in

Dove comprare HOPPY online?

Il token BSC DeFi HOPPY è cresciuto di oltre il 400% in 24 ore.

Ecco tutto ciò che devi sapere e dove acquistare HOP oggi.

Il 2021 ha visto la finanza decentralizzata (DeFi) passare dalla rete Ethereum alla Binance Smart Chain (BSC). Come risultato di questa mossa, più token BSC hanno registrato guadagni sbalorditivi e l’ultimo a farlo è HOPPY (HOP), il cui prezzo è aumentato di un fattore cinque in sole 24 ore.

In questo articolo forniremo tutte le informazioni necessarie per decidere se investire o meno in HOPPY. Ti forniremo alcune informazioni sul progetto e una previsione del prezzo, oltre a mostrarti dove acquistare la moneta più richiesta con i più alti livelli di sicurezza e le commissioni più basse.

Come e dove acquistare HOPPY nel Regno Unito e altrove

Per acquistare token HOP, basta registrarsi con un broker o uno scambio affidabile, depositare fondi e acquistare il numero di monete HOP che desideri.

Molti trader utilizzano scambi decentralizzati (DEX), ma riteniamo che i broker offrano la migliore esperienza per la maggior parte degli investitori, grazie ai loro elevati livelli di sicurezza e alle interfacce fluide. Ecco le due migliori piattaforme per acquistare HOPPY oggi:

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Cos’è HOPPY?

HOPPY è una piattaforma DeFi sulla Binance Smart Chain che è stata fondata nel maggio 2021. Ancora un progetto molto giovane, HOPPY segue le orme di altri token in quanto focalizza la sua applicazione su obiettivi di beneficenza.

HOPPY mette da parte una parte di tutte le commissioni di transazione da donare. I suoi benefattori sono in gran parte enti di beneficenza per il cambiamento climatico, poiché HOPPY è orientata a rendere più verdi le criptovalute e a rendere le risorse digitali più sostenibili.

Con le preoccupazioni per le criptovalute e l’ambiente che diventano un problema scottante grazie ai frequenti commenti di Elon Musk e altri nello spazio, HOP potrebbe sicuramente essere un token che vincerà una quota maggiore delle luci della ribalta nei prossimi mesi e anni.

Devo comprare HOPPY oggi?

Con una capitalizzazione di mercato diluita di meno di $ 2 milioni, HOPPY ha molto spazio per crescere. Sebbene abbia registrato guadagni su 24 ore di oltre il 400%, HOP è ancora lontano dal suo massimo storico, che è stato raggiunto all’inizio di giugno. Ciò significa che esiste sicuramente il potenziale per ulteriori guadagni a breve termine.

HOPPY è simile ad altri token BSC in quanto sperimenta un’enorme volatilità. Questa volatilità provoca oscillazioni dei prezzi sbalorditive, ma significa che i possessori possono vedere enormi apprezzamenti di valore in brevi periodi di tempo.

Previsione del prezzo HOP

HOP ha contrastato una tendenza ribassista nell’ultimo giorno, con un costante calo del prezzo interrotto da un’enorme candela verde sul grafico giornaliero. Se una divergenza rialzista verrà confermata nei prossimi due giorni, accompagnata dal supporto di altri indicatori come l’RSI, il massimo storico di $ 0,00000045 sarà il prossimo obiettivo di prezzo logico.

Prima di ciò, il massimo delle 24 ore di circa $ 0,00000030 è molto a portata di mano se HOP può sostenere il suo slancio attuale.

crypto 41

Dove acquistare Gitcoin?

tax 28

Dove acquistare dKargo?