in

Che cos’è Jade Currency (JADE)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

Jade Currency è un nuovo concetto rivoluzionario che fonde l’antica arte della vendita di pietre preziose con quella della tecnologia new age come le criptovalute, i token non fungibili (NFT) e il metaverso per costruire un mercato digitale globale innovativo per acquirenti e venditori. Scopri di più su cosa lo rende unico e su come funziona.

Jade Currency è una piattaforma decentralizzata impegnata a costruire il primo mercato NFT in assoluto per vendere gioielli e pietre preziose rare, come la giada. Il suo lungo elenco di funzionalità includerà anche un marketplace del metaverse. Il progetto è rappresentata dal suo JADE Coin ($ JADE), un BEP-20 gettone sulla catena Binance intelligente che fornisce alte Cianfrini ritorna allo stato attuale .

Il mercato delle pietre preziose è un’enorme industria da miliardi di dollari , ma molte persone non sono state in grado di entrare a causa della sua natura centralizzata .

La giadeite, al contrario della nefrite, la forma più comune di giada, è vicina al triplo del prezzo dell’oronella sua forma preziosa, prima di considerarne l’ombra o il disegno. L’oro ha sottoperformato negli ultimi anni, poiché ci sono molti altri asset speculativi preferiti da considerare, come proprietà o criptovalute.

Nel 2018 Cameron Kallhoff (CEO) e Christian Rees (COO) hanno presentato un’alternativa all’utilizzo della valuta fiat per acquistare giada sia a livello internazionale che locale e hanno creato una tabella di marcia per il rilascio di Jade Coin (JADE).

La società ritiene che le criptovalute rappresenteranno un grande impulso per portare molte persone nel mercato da miliardi di dollari e spera di stabilire un nuovo standard nel suo mercato online decentralizzato e sicuro per vendere pietre preziose.

Jade Coin è stato creato per legare le pietre preziose fisico al digitale , decentrata del mercato , permettendo al mercato di giada Asia-centric a diventare più internazionale.

Attualmente, le transazioni fisiche di giada vengono effettuate faccia a faccia, con acquirenti e venditori con sede in Asia.

L’industria della giada vale attualmente 31 miliardi di dollari USA ed è in rapida espansione. Jade Coin mira ad essere l’unica criptovaluta su misura per portare questo mercato nel resto del mondo.

Jade Coin intende inoltre consentire ai venditori e ai rivenditori fisici di avere un’alternativa non legale alla vendita di giada a livello locale o internazionale, rimuovendo le barriere linguistiche e le commissioni di cambio valuta dalle transazioni. Il team di gestione dell’azienda è composto da esperti di Catex Exchange, uno dei primi scambi al mondo. Xaviera Tech dell’India guida il team di sviluppo del progetto.

Come funziona la valuta di giada?

Il protocollo di Jade Currency consente la vendita e l’asta di gemme rare e gioielli attraverso il mercato online e il negozio unico nel metaverso. Il processo è diviso in due; il mercato online e il negozio NFT nel metaverso.

Il negozio online alimentato dalla tecnologia blockchain è il primo ad essere aperto poiché il negozio del metaverse è ancora in fase di sviluppo. Dopodiché, i venditori devono registrarsi e aprire i loro negozi con il suo design che sarà fatto dai venditori ma facilitato da Jade .

Gli utenti possono visitare il negozio online e acquistare le gemme utilizzando le loro risorse crittografiche . È accettata una vasta gamma di criptovalute. Gli utenti sono incoraggiati a pagare con JADE offrendo sconti su ogni acquisto.

Il mercato è simile a un ibrido di eBay e OpenSea . Comprende rivenditori di pietre preziose di fiducia selezionati dal team di Jade Currency per offrire agli utenti i prodotti migliori e più affidabili.

Jade Coin ha una fornitura in circolazione di circa 53,6 milioni di JADE .

Ogni giorno 27.000 JADE possono essere coltivati attraverso il programma Catax yield farming , con ricompense basate sulla liquidità fornita rispetto al pool di liquidità totale .

Per iniziare a coltivare, la liquidità deve essere fornita tramite Pancakeswap . Un token Cake- LP verrà inviato al tuo portafoglio, dove puoi inserire il valore che desideri inviare per scopi agricoli.

Storia e tabella di marcia della valuta di giada

Jade Currency ha una tabella di marcia ben dettagliata che viene costantemente aggiornata per soddisfare la domanda attuale.

Nel quarto trimestre del 2017, la società è stata lanciata e costituita negli Stati Uniti, con il suo whitepaper pubblicato poco dopo.

Nel 2018, l’azienda ha portato avanti il ​​suo progetto con la sua app iOS, la sua partnership, nonché le sue borse Catex e Mercatox .

Nel 2019, ha avuto la sua quotazione CoinMarketCap e il lancio del suo programma di staking. L’azienda ha rilanciato nel primo trimestre del 2021 dopo la sua migrazione verso la catena Binance intelligente ed una bruciatura di 43,8 milioni di Jade, riducendo l’ offerta totale a 90 milioni. 

Jade ha inoltre acquisito due proprietà terriere a Decentraland per i suoi negozi del metaverso. Ha anche ricevuto la sua quotazione in Pancakeswap ed è entrato nella partnership metaverse e NFT.

L’attuale tabella di marcia per Jade Coin è la seguente:

  • Assicurati che più venditori verificati si uniscano al mercato delle pietre preziose
  • Mira agli scambi MXC e Gate.io per essere elencato e alla fine andare su Binance
  • Una partnership NFT per progettare la NFT per il negozio online JADE
  • Apertura del negozio Metaverse a fine novembre
  • Chiave dell’asta NFT di Jade nel primo trimestre del 2022

Questo mese, Jade Currency ha annunciato la sua quotazione Bitmart/USDT il 13 settembre, nonché la sua quotazione su Catex.io in coppia con USDT.

Tokenomics della valuta di giada (JADE)

La fornitura di token per Jade sulla Binance Smart Chain a seguito del massiccio burn è la seguente:

  • Fornitura totale: 90 milioni di GIADE
  • Offerta circolante attuale: 53 milioni di GIADE
  • Incentivi all’agricoltura: 20 milioni di JADE distribuiti in due anni
  • Squadra: 9 milioni di JADE con un programma di blocco di due anni
  • Marketing: 6.497.602 JADE con un programma di blocco di due anni
  • Liquidità: 850.000 JADE su PancakeSwap

Come acquistare il token JADE?

Il token JADE è disponibile su numerosi exchange, tra cui PancakeSwap, Cat.Ex, Hotbit e BitMart.

Previsione del prezzo della valuta di giada

Molteplici fattori giocano un ruolo quando si tratta di prevedere il prezzo di un token crittografico. La fornitura di token e gli sforzi del team di progetto sono i principali fattori che possono facilmente aumentare il prezzo del token JADE in un breve periodo. Poiché il dominio del mercato di BTC è ancora elevato, l’attuale tendenza del mercato influenza anche il prezzo delle altcoin. Pertanto, gli investitori devono considerare anche l’andamento del mercato delle criptovalute prima di investire in qualsiasi criptovaluta. Tutto sommato, il futuro di Jade Currency sembra brillante considerando il fatto che il suo team si sta impegnando continuamente per aumentare la sua adozione nel mercato.

Cosa rende unica la moneta di giada?

Il mercato valuta/ NFT di Jade è il primo negozio del metaverso NFT per gemme preziose. Jade Currency ritiene che ci sia una forte domanda di gemme preziose che vengono generalmente scambiate faccia a faccia. T herefore, permettendo il suo mercato alle gemme del commercio on-line in un ambiente sicuro sarà un concetto rivoluzionario.

A partire da settembre 2021, la beta del mercato delle gemme preziose di Jade è stata creata per consentire ai venditori qualificati di accedere agli acquirenti che utilizzano solo la criptovaluta come pagamento. Ciò consentirà ai rivenditori che in genere operano solo in Asia di accedere a un mercato internazionale di acquirenti di pietre preziose.

Il mercato globale delle pietre rare è cresciuto in media del 10% all’anno negli ultimi dieci anni . Il progetto Jade servirà sia i venditori che gli acquirenti di pietre preziose e NFT. Per l’acquirente è fondamentale disporre di un mercato sicuro e flessibile. Inoltre, è importante la caratteristica di poter pagare con un’ampia gamma di criptovalute.

Jade Currency e il Metaverso

Jade Currency includerà anche aste nel metaverso in cui gli utenti possono fare offerte e acquistare le NFT desiderate. Infine, l’inclusione dello staking offre agli utenti la piattaforma perfetta per contribuire all’ecosistema e generare un reddito passivo.

Come affermato in precedenza, una grande quota del Land nel metaverso sarà detenuta dai possessori di token. Anche i venditori, da parte loro, possono guadagnare molto da questa piattaforma. I rivenditori di pietre preziose avranno l’opportunità di incontrare clienti in tutto il mondo. Decentraland è un ecosistema in forte espansione e avere LAND su di esso è una mossa redditizia che potrebbe portare a una trazione massiccia.

I venditori sono in grado di personalizzare i loro negozi, consentendo ai possessori di token JADE di sfogliare il negozio del metaverse alla ricerca di NFT di gemme preziose in vendita. Il negozio include anche aste dal vivo per articoli di alto valore. Grazie a Binance Smart Chain, i costi di transazione sono ridotti sia per i grandi che per i piccoli acquisti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cos’è Monsta Infinite (MONI) e come si gioca?

Cos’è Monsta Infinite (MONI) e come si gioca?

Come e dove acquistare AAVEDOWN (AAVEDOWN) – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare AAVEDOWN (AAVEDOWN) – Una semplice guida passo passo