in

Dovresti ottenere un prestito auto peer-to-peer?

Un prestito auto peer-to-peer rappresenta un’alternativa interessante al finanziamento di una concessionaria di automobili. Ti consentono di fare acquisti come un acquirente in contanti e non sono garantiti, il che significa che non ci sono restrizioni sull’anno o sul modello di auto che acquisti. Visitare il dentista. Finanziamento di un’auto. Giocare a golf in un posto che non è Top Golf. Queste sono cose che noi Millennial temiamo. Per fortuna, almeno per lo scenario intermedio, esiste una strategia meno conosciuta che può alleviare lo stress e ridurre al minimo il debito. Diamo un’occhiata a uno scenario realistico per lo shopping di auto nei tuoi 20 anni: ti guadagni da vivere dignitosamente, ma non hai molti risparmi, grazie al debito studentesco in sospeso  ,  all’alto costo della vita nella tua città , ecc. Il tuo college imbarazzante il battitore sta cadendo a pezzi, quindi è il momento per una nuova macchina. Ti meriti qualcosa di carino e appropriato per un giovane professionista, quindi stai guardando la fascia di ~ $ 25.000. Trovi l’auto perfetta nel colore perfetto. Quindi quali sono le tue opzioni per ottenere le chiavi?

Opzioni tradizionali per l’acquisto di una nuova auto

  • Pagare in contanti. Sempre l’opzione migliore, ma non realistica in questo momento. Con la tua liquidità, il miglior mezzo di trasporto che puoi permetterti è un cammello. Un cammello malato.
  • Contratto di locazione. Eh, da quando hai letto il nostro articolo sulle  prime cinque auto del 2013 più economiche da finanziare usate che da leasing nuove,  l’idea del leasing è diventata poco attraente. Perché  prendere in prestito  qualcosa a un prezzo esorbitante quando puoi  possedere  la versione delicatamente usata per ancora meno?
  • Ottieni un prestito bancario. Con tassi di interesse e commissioni di pagamento anticipato ridicole, un’auto da $ 25k diventa rapidamente un’auto da $ 28k.
  • Prendi in prestito da un prestatore di auto. Emergenza medica  o transizione lavorativa e non puoi effettuare il pagamento automatico questo mese? Il tuo prestatore può inviare due teppisti armati per ripagare la tua corsa, senza la cortesia di lasciare il tuo caricatore USB.
In breve, le tradizionali opzioni per il leasing o il finanziamento di una nuova auto sono allettanti per gli under 30 tanto quanto guardare una maratona di Steven Seagal da Applebee. Ci deve essere un’opzione migliore, e c’è.

L’opzione migliore: prestito automatico peer-to-peer

Il prestito auto peer-to-peer è come l’  AirBnB  dei prestiti auto. Con  un credito sufficientemente alto , puoi prendere in prestito il denaro necessario per acquistare la tua auto a titolo definitivo e rimborsare il tuo benefattore privato nel tempo, risparmiando in genere denaro nel processo.

Come funziona

Siti come  Lending Club  ti chiederanno le informazioni di base (nome, indirizzo, e-mail, ecc.) E ti chiederanno quanto ti serve (fino a $ 40.000). Con un punteggio di credito sano, dovresti essere approvato subito ( controlla il tuo punteggio di credito qui ). Ti verrà quindi chiesto di scegliere un prestito che si adatti alle tue preferenze di pagamento / interessi mensili e voilà, i fondi vengono automaticamente depositati sul tuo account.

In che modo un prestito peer-to-peer è diverso da un prestito di una banca o di un prestatore di auto?

I prestiti peer-to-peer operano secondo regole diverse che rendono la vita un po ‘più facile per te, la parte che prende in prestito.

I prestiti peer-to-peer non sono garantiti

Le banche e gli istituti di credito auto possono recuperare legalmente la tua auto se rimani indietro con i pagamenti. I prestiti peer-to-peer non sono garantiti, il che significa che la tua auto non è a rischio di un inglorioso repo. Ciò che  è  a rischio ovviamente è il tuo punteggio di credito, quindi assicurati di pagare in tempo.

Consentono l’acquisto in contanti

I concessionari adorano i piani di pagamento mensili, utilizzandoli per confonderti con la matematica, aggiungere commissioni extra e aumentare il prezzo cumulativo. Avere contanti a portata di mano annulla questi trucchi e ti garantisce un serio potere negoziale. Un bel mucchio di soldi è anche un ottimo strumento per iniziare una guerra di offerte tra concessionarie in lizza per la tua attività.

Non sono previste penali per il pagamento anticipato

Chiedi a chiunque abbia prestiti agli studenti; essere bloccato o addirittura  penalizzato  per aver tentato di estinguere il debito in anticipo è a dir poco  irritante . Per fortuna, con il prestito automatico peer-to-peer, puoi pagare il tuo capitale non appena puoi (cosa che dovresti). Ottieni una promozione al lavoro? Finalmente ripagare i prestiti agli studenti ? Cancella i tuoi pagamenti in sospeso e goditi la tua prima crociera senza debiti.

C’è un po ‘meno interesse

Secondo  Lending Club , i mutuatari sul sito riferiscono di pagare un interesse medio inferiore del 24% rispetto a quello che stavano pagando su altre forme di debito.

Devi attaccarlo all’uomo

Questo è un fattore piccolo e soggettivo, ma potresti semplicemente  sentirti  meglio a prendere in prestito da un investitore nella vita reale invece che da un prestatore predatore o da una grande banca. Il tuo interesse può finanziare direttamente la pensione di qualcuno o il fondo per il college di un figlio.

Perché non dovresti scegliere un prestito auto peer-to-peer?

I prestiti per auto peer-to-peer sono davvero piuttosto dolci, ma non sono per tutti. Ecco due motivi per cui potrebbero non essere (ancora) adatti a te:

Il tuo punteggio di credito è inferiore a 640

Con un punteggio di credito basso  diventi un rischio maggiore agli occhi degli investitori peer-to-peer, che ti rifiuteranno a titolo definitivo o ti addebiteranno alti tassi di interesse per compensare. Se hai un credito basso, valuta fortemente la possibilità di modellare queste  quattro storie di successo di persone che hanno risolto il loro cattivo credito  prima di considerare un prestito ad alto interesse.

Stai prendendo in prestito per le ragioni sbagliate

Se stai acquistando un crossover,  la Mazda CX-5 è la   scelta sensata , ma la Porsche Macan è  così  allettante  Lavori duro, te lo meriti! Inoltre, qual è un extra di $ 25k da prendere in prestito se guidi una  Porsche? Non così in fretta; prendere in prestito al di fuori dei tuoi mezzi mette a rischio il tuo punteggio di credito, per non parlare di come le auto di lusso possono essere  significativamente  più costose da assicurare e mantenere come Honda e Toyota.

Quali sono i prossimi passi?

Anche se ritieni che un prestito auto peer-to-peer possa essere perfetto per le tue esigenze, ci sono compiti per la spesa in auto che devi completare prima di iniziare il processo di prestito:

Controlla prima il tuo punteggio di credito

Ancora una volta, se il tuo punteggio di credito scende al di sotto di 640, potresti incontrare tassi di interesse elevati, quindi  dedicare del tempo a migliorare il tuo punteggio di credito  prima di richiedere un prestito potrebbe farti risparmiare migliaia.

Determina quanto hai bisogno di prendere in prestito

Quanto dovresti  davvero  spendere per un’auto ? Una regola fondamentale è il 35% del tuo reddito annuale. Tuttavia, potresti vedere le auto come mali necessari o piaceri indispensabili. A seconda del tuo punto di vista, segui il link al  nostro pratico calcolatore di spesa .

Prova su strada tutte le auto che considereresti di possedere

Non c’è motivo di saltare questo passaggio, perché probabilmente l’aspetto più importante di una nuova auto è come ti fa  sentire . Se ti piace una certa macchina, prova su strada i suoi concorrenti. Personalmente, ho provato a guidare 22 auto prima di stabilirmi e ho finito per non apprezzare fortemente quattro auto che amavo sulla carta. Carmax è abbastanza amichevole per i collaudatori prolifici, permettendoti di testare diverse auto all’ora senza alcuna pressione sulle vendite.

Visita il Lending Club per richiedere un prestito

Il processo è abbastanza semplice da lì. Siamo grandi fan del prestito peer-to-peer a MU30. Accogliamo con favore il nuovo approccio al processo stantio e arduo del prestito automatico e celebriamo qualsiasi innovazione che renda “adulti” solo un po ‘più facile. Dai un’occhiata alla nostra recensione del club di prestito  o  fai domanda oggi !

Sommario

I prestiti auto peer-to-peer sono un modo straordinario per acquistare l’auto che desideri davvero. Se hai un buon credito e vuoi evitare di pagare un prestito ad alto interesse a una grande banca o, peggio, a un rivenditore di auto, visita il  Lending Club  per richiedere un prestito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prestito Personale 18

Finanziamento automatico per persone intelligenti: consigli per risparmiare sul prestito auto

Prestito Personale 13

Migliori prestiti personali di dicembre 2020 | Confronta prestiti per qualsiasi credito