in

Floki Inu può raggiungere $1?

Performance negli ultimi 12 mesi, Ultime notizie Floki, Previsione Floki Prezzo oggi.

Floki è un buon investimento? Floki raggiungerà $1,$1? Previsione Floki Prezzo 2023-2030

Andamento dei prezzi Floki negli ultimi 12 mesi

  • Ultimi 5 giorni: +30,8%
  • Ultimi 30 giorni: +3.8%
  • Ultimi 6 mesi: +353,7%

Ultime notizie Floki

  • Il volume degli scambi perpetui di Floki ha superato i 770 milioni di dollari nell’ultimo giorno.
  • FLOKI è attualmente la 18a criptovaluta più scambiata con un volume di 24 ore di oltre $ 185,7 milioni.
  • Crypto.com, un popolare scambio di criptovaluta con oltre 80 milioni di utenti, ha lanciato un contratto perpetuo per FLOKI. Questa è la prima coppia di derivati in USD per il token FLOKI e si prevede che aumenterà la sua liquidità sul mercato.
  • Il più grande scambio di criptovaluta indonesiano, Indodax, ha elencato Floki Inu (FLOKI) per il trading sulla sua piattaforma, insieme ad altre due risorse digitali. Lo scambio ha una base di utenti di 5,7 milioni e un volume di scambi giornalieri di $ 9,93 milioni.
  • La carta Floki ha annunciato il lancio della sua prima fase, che prevede carte di debito prepagate virtuali in collaborazione con FCF Pay. La carta può essere generata e finanziata con token FLOKI o criptovalute popolari e ha un limite di saldo di $ 5000 e un limite di transazione giornaliera di $ 2.500. La carta ha anche una commissione di ricarica del 3,75%, con l’1% di esso destinato all’acquisto e alla masterizzazione di token FLOKI. La seconda fase della carta Floki, che coinvolge carte fisiche, è prevista per la fine di quest’anno.

Previsione Floki Inu Prezzo: Floki Inu è un buon investimento?

Floki Inu è una criptovaluta “meme” che funziona su entrambe le blockchain Ethereum e Binance Smart Chain. FLOKI è un token iper-deflazionistico, con ricompense che aumentano con l’aumento delle dimensioni del portafoglio burn. L’ecosistema comprende

  • Play-to-earn NFT metaverse game chiamato Valhalla
  • Piattaforma DeFi chiamata FlokiFi Locker e
  • Mercato NFT chiamato Shop Floki

Valhalla ha 12k visite al mese (secondo Similarweb), Flokifi Locker ha 17k visite e ShopFloki ha 50k visite. Il canale Telegram Floki Inu ha circa 46k membri. Inoltre, ha una partnership con CryptoCart (Similarweb: 5k visite al mese), consentendo ai possessori di FLOKI di acquistare articoli in 1,500+ negozi.

Nella maggior parte delle metriche relative a NFT, DeFi o giochi, Floki Inu ha pochi dati da mostrare come prestazioni. Pertanto, nonostante la recente pompa, riteniamo che Floki Inu non sia un buon investimento.

Previsione Floki Inu Prezzo: Può Floki Inu raggiungere $1?

Per raggiungere $ 1, Floki Inu deve aumentare di 31250 volte. Inoltre, a $ 1, Floki Inu avrà una capitalizzazione di mercato di $ 8937 miliardi. Infine, supponendo che Floki Inu aumenti al tasso del 50% ogni anno, Floki impiegherebbe 26 anni per raggiungere $ 1.

Guardando tutti i punti dati, è abbastanza evidente che anche con un programma di masterizzazione solida, Floki Inu non raggiungerà mai $ 1

Floki Inu raggiungerà 1 centesimo?

Per raggiungere 1 centesimo, Floki Inu deve salire 313 volte. Inoltre, a 1 centesimo, Floki Inu avrà una capitalizzazione di mercato di $ 89 miliardi. Infine, supponendo che Floki Inu aumenti al tasso del 50% ogni anno, Floki impiegherebbe 15 anni per raggiungere 1 centesimo.

Tutto questo è possibile se non facile. Floki Inu potrebbe raggiungere 1 centesimo supponendo che abbia casi d’uso migliori di ora. In secondo luogo, ha un programma di masterizzazione attivo che probabilmente elimina più della metà dei token. In teoria, 1 centesimo è fattibile, ma in pratica, Floki Inu deve superare le barriere di utilizzo e bruciare.

Previsione Floki Inu Prezzo 2023, 2025 e 2030

  • Floki Inu Prezzo Previsione 2023 è $0.0000584
  • Floki Inu Prezzo Previsione 2025 è $0.000109
  • Floki Inu Prezzo Previsione 2030 è $0.000486

Floki Inu Crypto: dove acquistare?

Floki Inu è una delle criptovalute a tema cane che si posiziona come rivale delle criptovalute Shiba Inu e Dogecoin. Ecco i passaggi per acquistare Cardano:

  1. Trovare uno scambio crittografico che vende Floki Inu
  2. Creare un account con Exchange
  3. Verifica la tua identità
  4. Finanzia il portafoglio
  5. Effettua l’acquisto
  1. Uphold – Uphold è un’importante piattaforma di scambio e investimento di criptovaluta che offre un modo semplice e facile per acquistare, scambiare e detenere risorse digitali. Uphold fornisce un’alternativa affidabile e facile per le persone e le organizzazioni per impegnarsi nel mercato delle criptovalute, con un’ampia selezione di criptovalute supportate, solide misure di sicurezza e funzionalità uniche.
  2. KuCoin – KuCoin è un noto scambio di criptovaluta che offre un’ampia selezione di risorse digitali per il trading e gli investimenti. KuCoin fornisce una piattaforma facile e sicura per l’acquisto, la vendita e la memorizzazione di criptovalute, con un’interfaccia user-friendly, potenti strumenti di trading e solide funzionalità di sicurezza. KuCoin ha anche la sua criptovaluta nativa, KuCoin Shares (KCS), che offre agli utenti vantaggi extra.
joshua mayo nfokstutayk unsplash

Previsione Hong Kong (HK) 2023-2030

scott graham 5fnmwej4taa unsplash

Sologenic può raggiungere $1,000?