in

Ethereum risalirà nelle prossime settimane? Le previsioni

Ethereum salirà? Con l’ETH che scende sotto i 1400 dollari oggi, gli investitori dovrebbero preoccuparsi che possa scendere sotto i 1000 dollari?

Ethereum salirà? Perché Ethereum sta scendendo?

Ethereum è sceso di oltre il 65% quest’anno e ha sottoperformato Bitcoin. Dopo il crollo del fine settimana, anche Ethereum sta sottoperformando Cardano.

Dopo che la Fed ha annunciato il potenziale per ulteriori rialzi dei tassi (ogni riunione), Ethereum è sceso di più, sottoperformando significativamente Cardano

Ciò coincide con un calo significativo di TVL (Total Value Locked) sulla Blockchain di Ethereum durante e dopo il crollo di $LUNA e il crollo del fine settimana. Gli Alt vengono martellati e poiché la maggior parte di loro commercia su Ethereum, l’ETH sta danneggiando di più. Da un picco di 120 miliardi a circa 52 miliardi di dollari ora.

Cardano d’altra parte ha guadagnato marginalmente anche mentre operava su TVL molto più basso.

Quindi Ethereum salirà e quando?

La nostra valutazione di Bitcoin rivela che la ripresa potrebbe iniziare da qualche parte tra agosto e ottobre, quando è probabile che i tassi di inflazione degli Stati Uniti scendano. Anche Ethereum è probabile che si riprenda in quel periodo. Una ripresa completa potrebbe richiedere molto più tempo data la probabile situazione macroeconomica. Ecco le nostre previsioni attuali

Orizzonte di investimento

Compra/Vendi

Previsione

Oggi

Vendi

813 dollari

Prossimi 7 giorni

Vendi

1383 dollari

Il prossimo mese

Vendi

1445 dollari

Previsione massima del prezzo di Ethereum 2022

Compra

1761 dollari

Previsione massima del prezzo di Ethereum 2023

Compra

$1888

Previsione massima del prezzo di Ethereum 2025

Compra

2613 dollari

invest 00002

Previsione dei prezzi MBD Financials (MBD) 2022-2031

invest 00007

Perché Celsius Network ha interrotto i prelievi