrà funzionalità open world che includeranno la raccolta di risorse e la funzionalità di creazione. I designer potranno creare i loro design per oggetti cosmetici e oggetti che hanno utilità all’interno del gioco . Ciò potrebbe includere uno strumento di trasmissione, che può essere utilizzato per la pubblicità e le proposte PvP.

La tabella di marcia di Monsta Infinite

Al momento della stesura, Monsta Infinite è nelle sue fasi relativamente precoci di sviluppo. Il team è stato impegnato a gettare le basi per gli elementi di combattimento, scambio e fusione del gioco. Secondo la tabella di marcia ufficiale , la piattaforma lancerà il suo mercato e un minigioco nell’ottobre 2021, prima del lancio pubblico del gioco completo nel primo trimestre del 2022. Inoltre, Monsta Infinite condurrà una vendita di terreni nel secondo trimestre del 2022 e prevede di lancia il gameplay terrestre alla fine del 2022.

Come acquistare il token Mosta Infinite (MONI)?

Monsta Infinite è in programma per condurre la sua offerta DEX iniziale ( IDO ) su DuckSTARTER, Oxbull, Ignition di Paid Network, Helmet.insure e MoonStarter . Il TGE per il token $MONI avverrà il 16 settembre 2021, dopodiché sarà quotato su Gate.io e PancakeSwap .

?

Cosa rende Monsta Infinite (MONI) unico?

Monsta Infinite è costruito con l’obiettivo di diventare una forza dirompente all’interno del settore play-to-earn. In pratica, questo significa che sta cercando di produrre un modello di gioco divertente, coinvolgente e sostenibile che sia accessibile, aggiornabile e adattabile.

Per aiutare a raggiungere questo obiettivo, Monsta Infinite include una serie di caratteristiche uniche che lo distinguono dagli altri giocatori nello spazio. Questi includono:

Sistema ELO in Monsta Infinite

A differenza di molti giochi blockchain con un elemento PvP, Monsta Infinite incorpora sistemi di livellamento ed ELO, che assicurano che i giocatori vengano abbinati solo ad altri all’interno di un intervallo di livelli ristretto.

Questo è stato progettato per fornire un’esperienza più divertente per i giocatori, che possono essere sicuri che non dovranno affrontare avversari sopraffatti. Questo metodo garantisce una sana concorrenza e un’equa distribuzione dei premi.

Personalizzazione estrema in Monsta Infinite

I MONSTA sono composti da sei parti del corpo: testa, viso, corpo, coda, braccia e gambe ; e questi possono essere aumentati in una forma più evoluta sacrificando altri MONSTA e utilizzando materie prime come STT e nuclei (guadagnati sconfiggendo i nemici in PvE). Questo aiuta a controllare la popolazione MONSTA consentendo agli utenti di creare una squadra più potente.

Meccaniche anti-bot

I robot sono un problema incredibilmente comune quando si tratta di giocare per guadagnare, poiché i giocatori spesso tenteranno di automatizzare l’agricoltura di risorse e oggetti utilizzando una varietà di tecniche.

Monsta Infinite supera questa sfida utilizzando una meccanica di gioco casuale simile a un captcha (nota come Mystery Puzzle ), che vedrà i giocatori guadagnare un buff per il completamento con successo, garantendo ai giocatori autentici di avere sempre un vantaggio sui robot.

Controllo della popolazione

Monsta Infinite cerca di separarsi da altri giochi basati su blockchain sfruttando controlli attenti sul tasso di crescita della popolazione MONSTA. L’obiettivo qui è garantire che gli animali domestici mantengano il loro valore per i giocatori e non aumentino inutilmente gli straordinari.

Clicca qui per leggere la strategia di controllo completo della popolazione sui documenti di Monsta Infinite.

Sicurezza del giocatore

In quanto gioco progettato per fornire un modo sicuro e protetto sia per guadagnare entrate che per passare il tempo, Monsta Infinite sta incorporando una gamma di soluzioni per aiutare a mitigare le sfide di sicurezza a volte affrontate dai giochi play-to-guadagnare.

Ciò include la creazione di un portafoglio sidechain su Binance Smart Chain, che implementerà un’opzione di autenticazione a due fattori che blocca completamente il seed phrase /private key phishing .

Economia a doppio token

Come accennato in precedenza, il gioco presenta un’economia a due token basata su $MONI e $STT.

MONI è il token di governance che consentirà ai titolari di votare sulle decisioni principali, nonché di metterle in gioco (per guadagnare reddito passivo e dividendi). MONI avrà una fornitura totale fissa .

STT, d’altra parte, viene utilizzato per acquistare risorse di gioco e fondere MONSTA (in combinazione con MONI). Questo token può essere acquisito giocando o acquistandolo da scambi esterni.

invest 60

Seedify.Fund (SEED): cos’è, come funziona, è affidabile?

investimenti 84

Che cos’è Jade Currency (JADE)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi