in

EOS mining: la guida al mining n. 1 per principianti

Cos’è EOS Crypto?

EOS.IO consente l’uso e lo sviluppo della tecnologia delle applicazioni decentralizzate (Dapps) tramite la sua piattaforma basata su blockchain. Lanciata dal blocco uno, la società ha finanziato l’ecosistema EOS con una delle offerte iniziali di monete (ICO) più lunghe fino ad oggi. L’ICO è durato un anno che va da giugno 2017 a giugno 2018 successivo. Block one ha guadagnato oltre $ 4 miliardi di dollari attraverso questo ICO e con esso ha introdotto la criptovaluta EOS. La criptovaluta della moneta EOS è stata inizialmente creata per correggere i difetti della rete Ethereum come la bassa velocità di transazione, i costi di transazione elevati e problemi di scalabilità. Con l’obiettivo principale spostato sul miglioramento delle transazioni sulla rete Ethereum, EOS mira a elaborare milioni di transazioni al secondo. Garantisce inoltre di disporre di una politica sulla privacy per una protezione aggiuntiva. La distribuzione delle monete EOS si basa sulla partecipazione nella proprietà delle monete. Ciò significa che, all’interno della comunità EOS, maggiore è la quota posseduta, maggiore è la rete che un individuo “possiede”. Le monete non necessitano di spese di transazione perché la sola prova della loro proprietà è considerata sufficiente. EOS evita efficacemente l’inflazione assicurando che i limiti rimangano in vigore per impedire che l’offerta aumenti oltre il cinque percento all’anno. Al momento della stesura, la capitalizzazione di mercato di EOS è di $ 2.460.025.487 USD (equivalente a 226.252 Bitcoin / BTC), ha una fornitura circolante di 936, 720, 430 EOS su una fornitura totale di 1.023.420.441 EOS secondo CoinMarketCap (CMC).

EOS può essere minato?

A differenza di alcune criptovalute di mining di criptovalute, le monete EOS utilizzano il consenso delegato proof-of-stake (PoS), il che significa che l’estrazione di monete EOS non è possibile. I produttori di blocchi EOS ricevono monete EOS come ricompensa per ogni blocco che creano. Questa ricompensa viene calcolata al meglio in base al valore medio di pagamento previsto per il lavoro dei produttori di blocchi. Per ottenere una partecipazione in EOS, i token EOS vengono utilizzati come valuta per farlo, in particolare quando vengono utilizzati per finanziare Dapp sulla piattaforma blockchain EOS. I token EOS funzionano allo stesso modo dei token di altre criptovalute in quanto viene attribuito un certo valore per acquistare ed eseguire transazioni. La migliore differenza riscontrata con i token EOS è che gli utenti finali non devono sostenere commissioni di transazione. Staking dei token EOS, lo sviluppatore Dapp può riservare risorse come CPU e RAM per riservare la larghezza di banda per le transazioni Dapp. Allo stesso modo di Ethereum, la piattaforma EOS è abilitata per contratti intelligenti e progettata per progetti open source e Dapp. Pensata per le aziende, la piattaforma blockchain EOS attira le parti interessate con il token EOS a raccogliere fondi per la loro attività.

Come minare EOS

Le monete EOS di Block one funzionano come altre criptovalute, essendo in grado di essere utilizzate per il pagamento e / o scambiate tramite scambi di criptovalute come il noto Binance . Poiché la rete EOS è formata dalla blockchain di Ethereum, per ottenere EOS, è necessario acquistare Ether . Con ETH (Ether) nel tuo portafoglio, puoi utilizzare scambi crittografici come quello collegato sopra per convertire il tuo Ether in EOS. Questo è l’unico modo per acquistare essenzialmente EOS. La difficoltà che gli utenti incontrano quando estraggono Bitcoin è simile alla difficoltà di ottenere EOS a causa del processo di acquisizione. Il mining di Ethereum è un metodo efficace per entrare nella criptovaluta EOS mentre è attualmente possibile farlo. Poiché non esiste un pool di mining EOS, la necessità di aderire a un pool di mining di Ethereum è obbligatorio per garantire l’acquisizione di EOS e acquistare EOS. Poiché la difficoltà del mining è ai massimi livelli, è improbabile che la potenza di mining di pochi rig porterà la ricompensa di un singolo blocco. È qui che entra in gioco la quota di mining pool e il mining di EOS assume una forma completamente diversa. Combinando l’hashrate di tutti i minatori partecipanti, un pool di mining aumenta in modo significativo le modifiche alla ricerca di blocchi come parte di un grande gruppo. Ciò garantisce che, anche in situazioni in cui nessun blocco ha esito positivo, si ottiene comunque un pagamento coerente dal pool di mining. È con questo pagamento di Ether che puoi convertirlo nella criptovaluta EOS e ciascuna parte coinvolta può essenzialmente estrarre o acquistare EOS. Per ottenere facilmente la criptovaluta EOS con questa guida, segui semplicemente i passaggi seguenti:
  1. Imposta il tuo minatore su un pool minerario Ethereum.
  2. Ottieni Ether tramite il pagamento in pool
  3. Converti l’Ether ottenuto utilizzando uno scambio crittografico
  4. Ottieni / acquista l’EOS convertito.
  5. Successo “minerario” di EOS.

EOS cloud mining

Un altro modo per estrarre EOS, sebbene non il metodo migliore, nuovo e in aumento è il cloud mining. Questa è una delle migliori opzioni per le persone senza una conoscenza completa del processo di estrazione e vogliono “scavare per l’oro” senza gli strumenti / know-how essenziali. Questo metodo di mining funziona in modo simile al metodo sopra, in quanto ETH viene estratto per poi convertirlo in EOS . La differenza è che l’utente acquista una quota del potere di mining di un altro individuo e riceve un profitto in misura minore. Il vantaggio di questa opzione è la mancanza di rischi finanziari, nessun contratto e costi minimi . D’altra parte, gli svantaggi sono che la “ricerca dell’oro” potrebbe mostrare solo una piccola produzione. In termini di guadagni, il cloud mining in questo modo attraverso una specifica società di minatori o un sito Web non ottiene i migliori risultati redditizi, in alcuni casi, nessun profitto. Come il pool mining, questo metodo di mining è in qualche modo nuovo e come il mining di Bitcoin, ottenere token EOS tramite il cloud mining ETH è un’impresa piuttosto difficile . Per ‘minare’ EOS in modo efficace sulla blockchain, ogni token richiederà uno sforzo considerevole.

EOS è ancora un buon investimento?

Avendo raggiunto un valore di $ 5 a febbraio 2020, EOS ha visto segni di ripresa instabile dalla caduta di marzo 2020. A seguito della pandemia COVID-19, è stata portata alla luce l’importanza dei pagamenti senza contanti. Anche le notizie recenti mostrano che l’UE è determinata a passare a un futuro senza contanti entro il 2024 . Questi piani e cambiamenti di politica suggeriscono che i prezzi possono aumentare costantemente man mano che il valore delle criptovalute aumenta con la necessità di un futuro senza contanti. Poiché le notizie suggeriscono sempre più che l’adozione della crittografia è in aumento, il prezzo di sviluppo EOS potrebbe valere la pena investire se questa tendenza continua. Investire ora – prima del potenziale aumento significativo del valore delle criptovalute in futuro – offrirebbe i migliori vantaggi per gli investitori a lungo termine. Per una lettura informativa della nostra previsione dei prezzi 2020, 2025 e 2030, segui questo link per ottenere una prospettiva migliore del potenziale futuro delle criptovalute EOS e dei token EOS.

Quanto varrà EOS?

La crittografia della piattaforma EOS decentralizzata diventerà potenzialmente un valore superiore a $ 10 USD per moneta in futuro e continuerà una tendenza al rialzo in quanto i tassi di adozione della crittografia aumenteranno costantemente. L’inizio del 2020 ha visto EOS salire alle stelle, solo per precipitare a marzo 2020, ma rendere le criptovalute una valuta sempre più utilizzata vedrebbe i prezzi di EOS aumentare di nuovo. In termini di applicazioni decentralizzate, la piattaforma EOS ospita vaste capacità per i creatori di applicazioni decentralizzate. Solo nell’anno 2020, le Dapps sono state in costante aumento poiché il desiderio di decentralizzazione aumenta su scala globale. Questo potrebbe essere un segno che molte applicazioni si rivolgono a EOS per lo sviluppo, il che a sua volta aumenta il valore di crittografia e token. Poiché tutte le criptovalute seguono l’andamento generale dei prezzi di BTC , il mercato e le notizie indicano che i prezzi di BTC sono in costante aumento. Con l’aiuto delle indicazioni sui prezzi di Bitcoin, la rete EOS probabilmente seguirà questo modello in costante aumento.

Cosa succederà a EOS entro il 2021?

Se il coinvolgimento di EOS nel mining e nella blockchain continua ad aumentare, la mancanza di commissioni transazionali da parte di EOS attirerà probabilmente una forte attenzione da parte dei potenziali investitori. Con le risorse ottenute utilizzando l’ICO del 2017, le ultime prospettive di EOS sembrano positive per il futuro. In qualità di host di una piattaforma blockchain abilitata per contratti intelligenti, EOS garantisce che l’acquisizione e la spesa dei token rimarranno esenti da commissioni per le transazioni per gli utenti finali. L’aumento del numero di applicazioni decentralizzate che entrano nei mercati e l’accumulo di ETH in aumento significano l’aumento dell’attività EOS. I prezzi di EOS continuano a fluttuare su ogni scambio, ma con il progredire della blockchain – ora in giochi come LiteBringer e giochi online – EOS aumenterà a dismisura se i giochi blockchain lo faranno. Entro il 2021, EOS vedrà molte applicazioni create, ogni diverso scambio vedrà gli utenti acquistare token EOS e criptovalute e lo sviluppo del prezzo EOS in base al movimento BTC.

Domande frequenti sul mining di EOS

Come eseguo il mio EOS?

Per estrarre EOS è necessario unirsi a un pool di mining di Ethereum / provider di cloud mining e convertire l’Ether guadagnato in EOS.

Posso minare EOS?

Poiché esiste una fornitura fissa di token EOS, non è possibile estrarli. Per estrarre essenzialmente EOS, devi acquistare o guadagnare Ether e convertirlo in EOS
criptovalute 39

Previsione dei prezzi dei bitcoin: ecco come BTC può raggiungere $ 80.000 nel prossimo round

criptovalute 18

Il prezzo di BTC per raggiungere $ 400k prevede l’analista