in

Dove acquistare criptovaluta 2local?

Anche 2local ha visto aumentare il suo volume di scambi del 4,639% poiché i trader cercano di acquistare la criptovaluta.

2local è stato potenziato da un aumento dei prezzi del 283% nelle ultime 24 ore mentre i trader cercano di acquistare la criptovaluta.

Sebbene 2local sia una criptovaluta che ha subito ritardi a causa della pandemia, poiché il vaccino viene distribuito in tutto il mondo, le attività locali stanno iniziando a riaprire.

Ciò significa che 2local può iniziare la fase successiva della sua roadmap per iniziare a connettere le aziende locali, con l’obiettivo iniziale di ottenere l’iscrizione di 20 aziende.

Collegandosi attraverso la piattaforma 2local, le aziende potranno condividere programmi di fidelizzazione, oltre a introdurre un sistema di cashback che incoraggerà i consumatori a spendere i propri soldi nei negozi locali.

Dove acquistare criptovaluta 2local

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Offriamo oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Perché 2local è potenzialmente un buon acquisto in questo momento?

Costruito sulla Binance Smart Chain all’inizio di questo mese, 2local è un progetto che cercherà di sistemare quella che molti vedono come un’economia ingiusta per le piccole imprese locali. Con grandi aziende come Amazon che rendono difficile la sopravvivenza delle piccole imprese, 2local offre alle comunità locali un modo per connettersi ed essere più competitive.

Dopo un anno in cui le piccole imprese sono state gravemente colpite dalla pandemia, mentre le Amazzoni del mondo hanno realizzato profitti record. Il momento in cui i consumatori acquistano criptovalute come 2local è probabilmente più solo un’opportunità di investimento, ma anche un modo per combattere quella che molti vedono come un’economia sempre più monopolistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tax 18

Banche e tasse in Costa Rica: come funziona

crypto 33

Dove acquistare la criptovaluta Bridge Oracle