in

Dove acquistare FNK: gli utenti possono guadagnare fino al 15% APY

FNK ha visto un aumento dei prezzi di oltre il 320% solo negli ultimi sette giorni quando gli acquirenti sono piombati sul mercato.

FNK è una piattaforma di custodia che paga gli interessi sugli asset crittografici e sulle stablecoin depositati. La piattaforma promette di pagare APY (rendimento percentuale annuo) fino al 25% per i depositi di criptovalute e il 20% per le stablecoin, come USDT (tether).

Il progetto ha visto alcuni drammatici aumenti di prezzo negli ultimi tempi, con un aumento del 597% negli ultimi 30 giorni. Per mettere questo in prospettiva, un investimento di $ 100 effettuato 30 giorni fa ora varrebbe quasi $ 700, il che rappresenta un aumento di sette volte per chiunque abbia deciso di acquistare FNK 30 giorni fa.

Dove comprare FNK

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Offre oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Perché dovrei comprare FNK?

Per prendere questa decisione, si consiglia vivamente di fare le proprie ricerche. Sebbene la moneta abbia visto un aumento di prezzo negli ultimi giorni quando i trader acquistano FNK, il loro whitepaper è scritto in russo, rendendo difficile per i non parlanti capire esattamente cosa fa funzionare il progetto.

Tuttavia, alcuni trader saranno stati in grado di scambiare con successo le sue mosse di prezzo nonostante non capissero questo o quali siano gli obiettivi e le intenzioni degli sviluppatori.

Il volume degli scambi è aumentato del 258% nelle ultime 24 ore per raggiungere $ 158.868.033, il che indica che c’è una forte pressione di acquisto per il progetto. Se continua così, i trader potrebbero continuare a fare operazioni redditizie.

crypto 35

Dove acquistare il token Galaxium

tax 23

Pagamento tasse criptovalute in Brasile: come funziona