in

Fortune Stories of the Crypto Kings

Potresti essere il nuovo Crypto King?

I progressi della tecnologia, la natura in continua evoluzione dei social media e il mondo moderno hanno portato modi nuovi e innovativi per le persone di fare soldi. È giusto dire che Internet ha aperto tutta una serie di possibilità che non sarebbero state disponibili nei decenni passati. Ad esempio, la criptovaluta e la blockchain hanno assistito a un’impennata negli ultimi anni e attualmente stanno prosperando. La criptovaluta è disponibile su numerose piattaforme e la blockchain è la tecnologia attraverso la quale viene scambiata sotto forma di transazioni digitali sicure. È effettivamente un tipo di valuta alternativo e viene scambiato virtualmente con denaro. Bitcoin è uno dei tipi più noti di criptovaluta, con questo tipo di transazione digitale utilizzata da parecchi anni. Nel 2017, Bitcoin è diventato popolare a seguito dell’adozione della tecnologia blockchain da parte di Giappone e Corea del Sud e milioni di transazioni ora avvengono su base giornaliera. La criptovaluta è una scelta di investimento volatile e rischiosa, ma molti ritengono che valga la pena rischiare a causa del successo di Bitcoin. Il successo delle persone che hanno adottato la valuta nelle prime fasi della sua formazione ha sicuramente catturato l’attenzione degli investitori di tutto il mondo e, in Trading Education, abbiamo voluto approfondire questo aspetto. Sebbene la criptovaluta abbia avuto successo, è importante ricordare che non tutti si stanno arricchendo grazie ad essa. Kashyap Vyas, oltre a Interesting Engineering, ha compilato un elenco di alcuni degli investitori che hanno avuto la fortuna di fare fortuna grazie alla criptovaluta. Potrebbe piacerti anche: L’ascesa della criptovaluta: abbiamo ancora bisogno di banche?

Kingsley Advani – Uno dei primi ad adottare Bitcoin

Nel 2012, uno degli amici di Advani lo presentò a Bitcoin, che all’epoca veniva utilizzato come pagamento nel mondo criminale. Sebbene avesse connotazioni illegali, Advani ha visto il quadro più ampio e le possibilità offerte da Bitcoin e ha iniziato a raccogliere denaro insieme per investire. Advani aveva lavorato come scienziato dei dati e ha deciso di svuotare tutti i suoi risparmi che aveva guadagnato fino a quel momento. Ha investito $ 34.000 e ha preso un rischio enorme, un rischio che ora sente valesse la pena correre. A 24 anni, Advani è un cripto milionario, a causa del raddoppio del valore di Bitcoin rispetto al suo investimento iniziale. Advani ora trasmette la sua saggezza e passione per la criptovaluta come consulente, viaggiando per il mondo per mostrare alle persone le possibilità derivanti dall’investimento in Bitcoin.

Peter Saddington – Lanciato un social network per Cryptocurrency

In qualità di CTO di VinWiki, Peter gestisce anche un social network chiamato TheBitcoin.pub. Dopo aver studiato informatica alla Florida State, Saddington ha conseguito tre master in educazione, teologia e consulenza. Peter ha scoperto la crescente popolarità di Bitcoin a seguito di una pubblicazione di Ars Technica, che aveva informato sull’enorme calo del valore delle criptovalute. Si è interessato a questa tecnologia e ha deciso di fare alcune ricerche approfondite su Bitcoin. A seguito delle sue ricerche, Peter ha deciso di acquistare oltre 100 Bitcoin al prezzo di $ 2,52 ciascuno e, dopo il boom di Bitcoin, ha fatto fortuna. È forse più famoso per aver incassato 45 Bitcoin e comprandosi una Lamborghini Huracan. Dai un’occhiata a questo articolo: La guida definitiva sui bitcoin: cos’è il bitcoin?

Erik Finman – Uno dei più giovani Crypto Kings

L’adolescente tedesco Erik Finman era arrivato al palcoscenico della sua educazione in cui era stufo della scuola e non voleva andare avanti. Fu questo che lo spinse a fare una scommessa con sua madre e suo padre, concordando sul fatto che se fosse diventato milionario prima di raggiungere i 18 anni, allora non sarebbe andato al college. Ha deciso di utilizzare i 1000 € regalatigli dalla nonna e li ha investiti in Bitcoin. Erik ha visto ritorni inaspettati sul suo investimento e il suo patrimonio netto è notevolmente aumentato. Con i profitti del suo investimento, ha fondato un servizio di tutoraggio peer-to-peer e lo ha venduto per 300 Bitcoin. L’adolescente è uno dei più giovani milionari di Bitcoin in assoluto ed è stato nominato come l’adolescente più influente nel 2014 da TIME. I suoi piani futuri includono la creazione di nuove imprese ed è un convinto sostenitore delle criptovalute in circolazione per un po ‘di tempo a venire.

Kristoffer Koch – Un re delle criptovalute con una seria fortuna

L’investimento di Koch in Bitcoin lo ha reso una leggenda delle criptovalute e ha dato alle persone la fiducia necessaria per tentare la propria fortuna negli investimenti. Kristoffer si è imbattuto nel mondo delle criptovalute mentre scriveva una tesi sul tema della crittografia. Il norvegese ha investito 150 Kroner, che equivalgono a circa $ 27, e ha ricevuto 5000 Bitcoin in cambio nel 2008. Non ha prestato molta attenzione al suo investimento fino a quando i resoconti dei media non hanno iniziato a girare con storie sulla valuta decentralizzata. Sul retro, ha cercato le chiavi private dei suoi portafogli crittografati e ha scoperto che c’erano $ 886.000 pronti e in attesa. Le persone leggono anche: Satoshi Nakamoto: Cosa sappiamo di lui?

Eddy Zillan – Crypto King ha trasformato migliaia in milioni

Molte persone sognano di diventare un milionario prima di compiere 18 anni e in passato questo spesso non era altro che un sogno per la grande maggioranza delle persone. Avanti veloce fino ad oggi e all’introduzione delle criptovalute che ha permesso ad alcuni individui di accumulare una fortuna. Eddy Zillan è riuscito a trasformare i suoi risparmi in una fortuna assoluta, facendo il suo primo investimento di $ 100. Il rapido ritorno lo ha incoraggiato a investire una cifra ancora maggiore. A questo punto, ha investito tutti i suoi $ 12.000 risparmi e il denaro ha iniziato a riversarsi per lui. Ha iniziato a esplorare i diversi livelli del trading di Bitcoin e ha anche sperimentato Altcoin. È stato riferito che ha accumulato una fortuna crittografica di oltre un milione di dollari e ora sta consigliando ad altri come arricchirsi con il trading di criptovalute.

Olaf-Carlson Wee – Il primo impiegato di Coinbase

Il primo dipendente di Coinbase ha visto un aumento significativo della criptovaluta. Il suo primo investimento in Bitcoin è fallito quando è passato da $ 16 a $ 2, ma ha comunque mantenuto la convinzione che la crittografia avrebbe avuto successo. Ha inviato il suo curriculum a Coinbase ed è stato impiegato dalla società. Come risultato del suo tempo lì, ha acquisito una visione approfondita del mondo delle criptovalute. Quando Bitcoin ha iniziato a salire, aveva investito abbastanza per renderlo milionario e fondare Polychain Capital. Il suo patrimonio è passato da $ 4 milioni a $ 200 milioni nel giro di pochi mesi. Guarda anche: Tutto quello che dovresti sapere prima di investire in criptovaluta

Chris Larsen – Conosciuto come il più ricco Crypto King

Secondo Forbes, il co-fondatore di Ripple, Chris Larsen è il più ricco investitore di criptovalute. Titolare di un MBA di Stanford e operatore esperto della Silicon Valley, la sua attività controlla 61 miliardi di XRP a livello globale. Il suo patrimonio netto di criptovalute a febbraio 2018 era di quasi 8 miliardi di dollari e prima di iniziare Ripple, era coinvolto in altre attività di successo. È stato elencato come il re cripto più ricco del pianeta e ha accumulato un valore totale di $ 59 miliardi.

Brian Armstrong – Ha fondato la società Coinbase

Armstrong ha fondato la sua azienda, che è diventata nota come la piattaforma leader per la criptovaluta negli Stati Uniti nel 2012. Da allora, è riuscito nei mercati delle criptovalute, anche se ha superato un inizio difficile. La base di clienti di Coinbase è diventata varia e ricca e lo scorso anno Coinbase ha raccolto $ 100 milioni, sulla scia di una valutazione di $ 1,6 miliardi. Nel 2017, Coinbase ha generato entrate per $ 1 miliardo e si pensa che valga circa $ 1 miliardo. Da non perdere: 8 domande a cui rispondere prima di effettuare un investimento

Brock Pierce – Un membro della Bitcoin Foundation

Fondatore e socio amministratore di Blockchain Capital, Pierce ha visto crescere la sua popolarità come volto pionieristico del mercato delle valute digitali. Il laureato della University of South California è un venture capitalist con interessi commerciali in valute digitali, tecnologia pubblicitaria e giochi. Il 37enne è stato eletto membro della Bitcoin Foundation nel 2014 e oggi ha raccolto oltre 200 milioni di dollari per le sue aziende ed è stato in prima linea in oltre 30 acquisizioni. Si stimava che il suo patrimonio netto fosse di circa $ 1 miliardo a gennaio di quest’anno.

Changpeng Zhao – Possiede il più grande Crypto Exchange

Il CEO della piattaforma di criptovaluta multilingue Binance, Changpeng Zhao ha raccolto 15 milioni di dollari a luglio per rendere l’azienda un successo. Binance non esisteva prima di questo. Conosciuto come il più grande scambio di criptovalute al mondo, con 6 milioni di utenti, Binance è in grado di elaborare 1,4 milioni di transazioni al secondo. Prima del suo tempo in Binance, Zhao ha scelto di trasferirsi dal Giappone al Canada negli anni ’80 e ha diviso il suo tempo tra Tokyo e New York dopo la laurea in Informatica. Dopo aver lavorato per varie attività di criptovaluta, ha deciso di avviare la propria azienda e Binance è ora una delle attività di criptovaluta in più rapida crescita al mondo. Prossimo: Smetti di praticare cattive abitudini di trading! Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, dai un like e condividilo con chiunque pensi che possa interessarti.
criptovalute 47

20 folli fatti di Bitcoin che dovresti sapere

criptovalute 42

L’ascesa della criptovaluta: abbiamo ancora bisogno di banche?