in

Dove acquistare il token Titan?

Un progetto di criptovaluta chiamato Titan Token è sceso di prezzo da $ 60 per token a $ 0 in poche ore. Continua a leggere per sapere dove acquistare Titan Token.

Una criptovaluta chiamata TITAN si è schiantata mercoledì 16 giugno, passando da $ 60 per moneta a quasi 0 nel giro di poche ore. Secondo i rapporti, questa frenesia di vendita di Titan Token è stata guidata da un gruppo di balene, che deteneva la maggior parte di Titan Token. Titan Token fa parte di una rete di criptovalute chiamata Iron Titanium. Una cripto balena è qualcuno che ha enormi quantità di una particolare criptovaluta, tanto che il suo acquisto e la vendita possono influenzare il prezzo di mercato. Continua a leggere per saperne di più sul crash del token Titan e dove acquistare Titan Token.

Dove acquistare il token Titan?

Il token Titan è una moneta abbastanza sconosciuta che non è popolare tra la comunità cripto tradizionale, quindi non è ancora disponibile nei principali scambi di criptovalute. Uno scambio di criptovalute è un mercato in cui le persone possono acquistare, vendere e scambiare criptovalute. Al momento della stesura di questo articolo, il token Titan può essere acquistato dai seguenti scambi: Titanswap, Huobi, CoinTiger. Al momento in cui scriviamo, il prezzo di Titan è sceso a $ 0,000008504. Sebbene molti possano considerare questa una buona opportunità per acquistare la moneta a un prezzo conveniente, la volatilità di questa moneta è un fattore pericoloso che dovrebbe essere considerato ed è improbabile che la moneta torni al suo prezzo precedente.

Perché Titan Token si è schiantato?

Come accennato in precedenza, la criptovaluta Titan è crollata da $ 60 a quasi $ 0 il 16 giugno, nel giro di poche ore. Secondo un rapporto di The Register, il massiccio calo del prezzo è stato guidato da un gruppo di balene che possedevano la maggioranza della moneta Titan Token. Quando le balene hanno scaricato la loro enorme offerta di monete nel mercato, l’offerta è aumentata drasticamente rispetto alla domanda, il che a sua volta ha portato a un forte calo del prezzo.

Quando il prezzo del token Titan è andato in caduta libera, anche gli investitori più piccoli si sono spaventati e hanno iniziato a vendere le loro azioni di Titan per conservare la piccola quantità del loro investimento che potevano. Questa svendita di panico ha ulteriormente fatto crollare il prezzo vicino allo zero. Questo fenomeno è comunemente chiamato “rug pull” in cui le balene / le persone che possiedono grandi quantità di monete incassano i loro investimenti, il che porta a un aumento dell’offerta e a una vendita di panico che porta al crollo del prezzo. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sulle criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 35

Reddcoin previsione dei prezzi 2021-2025-2030: dovresti investire in Reddcoin?

crypto 41

Previsione prezzi protocollo Octopus (OPS) 2021, 2022, 2025, 2030, 2050