in

Dogecoin è un buon investimento?

Dogecoin (DOGE) ha visto il suo prezzo balzare in un nuovo territorio da record dopo un tweet di una parola di Elon musk. Ma con un pullback del prezzo di Dogecoin, molti investitori si chiedono se DOGE sia un acquisto in questo momento. Dogecoin è stata una criptovaluta competitiva “gratuita e divertente” sin dal suo inizio nel 2013. Con un enorme patrocinio da parte di investitori affermati come Elon Musk e Mike Cuban, nonché l’hype delle celebrità (Gene Simmons e Snoop Dog), la moneta è destinata salire a nuovi massimi?

Lunedì 1 marzo, i Dallas Mavericks hanno annunciato che DOGE sarà accettato come pagamento per biglietti e merce. Fino 825,24% anno-to-date, Dogecoin ha superato aziende ben note come Avast Antivirus , Sanità Trust of America, New York Community Bank , Hankook Tire, Hotels & Resorts Parco Shell Midstream Partners , in termini di capitalizzazione di borsa (come da dati recuperati dal sito web Company Market Cap). 

Dogecoin è un asset che può raggiungere lo stesso status di Bitcoin Ethereum , Litecoin e Binance Coin in termini di prezzo di scambio? Lunedì 1 marzo 2021, CoinFlip, la più grande rete di bancomat Bitcoin negli Stati Uniti, ha twittato che “I fan di DOGE possono ora acquistare la criptovaluta in contanti in una qualsiasi delle sue 1.800 sedi a livello nazionale”.

Dogecoin fornisce lo stesso supporto finanziato decentralizzato di altre altcoin concorrenti , cosa lo rende così speciale e quali vantaggi unici offre la moneta ai suoi utenti che l’hanno vista aumentare di prezzo e popolarità nel 2021? Dogecoin ha una rapida velocità di transazione conferma , nonché bassi costi di transazione . L’asset è stato progettato sulla base di criptovalute esistenti,Litecoin (LTC) e l’ormai estinto Luckycoin (LKY).

Di conseguenza, gli sviluppatori della criptovaluta hanno rispecchiato le stesse caratteristiche di queste monete nella loro creazione. Per questo motivo, DOGE utilizza la stessa tecnologia SCRYPT del protocollo di consenso nel proprio algoritmo di prova del lavoro (POW) e non SHA-256 che viene utilizzato da Bitcoin. SCRYPT è stato progettato con l’intenzione di fornire un sistema che non deve rientrare nelle richieste di soluzioni hardware personalizzate che vengono impiegate nei circuiti integrati per applicazioni specifiche (ASIC) .

Con l’ algoritmo SHA-256 , gli utenti quotidiani di personal computer non possono diventare parte dei minatori di una moneta. Il motivo è che il sistema hardware è stato fatto su misura per il mining di Bitcoin (BTC) e l’unico modo in cui chiunque può diventare un minatore è ottenere il sistema hardware o unirsi a un pool di mining . Dogecoin rispecchiava Litecoin proprio come LTC rispecchiava BTC ma ha anche trovato la sua unicità. Evidentemente, l’implementazione di DOGE può essere differenziata da Litecoin da diversi parametri.

Il tempo di blocco LTC è di 2,5 minuti mentre il tempo di blocco di DOGE è di 1 minuto . Ciò significa che in termini di velocità di transazione, DOGE è più veloce del 250% rispetto a LTC.  La conferma completa per la moneta digitale può richiedere un massimo di 6 minuti, mentre LTC impiega 15 minuti e BTC impiega ben 30 minuti.

Essendo così veloci in termini di transazione e conferma, gli amanti di questa criptovaluta possono usarla per inviare denaro in modo sicuro e veloce a chiunque in qualsiasi parte del mondo.

La rapida velocità di transazione ha portato a un aumento dell’utilizzo della rete della moneta grazie alla sua accessibilità in termini di mining che ha visto più fornitori accettare questo token come opzione di pagamento. Sono stati scoperti molti casi di persone che utilizzano computer dalle loro istituzioni accademiche e dal posto di lavoro per estrarre la risorsa crittografica.

Secondo Wallet Investor , “Ci sarà un trend positivo nel futuro di Dogecoin”. Il sito web di previsioni tecniche ritiene che investire in DOGE ora sia una buona idea perché rimarrà stabile per tutto il 2021 e terminerà l’anno con un prezzo di scambio di $ 0,15 e potrebbe raggiungere $ 0,27 nel 2025. Digital Coin Price vede DOGE come un investimento redditizio a lungo termine che verrà scambiato a un prezzo di $ 0,18 $ 0,37 nel 2025.

Un altro fattore che rende DOGECOIN un ottimo investimento è il suo ampio utilizzo su diversi scambi broker di criptovaluta in tutto il mondo.

La moneta digitale può essere utilizzata nel commercio di oggetti fisici e tangibili su comunità online come Twitter Reddit, dove gli utenti hanno ampie chat e discussioni sulle informazioni relative alla valuta.

Gli scambi e le piattaforme di criptovaluta popolari in cui è possibile scambiare Dogecoin sono Coinbase, Coin Switch, Binance e eToroX tra gli altri. Si tratta di scambi che ricevono enormi volumi di scambi giornalieri. 

Tali volumi di scambi elevati sono essenziali per l’analisi di mercato. In qualità di trader o investitore, questi dati ti informano sull’elevata domanda e sui rinnovati interessi nei confronti delle criptovalute da parte dei consumatori dopo il crollo del mercato del Covid-19.

Molti investitori utilizzano le criptovalute come copertura contro investimenti non redditizi o rischiosi. La domanda include ovviamente Dogecoin.  

Dogecoin è stato utilizzato anche per i pagamenti nell’industria per adulti, nell’industria del poker e, sorprendentemente, una volta era elencato come opzione di pagamento per una proprietà immobiliare già nel 2014.

Dogecoin come opzione di pagamento per immobili

Un uomo di nome Matt Thompson ha deciso di vendere la sua casa per questa valuta ispirata ai meme. In qualità di imprenditore, Matt vende gadget e giochi online da diversi anni.

A quel tempo, Matt sentiva di non aver mai venduto alcun prodotto o oggetto di valore e forse la sua casa per le vacanze nel Wisconsin sarà la prima proprietà di valore da vendere per $ 135.000 in contanti. 

Sfortunatamente, la quotazione di Matt non ha potuto portare ad alcun vantaggio ed è qui che ha deciso di rivolgersi a DOGE come forma di pagamento poiché vedeva un grande potenziale nella moneta digitale. Il prezzo della casa convertito da fiat (USD) a criptovaluta era di 100 milioni di dogecoin.

Come risultato della popolarità della moneta e del suo ampio utilizzo , Matt Thompson ha proseguito affermando che “potrei utilizzare i proventi della vendita della proprietà per promuovere la mia attività. Vendo videogiochi e relativi accessori e con la facilità d’uso della moneta ho potuto acquistare e vendere inventario da diversi posti nel mondo come la Cina , utilizzando la moneta digitale ”.

La sua ragione era che era sicuro e facile da usare grazie a commissioni minime . Ad oggi, ha proseguito, “l’ho trovato estremamente utile per integrare i metodi di pagamento”. La storia di Matt è apparsa per la prima volta sul portale online, Cable News Network (CNN).  

La comunità DOGECOIN è forte e aiuta a finanziare eventi importanti. Prima delle Olimpiadi invernali di Sochi tenutesi in Russia, sono stati raccolti fondi tramite DOGE per inviare la squadra di bob giamaicana e il concorrente indiano di slittino a competere nei giochi. Sono stati raccolti più di $ 30.000 per le due cause.

Tali atti di generosità attraverso la carità hanno gradualmente cementato il posto della criptovaluta nelle menti e nei cuori dei fan come valuta culturale che può essere utilizzata per sostenere i gruppi meno fortunati nella società.

“La criptovaluta è davvero potente e invece di bloccarla per poche persone, mettiamola tutti nel mondo”, sono le parole di Ben Doernberg della Dogecoin Foundation .  

Secondo l’ European Business Review (EBR), “Data la sua crescente base di utenti, la popolarità su Internet, la storia d’amore con le celebrità che stanno cercando di contribuire a spingere il prezzo a nuovi massimi storici e l’adozione in tutto il mondo, Dogecoin potrebbe violare l’ obiettivo di $ 1 entro la fine del 2021 ”.

Secondo Trading Beasts , è probabile che dogecoin raggiunga $ 0,0595 all’inizio di aprile 2021. Sarà scambiato a un prezzo minimo di $ 0,051 e massimo di $ 0,07491 e terminerà il mese a $ 0,060 e salirà a nuovi livelli nei mesi successivi.

L’analista Michael Kuchar di FX Empire è convinto che più tori probabilmente si uniranno al carrozzone spingendo il prezzo verso la zona di resistenza nel dicembre 2021 e avranno un prezzo di scambio di almeno $ 0,0870 .

DOGE verrà scambiato all’interno di una fascia di prezzo di $ 0,064 e $ 0,094 nel 2022. La moneta verrà scambiata tra $ 0,0746 e $ 0,1096  nel 2023. L’ analista inoltre ritiene che DOGE avrà un prezzo di scambio di $ 0,124  alla fine del 2024.

La popolarità di Dogecoin si è riflessa nella sua capitalizzazione di mercato e nel volume degli scambi . Al momento della scrittura, DOGE ha una capitalizzazione di mercato di $ 6,463,552,536 con un volume di scambi nelle ultime 24 ore di $ 1,172,025,541 ed è classificato al quattordicesimo posto (14) sui mercati globali delle criptovalute.

La capitalizzazione di mercato di DOGE è maggiore di altre altcoin e gettoni negoziabili come PancakeSwap, DASH, TronYearn Finance , Compound e SushiSwap .

Con tutto il clamore intorno Finanza decentralizzata (DeFi)ei suoi protocolli che spingono Ethereum (ETH) e Binance (BNB a nuovi massimi storici nel febbraio 2021, DOGE ha fatto bene sopravvivendo alla concorrenza e migliorando il prezzo da quando diverse altcoin sono fallite.

Sarà solo prima o poi che DOGE rientrerà tra le prime 10 criptovalute in classifica in termini di capitalizzazione di mercato.

Prime XBT  ritiene che DOGE avrà un prezzo di scambio di almeno $ 0,75 entro la fine del 2021.

La previsione positiva dei prezzi per il prossimo decennio colloca il prezzo di DOGE nella fascia di $ 0,2 secondo l’ analista di Cryptopolitan Shawn Du’Mmett .

Cos’è Dogecoin?

Sul sito ufficiale della criptovaluta, Dogecoin è una criptovaluta peer-to-peer decentralizzata che ti consente di inviare facilmente denaro online. Semplicisticamente, è la valuta di Internet .

Come tutte le criptovalute, è stato creato per fungere da sistema di pagamento istantaneo, divertente e privo di commissioni bancarie tradizionali. 

Derivata dalla blockchain di Litecoin, la criptovaluta utilizza la tecnologia blockchain e questo rende efficace la facilità di trasferire fondi direttamente tra individui e organizzazioni aziendali.

DOGE, a differenza altre criptovalute, ha un’enorme base di fan ( fedele comunità di sostenitori ) che usa la moneta soprattutto sui social media (Twitter e Reddit) come valuta di mancia.

La moneta digitale presenta il volto di una razza di cani da caccia dal Giappone, chiamata Shiba Inu. 

Il suo simbolo ticker è DOGE e Ð è il suo simbolo.

Chi ha creato Dogecoin e quando ha iniziato a fare trading?

Gli sviluppatori di software Jackson Palmer e Billy Markus sono ampiamente accreditati come i creatori di Dogecoin.

Il principale sostenitore della criptovaluta è Jackson Palmer , un product manager che ha lavorato presso l’ufficio di Sydney di Adobe Incorporation in Australia.

Ha creato Dogecoin nel 2013 come valuta divertente a causa dell’hype e dello slancio che le criptovalute stavano ottenendo come risultato della criptovaluta madre, BTC e altri altcoin come LTC che hanno fatto ondate nello spazio degli investimenti finanziari.

Secondo Investopedia , “analitico scettico” è la frase che viene normalmente utilizzata per descrivere Jackson Palmer come risultato della sua acuta osservazione dell’emergere della tecnologia blockchain e della sua urgenza di entrare in azione.

Non conoscendo il brusio che presto circonda la sua creazione, Palmer ha utilizzato la piattaforma di social media (Twitter) per prendere in giro la sua valuta digitale fino a quando il feedback positivo dei fan non ha portato all’acquisto del dominio, dogecoin.com .

La creazione di dogecoin ha coinciso con il sogno di creazione di valuta digitale di Billy Markus , uno sviluppatore di software presso International Business Machines Corporation (IBM) a Portland, Oregon, che voleva aggiungere la sua creazione alle altcoin nella stratosfera della finanza decentralizzata.

Sfortunatamente, il tentativo di Markus non ha ottenuto risultati fruttuosi dopo diversi sforzi di promozione fino a quando non ha scoperto una valuta ispirata ai meme che andava di moda sui social media.

Jackson Palmer ha ricevuto un’ampia richiesta di sviluppo software per creare una moneta reale (chiamata Dogecoin) da Billy Markus che ha accettato.  

Billy Markus ha deciso di creare una criptovaluta DOGE che potesse raggiungere una fascia demografica più ampia (che voleva rimanere libera dalle politiche fiscali sul denaro dei governi centrali a livello globale).

Poiché Bitcoin (BTC) non poteva raggiungere molte persone in termini di mining a causa della sua dipendenza dall’algoritmo di prova del lavoro SHA-256 di lunga data , ciò significava che solo un gruppo di persone con computer compatibili con ASICS lo farà avere l’opportunità di contribuire alle transazioni e alla creazione di blocchi. Questo è stato preso atto da Markus.

Con una caratteristica di ” velocità di transazione lenta ” associata all’algoritmo, Markus ha deciso di optare per un modo relativamente più semplice per coinvolgere più persone nel mining e quindi ha scelto l’algoritmo SCRYPT di Litecoin. 

SCRYPT ha contribuito a fornire alla moneta una caratteristica distintiva di rapida velocità di elaborazione e conferma per le transazioni attraverso l’uso di DOGE.  

Billy Markus ha tenuto dogecoin in concorrenza per oltre sette anni, quando le monete che avevano grandi prodotti innovativi sono cadute nella categoria delle “monete morte” a causa del basso patrocinio da parte degli investitori.

Ha studiato a fondo il mondo delle criptovalute ed è stato in grado di aggiungere una grande risorsa che sta cambiando il modo in cui molte persone effettuano i pagamenti per determinati beni e servizi  

Dogecoin è stato lanciato il ° dicembre 2013 , dopo più di un milione di visitatori reso omaggio al dominio (Dogecoin.com). 

Perché è stato creato?

Come tutte le criptovalute, Dogecoin è stato creato per aiutare i suoi utenti a inviare denaro a chiunque, indipendentemente dalla loro posizione nel mondo, su una rete Internet in modo rapido e sicuro.

Gli sviluppatori della moneta (Billy Markus e Jackson Palmer) avevano l’intenzione di creare una criptovaluta che non fosse solo un alternativa a BTC e LTC ma uno più amichevole e accessibile.

Un tale approccio è stato estremamente prezioso per quanto riguarda l’accessibilità del suo processo di mining, che ha ricevuto un enorme sostegno dalla comunità di Internet.

La comunità di Dogecoin dona token da utilizzare in progetti di beneficenza che hanno portato un’enorme popolarità all’asset digitale e al team dietro di esso. 

Molti amanti delle criptovalute e analisti di mercato ritengono che tali atti di generosità associati alla moneta confermino la disponibilità e la sostenibilità del progetto.

Dove è stato creato?

L’idea di una creazione di una valuta ispirata ai meme è stata concepita a Sydney , in Australia , e ha i suoi primi fan attraverso il dominio (dogecoin.com), anch’esso creato nello stesso paese.

Quanti Dogecoin sono in offerta?

Ci sono 128, 633, 137, 923 DOGE in circolazione, pari all’offerta totale di monete sul mercato.

Dogecoin: sarà un buon investimento nel 2021?

Dogecoin per diversi  investitori è una criptovaluta che è stata creata e sembra uno scherzo ma ha molti vantaggi che vale la pena considerare.

Ha prosperato sulla sua base di fan per competere con altre altcoin in passato, ma l’ adozione mainstream da istituzioni credibili mostra il potenziale della crescita della moneta a lungo termine.

Il fatto che DOGE formerà parte integrante del Progetto Ren su Ethereum 2.0 dove verrà utilizzato come stablecoin$ DOGEO ) che fungerà da garanzia nei prodotti DeFi vede il progresso della moneta nello spazio della finanza decentralizzata .

L’adozione da parte dei giganti dello sport globale nella NBA come opzione di pagamento significa che c’è più spazio per la crescita della moneta in termini di utilizzo da parte di altri individui.

Ciò aumenta l’immagine e l’accettazione pubblica della moneta poiché il suo prezzo non sarà determinato solo dai suoi amanti ( Dogecoin Community ) che creano sempre un ronzio sui social media con la speranza di aumentarne il prezzo.

Tale crescita nell’utilizzo istituzionale affonderà nei modelli di prezzo dell’asset crittografico, il che rende DOGE una moneta che vale i tuoi soldi in termini di investimento.

Detto questo, dogecoin è un buon investimento nel 2021 secondo Lorenzo Stroe di FX Street. L’analista ammette che la moneta digitale è diminuita in modo significativo nelle ultime settimane e ha solo un grande livello di resistenza da attraversare prima di fare un potenziale breakout a $ 0,09, che sarà un nuovo massimo storico.

Il prezzo di DOGE è sull’orlo dell’esplosione verso un prezzo di scambio di $ 0,07 secondo l’analisi del team di FXStreet . Gli esperti ritengono che il prezzo aumenterà presto del 40% poiché la moneta digitale è stata scambiata lateralmente negli ultimi due giorni.

Come tutti gli investimenti, esiste un fattore rischio contro rendimento, quindi è necessario effettuare una ricerca approfondita prima di poter effettuare qualsiasi forma di investimento. È necessario valutare i potenziali vantaggi rispetto alle possibili conseguenze dei rischi.

Cosa spinge il prezzo di Dogecoin?

Il prezzo di Dogecoin aumenterà presto a seguito di fusioni e partnership con istituzioni credibili.

All’inizio del 2021, Dogecoin (DOGE) è diventato disponibile sulla rete Ethereum 2.0 come parte del progetto Ren.

Ren Project (ufficialmente noto come RenVM ) è una rete sicura di computer virtuali che alimenta l’interoperabilità per le applicazioni di decentralizzazione (DAPPS) e consente anche prestiti cross-chain, scambi e garanzie.

Il progetto Ren ha recentemente collaborato con OpenDAO . OpenDAO consente di utilizzare in modo significativo le risorse del mondo reale come immobili, obbligazioni e azioni nell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi) tramite un protocollo trasparente, sicuro, basato sulla fiducia ridotta al minimo, senza autorizzazione e automatizzato. Open DAO è posseduto e controllato dai suoi possessori di token.

La partnership con Open DAO ha portato al lancio della stablecoin renDOGE come annunciato sul sito ufficiale di Open DAO. Ciò consente ai possessori di DOGE di convertirlo in renDOGE e da renDOGE TO DOGEO stablecoin sull’applicazione di Open DAO.

Questo è stato semplificato matematicamente come,

Dogecoin + Ren + Open DAO = $ DOGEO Stablecoin .

La moneta stabile ($ DOGEO) può essere utilizzata per prodotti di finanza decentralizzata (DeFi) come i prestiti , fungendo da garanzia.

Il Chief Operating Officer (COO) di Ren Project, Michael Burgess, ha chiarito fino a che punto la criptovaluta è cresciuta grazie al suo appello amichevole e accessibile affermando che “Con un altro primato per RenVM, Dogecoin non è più una moneta meme; ora è uno strumento finanziario valido a pieno titolo, grazie a RenVM e OpenDAO ”.

Un tale forte richiamo è andato oltre gli scambi di criptovaluta rendendo la moneta disponibile per il trading. 

FTX aggiunto DOGE per spot e future trading e WazirX aggiunto la moneta per la negoziazione a pronti il 13 ° gennaio 2021. Trading di DOGE può essere effettuata anche a OKEx Bitfinex scambi crittografici.  

Un altro fattore che sta guidando la crittografia è l’adozione dell’asset digitale come opzione di pagamento da parte dei Dallas Mavericks (National Basketball Association). 

Chiacchierando con Deal Book (una sezione del New York Times che discute di come gli affari si intersecano con la cultura e la politica) giovedì 4 marzo 2021, il proprietario Mark Cuban ha reso noto che “Io e la mia squadra di basket abbiamo deciso di farlo perché possiamo. A volte negli affari devi fare cose divertenti ”.

I fan dei Mavericks possono utilizzare DOGE per pagare i biglietti e la merce tramite il fornitore di servizi di criptovaluta Bitpay che aumenterà il suo utilizzo non solo a Dallas ma nell’intero spazio del basket.

La sua portata e popolarità aumenteranno anche alle stelle poiché la NBA è estremamente popolare ed è terza in termini di entrate alla National Football League (NFL) e alla Major League Baseball (MLB).

Il principale operatore di criptovalute ATM CoinFlip ha annunciato lunedì 1 marzo 2020 in una dichiarazione dell’amministratore delegato (CEO), Daniel Polotsky, ha dichiarato che “Data la sua crescente popolarità e la recente adozione di massa, ci impegniamo a garantire che dogecoin faccia parte di il nostro portafoglio di monete e incoraggiare un ulteriore supporto di questa criptovaluta nei prossimi mesi ”.

I commercianti e gli investitori sono fortunati come tutti possono acquista DOGE con valuta fiat in una qualsiasi delle 1800 sedi di CoinFlip in tutto il paese.

Dogecoin, come tutte le criptovalute, sperimenta un’elevata volatilità dei prezzi. L’asset crittografico ha fatto estremamente bene grazie a una fiorente comunità di investitori per sopravvivere a quasi tutte le prime altcoin derivate.

Per essere precisi, DOGE è balzato dell’825,24% rispetto al dollaro nel 2021. Ciò che è così importante da notare per ogni investitore è che l’asset digitale è aumentato del 21.000% di prezzo da un prezzo di scambio di $ 0,000232 nel 2013 al suo prezzo attuale di $ 0,05 in Marzo 2021.

Una risorsa con un supporto culturale estremo come dogecoin è molto difficile da valutare rispetto ad altre criptovalute e attività finanziarie.

DOGE è qui per restare e con fusioni e adozioni ha un enorme potenziale per raggiungere nuovi massimi storici in un futuro non così lontano.

Quindi, Dogecoin è un buon investimento?

Dogecoin ha sicuramente molti vantaggi che molte altre criptovalute non hanno. Il fatto che sia più veloce sia di Litecoin che di Bitcoinm e venga adottato come tale, significa che c’è molto spazio per la crescita in Dogecoin e che di solito si traduce molto bene nel prezzo di DOGE rendendolo una buona moneta su cui investire. 

Coin Linker  ritiene che “Dogecoin continuerà a crescere e potrebbe raggiungere $ 0,089169 entro il 2025″.

Tale audace previsione ha fondamento in quanto nella seconda settimana di febbraio 2021, i leader nelle forniture mediche CovCare sono diventati la prima azienda ad accettare il dogecoin come opzione di pagamento. 

Essere adottato da un marchio come CovCare è un enorme annuncio di quanto sia arrivata la valuta ispirata ai meme. Questo perché CovCare nel febbraio 2021 ha recentemente superato i 100.000 ordini effettuati. 

Mentre la seconda fase della pandemia infuria con i protocolli di allontanamento sociale al centro, diversi individui potrebbero dover cogliere l’opportunità di utilizzare la criptovaluta per acquistare dispositivi di protezione individuale (DPI).

CovCare vede l’adozione di DOGE da un punto di vista strategico. Secondo la società di forniture mediche “Questa è un’opportunità per applicare cambiamenti radicali al modo in cui opera l’industria sanitaria”.

Come risultato del numero di persone che hanno bisogno di DPI e del ronzio intorno alla moneta, ci sarà un enorme aumento del numero di persone che usano DOGE per pagare le forniture e aiutare a proteggere migliaia di cittadini dal contrarre il virus.    

Inoltre, dogecoin è accettato da oltre 1000 aziende in settori come criptovaluta, affari , gioco d’ azzardo, Internet e ospitalità.

Popolare tra queste società sono leader globale per l’elaborazione dei pagamenti in criptovaluta ( Coin Payments ), azienda di abbigliamento e moda ( Park and Finch ), società di comunicazioni (ScrybaSms), piattaforma di giochi online (Playhub Casino), società di servizi di trading e investimento ( Quantum Investment Limited ) e rete di sicurezza online ( WPSec ).

Altri includono siti web di viaggi, tempo libero e ospitalità ( Trippki, Greitai, Clube Turismo ) e società di uniformi e accessori per abbigliamento sportivo ( Xtreme Spirit & Partner Brands ).

Questo viene fornito con un alto tasso di utilizzo della moneta e questo fa entrare in vigore le leggi della domanda e dell’offerta. Maggiore è la richiesta di un prodotto da utilizzare come opzione di pagamento, maggiore è il prezzo di quel particolare bene e, in questo caso, DOGE.

Dogecoin è una divertente criptovaluta che si è fatta strada nella finanza decentralizzata attraverso la sua stablecoin ( $ DOGEO ) su Ethereum, sports (partnership con Dallas Mavericks) ed è stata adottata come una delle opzioni per una delle aziende leader in termini di forniture mediche (CovCare).

Vale la pena investire in DOGE perché è economico e prospererà grazie al suo utilizzo e ai suoi fan per spostare il suo valore a lungo termine.

Previsioni dei prezzi DogeCoin per il 2021 e oltre

Secondo CoinPedia, la moneta digitale competerà con altre criptovalute peer nel 2021. Gli analisti di CoinPedia ritengono che “La moneta potrebbe persino salire in termini di classifica e raggiungere il livello più alto a $ 1 entro la fine del 2021”.

L’asset digitale potrebbe iniziare il 2022 con un prezzo di scambio di $ 1,5 e se riesce ad attirare l’attenzione dei marketer ed è adottato da istituzioni più consolidate, potrebbe arrivare fino a $ 5. Con il supporto di tutti i principali influencer, dogecoin potrebbe raggiungere i $ 10 entro la fine di quell’anno.

Con alcuni sviluppi e collaborazioni come Ren Open DAO in progetti di finanza decentralizzata, CoinPedia ritiene che DOGE possa raggiungere $ 20 e un massimo di $ 50. Di fronte a diverse turbolenze e resistenze del mercato, la moneta potrebbe terminare il 2025 con un prezzo di scambio di $ 38 .

Uno degli eminenti blogger su Steemit, Zakaria M., ha affermato attraverso i suoi blog che dogecoin varrà il prezzo di un range compreso tra $ 1 $ 10 tra 5 anni.

Dogecoin potrebbe raggiungere $ 2 con importanti integrazioni e partnership e ha un grande potenziale di sovraperformare altre criptovalute nel mercato entro il 2030, è la previsione di Coin Switch .

È probabile che altri tori si uniranno al carrozzone spingendo il prezzo nella zona di resistenza nel dicembre 2021. DOGE avrà un prezzo di scambio di almeno $ 0,087006, sono le parole dell’analista di FX Empire Michael Kuchar .

Come investire in Dogecoin?

L’intermediazione che vorremmo consigliare è eToro.

Iscriviti e sarai sulla buona strada per l’acquisto del tuo primo dogecoin.

Dovrei investire in DogeCoin?

Vale davvero la pena investire in Doge perché non solo è una scelta buona e intelligente nello spazio crittografico per le sue differenze, ma è anche una moneta che si trova sul lato inferiore ora. Ciò significa che c’è spazio per ottenere un prezzo più alto.

Il ronzio in giro criptovalute e il loro ampio patrocinio non è legato solo ai guadagni e ai margini di profitto. 

Nel complesso, come ha dimostrato dogecoin, gli amanti delle criptovalute sono entusiasti dell’innovazione, della libertà di espressione, della capacità di avere una scelta e di cambiare ciò che sembra essere rotto.

Dogecoin è relativamente più veloce di Litecoin e Bitcoin in termini di elaborazione dei pagamenti grazie alla sua accessibilità. Questo è estremamente essenziale in quanto risolve il problema di scalabilità associato all’uso di tecnologia blockchain.

Sono diverse le aziende che hanno pianificato di adottare blockchain ma hanno avuto problemi con la sua lenta velocità di elaborazione che, fortunatamente, non può essere associata a DOGE.

Con istituzioni credibili come Dallas Mavericks e CovCare che certificano la moneta come sicura ed efficiente per le sue operazioni commerciali, diverse aziende seguiranno l’esempio e questo a lungo termine contribuirà a un aumento del prezzo della moneta.

Le criptovalute sono altamente volatili ma considerando un acquisto di 100.000 DOGE ti costerà $ 5.000, investire in questa risorsa digitale ha un prezzo relativamente più economico rispetto ad altre monete concorrenti.

Guardando le attuali integrazioni, partnership e adozioni con cui DOGE ha iniziato il 2021, sarà estremamente interessante avere la risorsa nel tuo portafoglio a lungo termine e vedere dove ti porterà.

eToro: la migliore piattaforma di criptovaluta 

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli.

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come investire in EOS 2021

Come investire in EOS 2021

Bitcoin vs oro: qual è un investimento migliore?

Bitcoin vs oro: qual è un investimento migliore?