in

Fisher Investments Recensione 2021 – Per investitori con un patrimonio netto elevato

Se hai trascorso molto tempo su siti di investimento, senza dubbio hai sentito parlare di Fisher Investments o almeno del suo fondatore, Ken Fisher.

Al 12 gennaio 2018, l’azienda gestiva oltre $ 100 miliardi di asset per oltre 40.000 clienti privati ​​e 175 istituzioni ed è stata definita uno dei più grandi gestori patrimoniali indipendenti negli Stati Uniti

Se non hai sentito parlare di Fisher o della sua azienda, o se l’hai fatto e non hai mai indagato ulteriormente, ecco la nostra recensione di Fisher Investments.

Che cos’è Fisher Investments?

Fondata nel 1979, Fisher Investments è una società di gestione del denaro indipendente e di proprietà privata. L’azienda attualmente serve più di 40.000 persone con un patrimonio netto elevato e oltre 175 clienti istituzionali. “Patrimonio netto elevato” è generalmente definito come individui con un patrimonio netto liquido di almeno $ 500.000.

L’azienda impiega più di 2.500 persone e ha sede a Camas, Washington, con ulteriori uffici statunitensi in California e Texas. Attualmente offre i suoi servizi a clienti in diversi paesi in tutta Europa, così come in Giappone, Dubai e Australia.

Chi è Ken Fisher?

Ken Fisher è stato editorialista degli investimenti per la rivista Forbes dal 1984 al 2017. Ha scritto 11 libri e articoli di ricerca nell’area della finanza comportamentale. Attualmente scrive per diverse pubblicazioni tra cui USA Today, Financial Times, Borsen in Danimarca, DE Telegraaf nei Paesi Bassi e Focus Money in Germania.

Nel 2018 era determinato a valere 3,6 miliardi di dollari ed è nella lista dei 400 americani più ricchi di Forbes. La rivista Investment Advisor lo ha indicato come una delle 30 persone più influenti nel settore della consulenza per gli investimenti negli ultimi 30 anni.

Piano pensionistico di 15 minuti: va bene?

Rimanere senza soldi in pensione è uno dei maggiori rischi che gli investitori devono affrontare. Lavorare tutta la vita per raccogliere abbastanza ricchezza per la pensione, solo per rendersi conto che troppo tardi non è sufficiente, può essere devastante.

L’azienda ha creato una guida preziosa per aiutarti a comprendere le considerazioni importanti quando si pianifica la pensione. La guida risponde a domande importanti come:

  1. Quanto tempo dovrà fornirti il ​​tuo portafoglio?
  2. Come si stabilisce un obiettivo di investimento primario?
  3. In che modo le distribuzioni di contanti e l’inflazione possono influire sui risparmi pensionistici?
  4. Quali compromessi potresti dover fare per raggiungere i tuoi obiettivi?

Rispetto alla durata del pensionamento, 15 minuti non sono affatto tempo. Ma questo è tutto ciò che alcuni esperti dicono che devi imparare le basi dello sviluppo di un piano per far durare i tuoi risparmi finché ne hai bisogno. Tuttavia, molti investitori non si prendono questo tempo, mettendo a repentaglio il loro pensionamento.

Gli errori più significativi degli investitori si verificano spesso molto prima che avvenga qualsiasi acquisto o vendita. Tendono ad avere obiettivi mal definiti, nessun vero senso dell’orizzonte temporale e non capiscono bene che qualsiasi investimento ha compromessi rischio / rendimento.

Per avere un’idea migliore, considera la tua eredità: la storia di salute e longevità della tua famiglia. Assicurati di considerare i progressi nell’assistenza sanitaria e nella tecnologia. Solo perché tuo padre è morto a 70 anni non significa che farai lo stesso. La maggior parte delle persone sopravvive ai propri antenati, aumentando così le aspettative di vita media. Pianificare in anticipo per una vita più lunga è intelligente.

La guida prosegue spiegando come le distribuzioni di liquidità e l’inflazione possono influire sul tuo portafoglio nel tempo.

Molti investitori sottovalutano l’impatto dell’inflazione. Mantenere il tuo stile di vita diventa molto più costoso se le tue spese sono fortemente inclinate a categorie di beni o servizi con prezzi in rapido aumento, come l’assistenza sanitaria. L’inflazione complessiva è stata in media di circa il 3% all’anno, secondo Global Financial Data Inc. Un piano pensionistico che non tiene conto dell’inflazione ha un buco significativo.

Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati dal piano pensionistico di 15 minuti di Fisher Investments.

Come funzionano gli investimenti di Fisher?

Fisher Investments gestisce ogni aspetto del portafoglio di investimenti di un individuo. Il team di Fisher crea un portafoglio su misura composto da attività dai mercati statunitensi e internazionali, tra cui azioni, obbligazioni, fondi negoziati in borsa (ETF), contanti e / o altri titoli.

L’azienda non prende in custodia i tuoi investimenti. I conti sono intestati a tuo nome presso un rispettabile custode di terze parti in cui Fisher ha il controllo discrezionale.

Ti viene assegnato un consulente per gli investimenti personale dedicato, che esaminerà regolarmente la tua situazione individuale con te e ti terrà informato su importanti sviluppi relativi al tuo portafoglio.

Come viene determinato il tuo portafoglio

Fisher Investments utilizza diversi fattori per determinare il tuo portafoglio personale, inclusi l’orizzonte temporale di investimento, gli obiettivi di investimento, i requisiti di flusso di cassa, le attività esterne (quelle non gestite da Fisher), il reddito esterno, la situazione delle plusvalenze, la tolleranza al rischio e qualsiasi specifica limitazione personale o personalizzazioni che richiedi.

Una volta che le informazioni sono state determinate, Fisher ti fornirà una raccomandazione sul portfolio personale. Sarai anche invitato a partecipare a diversi tipi di eventi per clienti esclusivi, inclusi seminari regionali, tavole rotonde sugli investimenti e riunioni di Fisher Friends.

L’Investment Policy Committee (IPC) prende tutte le decisioni strategiche di investimento per i portafogli dei clienti. L’IPC comprende cinque persone che insieme mettono sul tavolo più di 130 anni di esperienza di investimento.

Sebbene i conti individuali e congiunti siano l’obiettivo principale, Fisher Investments può anche lavorare con piani azionari personali, pensioni personali autoinvestite, accordi di benefici pensionistici finanziati, trust (inclusi fondi di beneficenza), conti aziendali, conti di società di investimento di tipo aperto e generici investimenti offshore.

Commissioni e prezzi

Fisher Investments non addebita alcuna commissione per le negoziazioni, né applica commissioni nascoste o costi di servizio aggiuntivi. Invece, l’azienda addebita una commissione competitiva basata sulle dimensioni del tuo portafoglio. La commissione è compresa tra l’1% e l’1,5%, a seconda del numero di investimenti in gestione. Questa struttura tariffaria allinea gli incentivi di Fisher Investments con gli interessi dei clienti – quando i clienti ottengono buoni risultati; Fisher Investments va bene.

Tra l’1% e l’1,5%, ciò rende Fisher Investments paragonabile alle commissioni valutate dalle tipiche società di gestione degli investimenti non robo-advisor. Tuttavia, questo è ben al di sopra delle commissioni normalmente addebitate dai robo advisor. Ad esempio, Wealthfront e Miglioramento pagare solo 0,25% allo 0,30% del patrimonio gestito.

Fisher Investments è giusto per te?

Fisher Investments gestisce attivamente i portafogli di investimento attraverso diversi ambienti di mercato. Se non hai esperienza nella gestione degli investimenti o ti manca il tempo, l’azienda si occuperà dell’intero processo per te.

Avrai anche la disponibilità di un consulente personale per gli investimenti. Il consulente conoscerà intimamente la tua situazione di investimento e ti aiuterà a rimanere in pista. Sei libero di parlare con lui o lei in qualsiasi momento. Non ci sono limiti al tuo accesso a questa risorsa.

Non ci sono commissioni di trading addebitate da Fisher Investments. Questo è più importante di quanto sembri a prima vista. Quando un consulente per gli investimenti lavora su commissione, c’è un incentivo a “ribaltare il conto” – fare trading per il bene di generare entrate da commissioni. Questo non accade con Fisher Investments. Il loro semplice accordo tariffario è in linea con i tuoi interessi.

Investimenti 10

Nozioni di base sugli investimenti per principianti in India

Investimenti 4

7 strategie di investimento aggressive per costruire il tuo portafoglio Robinhood