in

Enjin Coin può raggiungere $ 100?

Enjin è una società che fornisce un ecosistema di prodotti di gioco interconnessi basati su blockchain e Enjin Coin (ENJ) è il suo token nativo. La moneta Enjin è negoziabile come altre criptovalute, ma si concentra anche su giochi, NFT e altre risorse diverse sulla piattaforma. La piattaforma permette la creazione molto facile di giochi e oggetti. Significa che gli sviluppatori possono lanciare diversi tipi di contenuti su Enjin Network.

Di seguito sono riportati i casi d’uso principali dei token ENJ:

  • Gli utenti possono utilizzare i loro token ENJ per acquistare e vendere NFT in-game su Enjin Marketplace.
  • I titolari di token ENJ possono partecipare alla governance della piattaforma attraverso meccanismi di voto.
  • Gli utenti possono puntare le loro monete Enjin per guadagnare token Efinity nell’ecosistema Enjin.

L’attuale prezzo di mercato di ENJ è di $ 0,31 ed è aumentato di oltre lo 0,16% in sole 24 ore. Di seguito è allegato il suo grafico di un giorno:

Prima di prevedere se ENJ dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro, cerchiamo di avere una panoramica della storia dei prezzi delle monete Enjin negli ultimi mesi. Le prestazioni di Enj crypto negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il grafico di ENJ per 1 anno e come possiamo vedere che il prezzo di mercato della moneta Enjin, un anno fa era di $ 2,8. Quindi, c’è un calo di 9,03x nel prezzo di ENJ in un anno. Inoltre, ci sono state numerose fluttuazioni che affermano che il declino non è stato coerente.

Il grafico sopra mostra che il prezzo della moneta Enjin è in calo per 3 mesi (non coerentemente però), cioè tre mesi fa, ENJ aveva un prezzo di $ 0,52 e ha subito un calo di 1,67 volte.

Tuttavia, ENJ è 14,48 volte inferiore al suo prezzo più alto di tutti i tempi, lasciando un enorme spazio per la sua crescita nel prossimo futuro.

Crescita nel mercato NFT

C’è una crescente crescita dell’arte digitale in tutto il mondo negli ultimi anni. I token non fungibili sono risorse digitali basate su blockchain e recentemente sono diventate centri di attrazione.

Inoltre, molte delle migliori aziende hanno ora investito in NFT, indicando che NFT è davvero il futuro dell’arte digitale.

Secondo i rapporti, l’industria NFT dovrebbe crescere a un CAGR del 34,3% entro la fine del 2028, il che significa che aumenterà anche la domanda di mercati NFT.

Come sappiamo, la moneta Enjin non è solo negoziabile come altre criptovalute, ma si concentra anche su giochi, NFT e altre risorse diverse sulla piattaforma. La crittografia ENJ consente la facile creazione di giochi e oggetti. Pertanto, la crescente industria NFT influenzerà effettivamente il prezzo delle monete Enjin in modo positivo.

Inoltre, Enjin è un ecosistema in cui gli utenti possono acquistare e vendere NFT installando Enjin Wallet su Android o iOS. Pertanto, ha ancora più possibilità di crescere insieme alla crescita del settore NFT.

Conclusione: la moneta Enjin è un buon investimento?

Prima di tutto, il prezzo di ENJ è quasi 14,48 volte inferiore al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha ancora un enorme margine di crescita. In secondo luogo, ENJ detiene una buona utilità. Ad esempio, consente agli utenti di archiviare risorse virtuali per i giochi e consente loro di contribuire ai programmi governativi della rete.

A parte questo, ENJ sta certamente dando una dura concorrenza ai suoi concorrenti per un anno. Inoltre, l’industria NFT dovrebbe crescere a un CAGR del 33,4% entro la fine del 2028, secondo i rapporti. Significa che c’è un enorme spazio per un progetto come Enjin per crescere e prosperare nei prossimi anni.

Tuttavia, come illustrato nel rapporto di sviluppo di Enjin del novembre 2022, l’obiettivo principale era quello di sviluppare token Efinity ed EFI. Pertanto, sarebbe sicuro dire che l’ecosistema delle monete Enjin ha ancora bisogno di almeno 1 o 2 anni per svilupparsi completamente. La comunità di Reddit ritiene inoltre che il token sia nella sua fase iniziale di sviluppo e il prezzo di ENJ stia aumentando e potrebbe tornare a $ 4 + livelli come quello dell’anno precedente.

Per essere un investimento a lungo termine, Enjin coin deve superare i suoi concorrenti nei movimenti dei prezzi e nell’utilità. A partire da ora, Enj crypto ha bisogno di sviluppare la sua piattaforma per battere i concorrenti, e solo allora può essere considerato a lungo termine.

Uno dei principali concorrenti della moneta Enjin è Rarible. Confrontiamolo con la moneta Enjin:

Rarible è il mercato NFT incentrato sui creatori ed emette token RARI per potenziare i suoi utenti. Su Rarible, gli utenti possono creare NFT per vari oggetti diversi, tra cui grafica e oggetti di gioco.

Di seguito il confronto tra ENJ e RARI:

La moneta Enjin può raggiungere $ 10?

Per raggiungere un livello di prezzo di $ 10, la moneta ENJ deve crescere di quasi 23,25 volte, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,43.

Inoltre, il prezzo più alto di tutti i tempi di ENJ è stato di $ 3,85 che ha raggiunto nel novembre 2021. Inoltre, ENJ è cresciuto di 3,66 volte in 5 mesi per raggiungere quel valore (cioè, dal prezzo più basso di $ 1,05 nel giugno 2021).

Pertanto, per raggiungere $ 10, ENJ ha bisogno di un minimo di 31 mesi (circa 2,6 anni). Tuttavia, non ci si può aspettare che raggiunga $ 10 così presto, considerando le condizioni economiche di mercato di liquidità, inflazione e IPC.

Quindi, la moneta Enjin potrebbe richiedere più di 2,6 anni per raggiungere $ 10.

La moneta Enjin può raggiungere $ 100?

L’attuale prezzo di mercato della moneta Enjin è di $ 0,44 e, quindi, deve crescere di quasi 227 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 100.

Inoltre, il prezzo più alto di tutti i tempi di ENJ è stato di $ 3,85 che ha raggiunto nel novembre 2021. Inoltre, ENJ è cresciuto di 3,66 volte in 5 mesi per raggiungere quel valore (cioè, dal prezzo più basso di $ 1,05 nel giugno 2021).

Pertanto, considerando la sua crescita di 0,73 volte in un mese, possiamo dire che ENJ può raggiungere $ 100 nei prossimi 310 mesi (circa 26 anni).

Tuttavia, dipende anche dalle condizioni di mercato dei fattori economici e, quindi, ENJ potrebbe richiedere più tempo per raggiungere $ 100 rispetto a quanto calcolato sopra.

La moneta Enjin può raggiungere $ 1000?

La moneta Enjin deve crescere di 2.272 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 1000, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,44.

Inoltre, poiché ha mostrato una crescita di 0,73 volte in un mese (come discusso in precedenza), ENJ avrà bisogno di almeno 3.112 mesi (più di 259 anni).

Ancora una volta, anche i fattori macro e microeconomici svolgeranno un ruolo importante nel determinare il prezzo dei token ENJ. Quindi, Enjin Coin non dovrebbe raggiungere $ 1000 nel prossimo futuro.

Enjin Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

Sebbene le previsioni dei prezzi non siano mai accurate al centesimo percentuale, una ricerca e un’analisi adeguate possono prevedere molto sul movimento dei prezzi. Qui, proviamo a fare una previsione del prezzo delle monete ENJ.

La previsione del prezzo della moneta Enjin ci ha bisogno di analizzare la storia dei prezzi della moneta Enjin su diverse durate di tempo:

Il grafico a 3 mesi di Enjin Coin mostra che il suo prezzo è diminuito di oltre il 46,29% (tenendo presente il suo prezzo attuale di $ 0,29) da settembre 2022, anche se il calo non è stato coerente. Il prezzo di mercato di ENJ crypto tre mesi fa era di $ 0,54 e da allora è in calo.

Il prezzo di ENJ un mese fa era di $ 0,43, il che significa che il prezzo della moneta Enjin è diminuito di quasi il 32,55% per raggiungere un valore attuale di $ 0,29. Tuttavia, il calo è leggermente inferiore rispetto ai suoi dati a 3 mesi. Si noti che i movimenti passati di qualsiasi token possono prevedere molto sulla sua tendenza futura.

Ecco i pronostici

Enjin Coin Price Prediction 2023 è $0,697

Leggi anche: Enjin Coin può raggiungere $ 1000?

Previsione del prezzo del token Trust Wallet

Enjin Coin Price Prediction 2025 è $1.6

Enjin Coin Prezzo Previsione 2030 è $8.1

Enjin Prezzo Previsione 2040

Enjin Coin Price Prediction 2040 afferma che il prezzo di ENJ dovrebbe superare un livello di prezzo medio di $ 10,41 e il valore del prezzo minimo previsto di ENJ entro la fine dell’anno in corso dovrebbe essere $ 10,04. Il prezzo della moneta Enjin può raggiungere un livello massimo di $ 12,46.

Enjin Coin Reddit Community Discussioni

  • In una recente discussione, un utente ha confrontato ENJ con EFI e ha creduto che Enjin sia per il breve termine, mentre Efinity è per gli investimenti a lungo termine. Gli utenti ritengono che il prezzo di ENJ stia aumentando e potrebbe tornare ai livelli di $ 4 + come quello dell’anno precedente.
  • In un’altra discussione riguardante ENJ e la sua utilità, la maggior parte degli utenti credeva che Enjin fosse nella sua fase iniziale di sviluppo e che potesse richiedere 1-2 anni per costruire completamente. Un utente ha scritto: “Sembra che ENJ venga lasciata indietro. Contemplare la vendita di questo progetto interamente” pur avendo un confronto tra ENJ ed EFI.
  • In una recente discussione su Reddit riguardante l’ultimo aggiornamento di Enjin Wallet, gli utenti sembrano non gradire i recenti aggiornamenti del portafoglio. Un utente ha scritto: “Anche la versione per iPad è incasinata, questo portafoglio è spazzatura”. Mentre, un altro utente ha commentato, “sì, la vecchia versione era decisamente più user-friendly e meno buggata”. Un commento dice anche: “Enjin è una perdita di tempo. Tutto quello che fanno è un passo indietro dal 2019”. I sentimenti di Reddit mostrano che gli utenti non sono molto soddisfatti dei recenti aggiornamenti

Come acquistare Enjin Coin?

I seguenti sono i tre semplici passaggi per acquistare monete ENJ:

  • Il primo passo è scegliere una piattaforma di scambio crittografico (come Binance, Coinbase, ecc.) e aprire un account sulla piattaforma scelta.
  • Il secondo passo è scegliere il modo in cui si desidera acquistare i token ENJ, ovvero utilizzando USDT (o fiat) o criptovaluta e quindi effettuare un acquisto tramite lo scambio crittografico scelto.
  • L’ultimo passo è quello di memorizzare le monete ENJ sullo scambio crittografico o sul portafoglio crittografico. Si noti che si consiglia agli utenti di archiviare i propri token solo su portafogli crittografici a meno che non stiano attivamente negoziando sullo scambio crittografico.

Dove posso acquistare ENJ Coin?

Le monete Enjin possono essere acquistate su numerosi scambi crittografici (sia centralizzati che decentralizzati) come Binance, Coinbase, KuCoin, Kraken, Huobi, Gate.io, UniSwap e balancer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 47

Chiliz raggiungerà i 100 dollari?

pexels anna nekrashevich 6802044

Vechain raggiungerà i $100?