in

Seedify.Fund (SEED): cos’è, come funziona, è affidabile?

Quando acquisti un videogioco, cosa prendi in considerazione quando decidi se vale i soldi spesi? Ne vale la pena un gioco da $ 60 che può essere conquistato in sette ore prima di iniziare a cercare pacchetti di espansione troppo costosi? No grazie.

Che ne dici di $ 60 per un’avventura di 30 ore con oggetti da cacciare e raccogliere? Riscaldarsi.

E se invece potessi giocare a un videogioco che ti paga e ti aiuta a guadagnare oggetti digitali e token non fungibili (NFT) con un valore reale? Ora stai parlando! Benvenuto nell’eccitante mondo di Seedify, un nuovo trampolino di lancio per i giochi NFT e le offerte iniziali di giochi (IGO).

Cos’è Seedify?

Seedify , noto anche come Seedify.fund , si considera il futuro del crescente genere di criptovalute play-to-earn (P2E) e fungerà da trampolino di lancio per i giochi e i giocatori blockchain. Giocando ai videogiochi, i giocatori possono guadagnare oggetti di gioco NFT e gettoni come ricompense.

Il modello P2E delle NFT di gioco ha fatto scalpore nel 2021, grazie all’incredibile successo dei giochi blockchain pionieristici, in particolare Axie Infinity , e i migliori nuovi progetti sono molto richiesti.

Nel 2018, quando il fondatore di Seedify.fund Levent Cem Ayden si è interessato a perseguire le proprie ambizioni di avvio, era normale che metà del capitale iniziale venisse preso dalla società di capitali, lasciando poco o nessuno spazio per innovare o motivare gli sviluppatori attraverso incentivi.

Dopo anni di frustrazione con le società di private equity e il loro atteggiamento nei confronti dei progetti di start-up di criptovalute – avanti veloce fino a gennaio 2021 – e Seedify.fund è stato creato per consentire ai giocatori di votare sulle decisioni e sulla direzione dei progetti proposti e delle idee di innovazione.

Ti starai chiedendo come sia possibile. No, non venderai il tuo account di fine gioco per una manciata di Satoshi (frazioni di Bitcoin). Partecipando alle offerte di giochi iniziali (IGO) , il marketing e il crowdfunding consentono ai giochi blockchain di qualità di ricevere il supporto della comunità, creando un’opportunità per i partecipanti di guadagnare token prima di essere quotati negli scambi.

Seedify è una nuova opportunità per la comunità delle criptovalute di entrare in un altro mercato di utenti attivi del web che potrebbero partecipare a DeFi , staking e supporto blockchain: l’industria dei videogiochi vale quasi $ 65,5 miliardi di dollari a partire dal 2021.

Come funziona Seedify.fund?

Quindi, in che modo Seedify consente di oscillare una spada o tirare un arco per guadagnare criptovalute o NFT? Prima di essere coinvolti, è importante sapere come registrarsi e decidere il proprio livello di contributo.

L’ecosistema Seedify.fund utilizza Sfond, la sua catena Binance intelligente -powered BEP20 patrimoniale, come valuta, permettendo ai titolari di quota e guadagnare premi incentivati, o investire al fine di ottenere l’accesso alle assegnazioni launchpad dalla vendita di eventi simbolici come la prevendita garantita, ICO e IDO.

Sistema di lotteria per la pesata in piscina

Per partecipare a future IGO, un sistema basato sulla lotteria deciderà a quale livello puoi unirti per decidere la ponderazione del pool per la distribuzione. Il peso si riferisce alla probabilità che il tuo nome venga scelto a caso da un numero totale di nomi. Se il tuo peso è dieci su un totale di 100, la tua possibilità di essere scelto è 1/10. Un peso maggiore aumenterà la probabilità di beneficiare dell’IGO, che si tratti di token o NFT . Maggiori dettagli sull’elenco dei livelli aggiornato di recente sono disponibili qui .

Lo staking richiede l’acquisto e l’impegno del SFUND in un pool. Più grande è il sacco di SFUND che hai, più alto sarà il livello a cui potrai impegnarti. SFUND può essere acquistato sugli exchange Pancakeswap o Kucoin . Le monete acquistate su scambi centralizzati come quest’ultimo devono quindi essere trasferite al portafoglio corretto utilizzato per il passaggio successivo.

?

KYC e connessione al Launchpad di Seedify

Seedify fornisce una guida utile su come completare il processo KYC, poiché varia in base al paese. I token devono essere conservati nel rispettivo portafoglio utilizzato nel processo KYC, quindi essere utilizzati per interagire con il launchpad. La verifica viene completata con Blockpass, un processo di verifica di terze parti utilizzato per i settori regolamentati. Saranno richieste informazioni standard, come una prova di identità, una fattura recente al tuo indirizzo fisico e la verifica dell’e-mail.

Dopo aver completato la verifica tramite Blockpass, il tuo portafoglio può essere collegato al launchpad di Seedify qui e ti consentirà quindi di scegliere il pool del progetto per il tuo IGO desiderato.

Seedify Project Tokenomics

Ogni progetto Seedify.fund finanziato riceverà 75.000 token da Seedify per creare il fondo, in cambio del 3% dei token del rispettivo progetto.

La distribuzione dei token è la seguente:

-50% del restante pool sarà inserito nel pool di finanziamento per il progetto;

-25% sarà distribuito agli staker;

-15% verso premi di coinvolgimento della comunità dell’incubatore Seedify.fund;

-10% alle operazioni di Saddify.fund.

Cosa rende Seedify unico?

La maggior parte dei progetti blockchain utilizza un metodo inflazionistico per rimanere sostenibile. Lo staking è continuato solo a causa degli incentivi allo staking, creando una diluizione dei token per i non staker. Alla fine, la valuta potrebbe perdere valore a causa della creazione costante di nuovi token.

Seedify evita l’inflazione non creando nuovi token e premia i token di altri progetti come ricompense di staking. Questo approccio anti-inflazione non solo previene la diluizione a lungo termine della risorsa di staking, ma incentiva i membri della comunità a impegnarsi in giochi e progetti di qualità, poiché questo deciderà la loro ricompensa per lo staking.

Ma come viene considerato e selezionato un progetto per essere finanziato?

Seedify utilizza un’organizzazione autonoma decentralizzata , o DAO, per governare il suo ecosistema blockchain e moderare la sua organizzazione comunitaria. Piuttosto che prendere decisioni dall’alto verso il basso, il suo DAO governa attraverso contratti intelligenti senza autorizzazione per votare su decisioni e preferenze importanti.

Le grandi aziende di gioco fanno scelte che i giocatori odiano assolutamente? Non con un DAO blockchain, in cui i possessori di token detengono le chiavi del loro regno di gioco, prendendo decisioni su una vasta gamma di argomenti e decisioni aziendali, tra cui:

-Scelta di progetti da finanziare o incubare;

-Parametri numerici delle caratteristiche del prodotto;

-Scelte della tabella di marcia annuale dopo il completamento dei prodotti principali;

-Gestione delle risorse dei premi erogati attraverso parametri di distribuzione;

-Meccanismi di coinvolgimento della comunità.

Attualmente, Seedify sta conducendo sessioni DAO per la sua roadmap 2022.

Cosa è attualmente disponibile tramite Seedify?

L’imminente IGO di Seedify, Monster Clan , ha rivelato un video teaser del gameplay ed è stato lanciato il 14 settembre 2021 per consentire ai giocatori di partecipare a battaglie in terza persona con le loro creature per guadagnare NFT e token di criptovaluta.

Monsters Clan include contenuti come NFT dell’isola unici per addestrare mostri NFT per la battaglia e ricompense enormi e diversificate per coloro che hanno successo nei contenuti giocatore contro giocatore (PvP). Gli NFT in-game possono anche essere affittati o venduti per generare reddito.

Con i giochi e le decisioni prese dalla comunità in base agli investimenti, puoi essere certo che ogni versione cercherà di coltivare una base di fan di culto impegnata a creare un’economia per tutti i tipi di premi e valute in-game.

investimenti 70

Che cos’è EpicHero 3D NFT (EPICHERO)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

investimenti 72

Cos’è Monsta Infinite (MONI) e come si gioca?