in

I migliori broker di azioni online per principianti

Ideale per contenuti educativi, navigazione facile e tariffe trasparenti

Pubblichiamo recensioni imparziali di prodotti; le nostre opinioni sono le nostre e non sono influenzate dai pagamenti che riceviamo dai nostri partner pubblicitari. Scopri di più su come esaminiamo i prodotti e leggi l’ informativa sugli inserzionisti su come guadagniamo. Riconosciamo che stiamo vivendo un periodo particolarmente volatile mentre affrontiamo questa crisi globale e anche i mercati finanziari hanno assistito a cambiamenti senza precedenti, che hanno avuto un impatto su tutti gli investitori. La nostra missione è sempre stata quella di aiutare le persone a prendere le decisioni più informate su come, quando e dove investire. Data la recente volatilità del mercato e i cambiamenti nel settore del brokeraggio online, siamo più impegnati che mai a fornire ai nostri lettori recensioni imparziali ed esperte delle migliori piattaforme di investimento per gli investitori principianti. Nel nostro elenco dei migliori broker per principianti, ci siamo concentrati sulle funzionalità che aiutano i nuovi investitori a imparare mentre iniziano il loro viaggio di investimento. I broker sono stati selezionati in base a risorse educative di alto livello, facile navigazione, chiare strutture di commissioni e prezzi, strumenti di costruzione del portafoglio e un elevato livello di servizio clienti. Alcuni broker offrivano anche saldi minimi di conto bassi e conti demo per esercitarsi.

I migliori broker online per principianti a novembre 2020:

  • TD Ameritrade : miglior broker per principianti e miglior broker per la formazione degli investitori
  • E * TRADE : miglior broker per facilità di esperienza di trading
  • Merrill Edge : miglior broker per il servizio clienti

TD Ameritrade: migliore per principianti e migliore per la formazione degli investitori 

  • Conto minimo : $ 0
  • Commissioni : commissioni di trading su azioni gratuite, ETF e opzioni per gamba negli Stati Uniti, a partire dal 3 ottobre 2019. $ 0,65 per contratto di opzione.
Leggi la recensione completa   TD Ameritrade, uno dei più grandi broker online, ha dato la priorità alla ricerca di nuovi investitori e facilita loro l’avvio. 1  TD Ameritrade mantiene una presenza attiva sui social media in modo che un pubblico più giovane possa acquisire familiarità con l’azienda e il concetto di investimento. I nuovi utenti scopriranno che l’educazione finanziaria è una componente chiave delle offerte di TD Ameritrade. Le risorse online del broker presentano percorsi di apprendimento estesi, che vanno dal principiante all’avanzato, per aiutarti a comprendere tutto, dai concetti di investimento di base alle strategie di derivati ​​estremamente avanzate. 2  TD Ameritrade è stato l’unico broker nella nostra recensione a guadagnare il numero massimo di punti nella categoria dell’istruzione.  TD Ameritrade è anche molto accogliente in termini di test di guida della piattaforma senza impegno. Puoi aprire un conto e curiosare senza effettuare un deposito e sfruttare tutte le opportunità di apprendimento finché non ti senti a tuo agio a mettere i soldi. 3  TD Ameritrade vuole chiaramente essere parte del processo attraverso il quale i nuovi investitori acquisiscono maggiore fiducia nelle proprie capacità e si fanno carico del proprio futuro finanziario. Professionisti
  • Le offerte formative sono ben progettate per guidare i nuovi investitori attraverso concetti di investimento di base e verso strategie più avanzate man mano che crescono.
  • TD Ameritrade offre formazione di persona in più di 280 uffici, nonché molteplici percorsi di formazione disponibili sul suo sito Web e app mobili.
  • Il TD Ameritrade Network offre nove ore di programmazione dal vivo oltre ai contenuti on-demand.
  • Le app mobili ben progettate hanno lo scopo di offrire ai clienti una semplice esperienza di una pagina che si adatterà bene a un pubblico più giovane e mobile.
Contro
  • Alcuni investitori potrebbero dover utilizzare più piattaforme per utilizzare gli strumenti preferiti. È molto probabile che ciò influisca sugli investitori esperti che utilizzano una combinazione di analisi tecnica e fondamentale nel loro trading.
  • TD Ameritrade offre molti tipi di conto, quindi i nuovi investitori potrebbero non essere sicuri di quale scegliere all’inizio. Dovrebbe essere disponibile più aiuto per assicurarsi che i clienti inizino con il tipo di account corretto.
  • Agli investitori viene corrisposto un tasso di interesse relativamente basso sulla liquidità non investita (0,01-0,05%) a meno che non agiscano per trasferire denaro in fondi del mercato monetario.

E * TRADE: migliore per la facilità di esperienza di trading 

  • Conto minimo : $ 0
  • Commissioni : nessuna commissione per operazioni su azioni / ETF. Le opzioni sono $ 0,50- $ 0,65 per contratto, a seconda del volume degli scambi.
Leggi la recensione completa   E * TRADE offre tre piattaforme computerizzate e due mobili che fanno appello a una vasta gamma di stili e interessi di investimento. 4  Il sito Web e l’app E * TRADE standard sono stati riprogettati per gli investitori che hanno appena iniziato. Sia il sito Web che l’app dispongono di menu a due livelli con facile accesso a numerosi strumenti di screening, analisi del portfolio e offerte formative. C’è anche un conto demo sotto forma di una piattaforma di trading cartaceo modellata sulla piattaforma Power E * TRADE su cui i trader possono esercitarsi. Anche le piattaforme E * TRADE più avanzate sono progettate in modo elegante e ti guidano lungo la strada mentre passi a classi di attività più complesse. Professionisti
  • Le app mobili di E * TRADE sono estremamente ben strutturate e facili da usare e sono tra le app più complete ed estese testate. Sono disponibili due app mobili: E * TRADE normale ed E * TRADE Pro. Quest’ultimo si concentra sui derivati: opzioni e futures.
  • Le capacità di scambio di carta di E * TRADE sono ampiamente utilizzate per testare le strategie. Il sito di trading cartaceo utilizza dati in ritardo in modo da non pensare di effettuare transazioni reali.
  • Per coloro che hanno una fetta di cambiamento che vogliono investire rapidamente, i portafogli precompilati di E * TRADE offrono una corsia preferenziale per i mercati. Puoi scegliere tra tre diversi livelli di rischio (conservativo, moderato, aggressivo) costituiti da ETF (minimo $ 2.500) o fondi comuni di investimento (minimo $ 500). Non ci sono commissioni oltre ai costi di gestione del fondo.
Contro
  • E * TRADE si aggrappa al suo programma di commissioni a più livelli per le negoziazioni di opzioni, addebitando $ 0,65 per contratto per i trader meno frequenti e $ 0,50 per coloro che effettuano più di 30 operazioni di opzioni a trimestre.
  • Gli investitori che desiderano un accesso diretto ai mercati internazionali o al commercio di valute estere dovrebbero cercare altrove.
  • Sebbene tu possa vedere tutti i tuoi conti E * TRADE quando effettui l’accesso, non puoi consolidare le tue finanze detenute esternamente per formare un quadro completo del tuo patrimonio netto su E * TRADE. 

Merrill Edge: il migliore per il servizio clienti 

  • Account minimi : $ 0
  • Commissioni : $ 0 per operazione di borsa. Le opzioni scambiano $ 0 per gamba più $ 0,65 per contratto
Leggi la recensione completa   In termini di servizio clienti, Merrill Edge è difficile da battere. Non solo ci sono grandi risorse integrate nella tecnologia di Merrill Edge per i nuovi arrivati ​​agli investimenti e per coloro che esplorano le varie fasi della vita, ma puoi sederti faccia a faccia con un consulente in quasi tutte le filiali della Bank of America a livello nazionale. Detto questo, questi consulenti si concentrano principalmente sulla pianificazione delle fasi della vita piuttosto che sulla consulenza commerciale. 5  Oltre alla sua vasta rete di consulenti, le due piattaforme di trading basate su computer di Merrill Edge e le app mobili native ben progettate hanno un sacco di aiuto sensibile al contesto integrato. Le funzionalità Storia sono particolarmente utili per capire cosa sta succedendo nel tuo portafoglio o cosa sta influenzando la performance di un particolare titolo o fondo.  In termini di assistenza tecnica ai clienti, Merrill Edge offre chat online oltre a una linea telefonica. La linea telefonica offre supporto tecnico o assistenza commerciale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e riceve risposta in tempi relativamente brevi, anche se inizi con un menu automatico prima di essere indirizzato a un essere umano. 6 Professionisti
  • Gli strumenti di analisi del portafoglio di Merrill Edge consentono ai clienti di approfondire il modo in cui le loro risorse stanno lavorando per loro. Puoi importare conti detenuti presso altre istituzioni finanziarie per un quadro finanziario più completo.
  • Merrill Edge offre capacità di ricerca proprietarie e di terze parti di prim’ordine rivolte agli investitori fondamentali.
  • I clienti con più di $ 100.000 in attività qualificate combinate con Bank of America e Merrill Edge hanno diritto a vantaggi aggiuntivi che possono farti risparmiare o farti guadagnare denaro.
Contro
  • Le commissioni sulle opzioni per contratto di Merrill Edge e i tassi di interesse sui margini sono alti.
  • Gli spread delle opzioni scambiati online sono limitati a due gambe. Puoi scambiare spread più complessi telefonando l’ordine a un broker live.
  • Non è possibile negoziare futures, opzioni futures o criptovalute con Merrill Edge. Alcuni investitori potrebbero superare le offerte dell’azienda in quanto sviluppano un interesse per il trading di derivati ​​più complessi.

Cos’è un broker di borsa?

Un agente di borsa è una società che esegue ordini di acquisto e vendita di azioni e altri titoli per conto di clienti al dettaglio e istituzionali. Diversi agenti di borsa offrono diversi livelli di servizio e addebitano una serie di commissioni e commissioni in base a tali servizi. Le società di brokeraggio più comunemente citate sono  broker di sconto . 7

Hai bisogno di molti soldi per utilizzare un broker di borsa?

Fortunatamente, sono necessari pochi soldi per aprire un conto di intermediazione. Molti broker di sconti offrono ovunque tra $ 0 e $ 500 minimi di account, rendendo facile per chiunque iniziare.

Cosa ti serve per aprire un conto di intermediazione

Assicurati di avere i seguenti dettagli a portata di mano quando sei pronto per iniziare il processo:
  • Nome
  • Indirizzo
  • Data di nascita
  • Numero di previdenza sociale (o numero di identificazione del contribuente)
  • Numero di telefono
  • Indirizzo email
  • Patente di guida, informazioni sul passaporto o altro documento d’identità rilasciato dal governo
  • Situazione lavorativa e occupazione
  • Reddito annuo
  • Valore netto

Trading vs. investimento

In genere, quando si parla di investitori, si fa riferimento alla pratica di acquistare asset da detenere per un lungo periodo di tempo. Gli investitori detengono i loro beni a lungo termine in modo che possano raggiungere un obiettivo di pensionamento o in modo che il loro denaro possa crescere più rapidamente di quanto sarebbe in un conto di risparmio standard che accumula interessi. Al contrario, il trading comporta l’acquisto e la vendita di asset in un breve periodo di tempo con l’obiettivo di realizzare profitti rapidi. Il trading è in genere visto come più rischioso dell’investimento e dovrebbe essere evitato dagli inesperti e da coloro che non conoscono il mercato azionario.

Brokeraggio scontato vs. brokeraggio a servizio completo

Esistono diversi tipi di broker che gli investitori principianti possono prendere in considerazione in base al livello di servizio e al costo che sei disposto a pagare. Un servizio completo, o un broker tradizionale, può fornire una serie più completa di servizi e prodotti rispetto a ciò che fa una tipica mediazione di sconti. 7  Gli intermediari a servizio completo possono fornire ai propri clienti pianificazione finanziaria e previdenziale, nonché consulenza fiscale e di investimento. Questi servizi e funzionalità aggiuntivi di solito hanno un prezzo più alto. Se stai cercando un approccio più economico e pratico, un broker di sconti è una scelta migliore. I broker di sconto offrono tassi di commissione bassi sulle negoziazioni e di solito hanno piattaforme o app basate sul Web per la gestione dei tuoi investimenti. I broker di sconti sono più economici, ma richiedono di prestare molta attenzione e di istruirsi. Fortunatamente, la maggior parte dei broker di sconti fornisce risorse educative per aiutarti a imparare a fare trading e investire.

Come scegliere un broker di borsa

Per scegliere un agente di borsa è necessario porsi una serie di domande. Questi includono: Sono un principiante? Quanto posso permettermi di investire adesso? Sono un trader o un investitore? In che tipo di asset vorrei investire? Ci sono alcune cose da considerare quando si esegue questo processo. Per aiutare in questo, consulta la nostra guida alla scelta del giusto agente di borsa .

I miei soldi sono al sicuro in un brokeraggio?

Tutti i broker che operano negli Stati Uniti devono avere $ 500.000 di protezione SIPC, che include un limite di $ 250.000 per contanti. 8  Ciò significa che qualsiasi partecipazione con una mediazione superiore a $ 500.000 potrebbe andare persa nel caso in cui una società di intermediazione fallisca o venga liquidata. Detto questo, è improbabile che gli investitori al dettaglio, in particolare i principianti, abbiano conti che superano i $ 500.000. Pertanto, non c’è motivo di preoccuparsi quando si tratta della sicurezza dei tuoi soldi in un conto di intermediazione.

Posso prelevare denaro da un broker di borsa?

Prelevare denaro da una società di intermediazione è relativamente semplice. Quando si dispone di denaro in una società di intermediazione, generalmente viene investito in determinati beni. A volte c’è del denaro rimasto sul lato che è nel conto ma non investito. Questo denaro in eccesso può sempre essere ritirato in qualsiasi momento come un prelievo dal conto bancario. Gli altri soldi investiti possono essere ritirati solo liquidando le posizioni detenute. Ciò significa vendere le attività che hai acquistato come azioni, ETF e fondi comuni di investimento. Una volta venduto, puoi prelevare quel denaro.

Tipi di conti di intermediazione

Esistono diversi tipi di account disponibili presso i broker:
  • Conti in contanti : un conto in contanti è un conto di intermediazione in cui un cliente è tenuto a pagare l’intero importo per i titoli acquistati e l’  acquisto a margine  è vietato. Il regolamento T della Federal Reserve   disciplina i conti in contanti e l’acquisto di titoli a margine. 9  10  Questo regolamento offre agli investitori due giorni lavorativi per pagare i titoli.
  • Conti a margine : un conto a margine è un  conto di intermediazione  in cui il broker presta denaro al cliente per acquistare azioni o altri prodotti finanziari. Il prestito sul conto è garantito dai titoli acquistati e dalla liquidità e viene fornito con un  tasso di interesse periodico . Poiché il cliente sta investendo con denaro preso in prestito, il cliente utilizza la leva finanziaria che amplierà profitti e perdite per il cliente.
  • Conti di pensionamento: i broker offrono tutti i tipi di conti di pensionamento come IRA tradizionali, Roth IRA e 401 (k) s.

Termini da conoscere per i principianti

Chiunque desideri essere coinvolto nel mercato azionario dovrebbe conoscere una terminologia di base:
  • Azioni : le azioni (note anche come “azioni” o “azioni”) sono un tipo di titolo che indica la proprietà proporzionata nella società emittente  . Ciò autorizza l’azionista a quella percentuale delle attività e dei guadagni della società.
  • Rapporto prezzo / utili – Rapporto P / E : Il rapporto prezzo / utili (rapporto P / E) è un rapporto per la valutazione di una società che misura il suo prezzo corrente delle azioni rispetto ai suoi utili per azione ( EPS ). Il rapporto prezzo / utili è talvolta noto anche come multiplo del prezzo o multiplo dei guadagni.
  • Capitalizzazione di mercato : la capitalizzazione di mercato, comunemente chiamata “capitalizzazione di mercato”, si riferisce al valore di mercato totale in dollari delle azioni in circolazione di una società  . La capitalizzazione di mercato viene calcolata moltiplicando le azioni di una società in circolazione per il prezzo di mercato corrente di un’azione.
  • Dividendo : un dividendo è la distribuzione della ricompensa da una parte degli utili della società e viene pagato a una classe dei suoi azionisti.
  • Exchange-Traded Fund (ETF) : un Exchange-Traded Fund (ETF) è una raccolta di titoli, come le azioni, che in genere replica un indice sottostante  .
  • Obbligazione : un’obbligazione è uno  strumento a reddito fisso  che rappresenta un prestito concesso da un investitore a un mutuatario (tipicamente aziendale o governativo). Un’obbligazione potrebbe essere pensata come un pagherò tra il  prestatore  e il mutuatario che include i dettagli del prestito e dei suoi pagamenti.
  • Fondo comune di investimento: Un fondo comune di investimento è un tipo di veicolo finanziario costituito da un pool di denaro raccolto da molti investitori per investire in titoli come azioni, obbligazioni, strumenti del mercato monetario e altre attività. I fondi comuni di investimento sono gestiti da gestori di denaro professionisti  , che allocano le attività del fondo e tentano di produrre plusvalenze o reddito per gli investitori del fondo.
  • Limit Order : Un ordine limite è l’uso di un prezzo pre-determinato per comprare o vendere un  sicurezza . Ad esempio, se un trader sta cercando di acquistare azioni di XYZ ma ha un limite di $ 14,50, acquisterà solo le azioni a un prezzo di $ 14,50 o inferiore. Se il trader sta cercando di vendere azioni delle azioni di XYZ con un limite di $ 14,50, il trader non venderà alcuna azione fino a quando il prezzo non sarà pari o superiore a $ 14,50.  
  • Ordine di mercato : un ordine di mercato è una richiesta da parte di un investitore, solitamente effettuata tramite un  broker , di acquistare o vendere un titolo al miglior prezzo disponibile nel mercato corrente. È ampiamente considerato il modo più veloce e affidabile per entrare o uscire da uno scambio e fornisce il metodo più probabile per entrare o uscire rapidamente da uno scambio. Per molti   titoli liquidi a grande capitalizzazione , gli ordini di mercato vengono eseguiti quasi istantaneamente.
Se sei interessato a saperne di più sul mercato azionario, puoi consultare la nostra guida agli investimenti .

Metodologia

Investopedia si impegna a fornire agli investitori recensioni e valutazioni imparziali e complete dei broker online. Le nostre recensioni sono il risultato di mesi di valutazione di tutti gli aspetti della piattaforma di un broker online, inclusa l’esperienza dell’utente, la qualità delle esecuzioni commerciali, i prodotti disponibili sulle sue piattaforme, i costi e le commissioni, la sicurezza, l’esperienza mobile e il servizio clienti. Abbiamo stabilito una scala di valutazione basata sui nostri criteri, raccogliendo migliaia di punti di dati che abbiamo soppesato nel nostro sistema di valutazione delle stelle. Inoltre, ogni broker che abbiamo intervistato doveva compilare un ampio sondaggio su tutti gli aspetti della sua piattaforma che abbiamo utilizzato nei nostri test. Molti dei broker online che abbiamo valutato ci hanno fornito dimostrazioni di persona delle sue piattaforme presso i nostri uffici. Per determinare il miglior broker per principianti, ci siamo concentrati sulle funzionalità che aiutano i nuovi investitori ad apprendere mentre iniziano il loro viaggio di investimento. I broker sono stati selezionati sulla base di risorse educative di alto livello, facile navigazione, chiare strutture di commissioni e prezzi e strumenti di costruzione del portafoglio. Abbiamo anche cercato saldi minimi bassi del conto e disponibilità di conti demo in modo che i nuovi trader e investitori possano esercitarsi non solo utilizzando la piattaforma ma anche effettuando operazioni. Il nostro team di esperti del settore, guidato da Theresa W. Carey , ha condotto le nostre revisioni e sviluppato questa metodologia migliore del settore per classificare le piattaforme di investimento online per gli utenti a tutti i livelli. Clicca qui per leggere la nostra metodologia completa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 40

Recensione eToro

Investimenti 39

I migliori broker per il day trading