in

I migliori ETF sul gas naturale in questo momento

Gli ultimi anni non sono stati positivi per il settore energetico. La sovrapproduzione e la concorrenza delle energie alternative hanno abbassato i prezzi del gas e del petrolio. Tuttavia, queste condizioni rendono il gas naturale maturo per la speculazione. Le società energetiche americane sono riuscite a trarre profitto dalla produzione di gas naturale più a buon mercato.

Inoltre, il settore energetico sta iniziando a vedere qualche lieve movimento al rialzo. 

Potresti trarre vantaggio da una ripresa in questo settore investendo in fondi negoziati in borsa (ETF) di gas naturale. Questi titoli offrono un’ampia esposizione alle principali società legate al gas naturale senza un grande impegno di capitale. 

Sommario [ Nascondi ]
  • I maggiori guadagni e perdenti dell’ETF sul gas naturale
  • ETF sul gas naturale pre-mercato
  • ETF sul gas naturale aftermarket
  • Perché investire in ETF sul gas naturale?
  • 3 ETF sul gas naturale per AUM
  • I migliori broker online per ETF sul gas naturale
  • Il gas naturale è nel futuro del tuo investimento?

I maggiori guadagni e perdenti dell’ETF sul gas naturale

Gli ETF sul gas naturale esistono nel settore dell’energia volatile. Benzinga Pro e altri servizi di notizie finanziarie pubblicano le liste dei maggiori guadagni e perdenti per ogni settore di mercato. È possibile utilizzare questi elenchi per trovare un ETF promettente sul gas naturale o monitorare la sua performance giornaliera.

Gainers

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni UNG – Scambia gratuitamente UNG
United States Natural Gas Fund LP
9.06 9.26 0.20 2,15% 2.79M
Acquista azioni FCG – Fai trading gratuitamente su ETF FCG
First Trust Natural Gas
12.93 12.97 0,04 0,30% 1.18M

Perdenti

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni KOLD – scambia per gas naturale KOLD
ProShares UltraShort Bloomberg gratuito
43.44 41.69 -1,75 -4,03% 64.94K

ETF sul gas naturale pre-mercato

Il trading pre-market ti consente di reagire a nuove informazioni sul tuo ETF prima che inizi il trading regolare. Tieni presente che il volume basso crea volatilità.

Inoltre, alcuni investitori in ETF osservano solo il trading premarket per determinare la direzione e l’intensità del mercato prima della sessione regolare.

Non ci sono state variazioni di prezzo in questo lasso di tempo.

8 aprile 2021 7:59 – 8 aprile 2021 7:59

ETF sul gas naturale aftermarket

Se cambi idea su uno scambio, il trading aftermarket ti dà l’opportunità di apportare una correzione o agire sulle ultime notizie di mercato. Ma l’aftermarket ha generalmente un volume di scambi inferiore rispetto al pre-mercato, rendendolo rischioso come i penny stock. 

Gainers

Sessione: 7 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 19:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni KOLD – scambia per gas naturale KOLD
ProShares UltraShort Bloomberg gratuito
41.67 41.72 0,05 0,11% 13.52K

Perché investire in ETF sul gas naturale?

Considera questi motivi per considerare gli ETF sul gas naturale:

Versatilità: gli ETF ti offrono i vantaggi dei fondi comuni di investimento, ma li scambi come azioni. Alcuni fondi offrono opzioni e consentono vendite allo scoperto. 

Dividendi: tutti gli ETF danno agli investitori il 100% dei dividendi dalle azioni nei portafogli dei fondi. 

Convertibilità: gli ETF sul gas naturale non sono esattamente equivalenti alla liquidità. Tuttavia, puoi vendere facilmente questi titoli, in normali condizioni di mercato.

3 ETF sul gas naturale per AUM

Gli asset under management (AUM) sono uno standard accurato per confrontare gli ETF. Indica il valore di mercato totale delle attività gestite da una persona o da un’impresa. L’obiettivo principale della maggior parte degli ETF è aumentare il proprio patrimonio gestito. Dà al fondo più potere e attrae nuovi investitori. Utilizzando questo standard di misura, ecco 3 dei migliori ETF sul gas naturale secondo AUM.

1. VelocityShares 3x Long Natural Gas ETF (UGAZ):

Con un AUM di $ 456,6 milioni, UGAZ attira un ampio pool di investitori che si allineano con l’approccio di questo fondo. È una nota negoziata in borsa (ETN) con leva 3x. Cerca di triplicare la performance dell’Indice S&P GSCI Natural Gas Excess Return. I maggiori guadagni da questo fondo arrivano potenzialmente a lungo termine. 

Tieni presente che potenziali guadagni sovradimensionati da un effetto leva 3x comportano significativi rischi di coda. Il rischio di coda descrive quando le attività di un portafoglio si allontanano in modo significativo dalla normale stima del rischio. Può distruggere un portafoglio. Inoltre, UGAZ ha un rapporto di spesa ripido (ER) dell’1,65%; L’indice di spesa riflette il costo di gestione e mantenimento del fondo. 

A causa del recente calo in caduta libera dei prezzi del gas naturale, molti investitori preferiscono fare soldi vendendo allo scoperto UGAZ – alcuni investitori detengono azioni UGAZ in previsione di grandi rendimenti da una ripresa del settore energetico. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
UGAZ

+ %

$ 0,000000 Acquista azioni

2. United States Natural Gas Fund: (NYSEArca.UNG):

UNG ha un patrimonio gestito di $ 428,9 milioni e un ER dell’1,28%. È un fondo fortemente negoziato che traccia i futures sul gas naturale del primo mese sul New York Mercantile Exchange (NYMEX). Questo lo rende estremamente sensibile ai movimenti dei prezzi del gas naturale. 

Se hai una lunga strategia di investimento, sarebbe difficile giustificare l’aggiunta di UNG al tuo portafoglio. Il fondo ha un rendimento annualizzato a 5 anni del -24,93%. Ma avere un’esposizione alle più importanti società finanziarie nel settore del gas naturale è difficile da ignorare. Molti investitori in ETF sul gas naturale assumono posizioni simili con UNG come fanno con UGAZ. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
UNG LP del fondo per il gas naturale degli Stati Uniti

+ 0 %

$ 9,25 Acquista azioni

3. VelocityShares 3x Inverse Natural Gas (DGAZ):

Gli investitori che cercano grandi guadagni a breve termine preferiscono DGAZ. A differenza dei fondi con leva finanziaria lunga come UGAS, DGAZ tenta di triplicare l’indice S&P GSCI Natural Gas per un periodo di 1 giorno. Se tieni la nota per più di 1 giorno, i risultati possono variare drasticamente dalla posizione 3x a lungo termine. Tuttavia, la leva inversa comporta lo stesso rischio di coda della leva lunga. 

Alcuni investitori DGAZ sviluppano una strategia a lungo termine di shorting DGAS. Negli ultimi anni, questi investitori hanno beneficiato del costante calo dei prezzi del gas naturale. Questo spiega il DGAS AUM di $ 155 milioni.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
DGAZ

+ %

$ 0,000000 Acquista azioni

I migliori broker online per ETF sul gas naturale

I rapidi cambiamenti e la natura volatile degli ETF sul gas naturale richiedono le piattaforme e gli strumenti disponibili tramite i broker online. Gli investitori individuali e professionali ottengono un vantaggio competitivo dall’utilizzo delle risorse di questi 3 migliori broker online. 

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

1. Investite da JP Morgan

Se sei già un cliente con Chase Bank, Chase You Invest di JP Morgan è un gioco da ragazzi. Puoi facilmente ricercare, scambiare e gestire i tuoi investimenti dal tuo dispositivo mobile. You Invest fornisce strumenti online per cercare investimenti, monitorare le società e trasferire i tuoi asset.

Solo i clienti statunitensi sono in grado di aprire un conto You Invest, ma in media ci vuole solo un giorno per aprire e tu puoi applicare completamente online. Dotata di report di portafoglio e grafici a torta, l’app mobile è semplice e intuitiva. L’app è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Con Chase You Invest avrai accesso a circa 5.000 borse. Ci sono molti strumenti di ricerca e didattici forniti nell’app. Nel complesso, consigliamo la piattaforma Chase You Invest per il trading di azioni perché è facile aprire e finanziare un conto. È anche affidabile grazie alla sua forte società madre, JP Morgan. 

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

2. TradeStation

Puoi trarre vantaggio dalle negoziazioni ETF da $ 0 di TradeStation e dal trading di ore prolungate. TradeStation offre un ottimo ambiente per stare al passo con i tuoi ETF sul gas naturale. Le sue piattaforme offrono un supporto veloce, flessibile e potente con dati in tempo reale, strumenti di scansione di marketing e grafici personalizzabili. 

Con EasyLanguage, puoi utilizzare la tecnologia algoritmica per sviluppare la tua strategia di trading automatizzato per ETF sul gas naturale. Lo Strategy Builder di TradeStation ti consente di costruire e ottimizzare la tua strategia senza avere conoscenze di programmazione. Inoltre, TradeStation dispone di un vasto database online con dati storici di trading. Puoi usarlo per test retrospettivi e analisi. 

Commissioni

$ 0
quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

Conto minimo

$ 0

3. Firstrade

Firstrade offre anche operazioni ETF a $ 0. Dispone di piattaforme reattive e flessibili che ti aiutano a rimanere aggiornato sugli eventi di mercato e sulla tua attività di investimento. Ricerche e rapporti approfonditi sono disponibili tramite Benzinga, Morningstar, Briefing.com e Zacks. 

Se sei spesso in viaggio, la nuova app mobile di Firstrade fornisce watchlist, operazioni facili, transazioni con un clic, strumenti di ricerca e video educativi. I grafici personalizzabili con grafici dinamici rendono più efficiente il tuo trading ETF mobile. Inoltre, Firstrade ti offre una finestra di trading più ampia con orari di trading prolungati.

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

4. TD Ameritrade

La maggior parte dei revisori di broker online classifica TD Ameritrade come il broker online numero 1. Può fornire un ambiente di trading ottimale con operazioni ETF a $ 0 e una tecnologia senza precedenti. Gli investitori di tutti i livelli possono trovare le risorse di cui hanno bisogno per costruire un sistema commerciale produttivo.

La piattaforma principale consente ai principianti la possibilità di investire come professionisti. Fornisce grafici, scanner ETF, rapporti di ricerca, video di istruzioni e corsi in cui è possibile interagire con gli allenatori dal vivo. Per i trader avanzati, TD Ameritrade fornisce thinkorswim. È dotato di un’area di lavoro personalizzabile, scanner, profili e simulazioni di trading. Inoltre, Thinkorswim include ThinkBack. I trader utilizzano questa app per eseguire il backtest delle loro strategie facendo riferimento ai prezzi storici degli ETF. 

Il gas naturale è nel futuro del tuo investimento?

Le società di gas naturale hanno subito una battuta d’arresto negli ultimi anni. Tuttavia, i segnali di ripresa in questo settore mantengono gli investitori motivati ​​a detenere posizioni corte e lunghe in questo settore. Investire in ETF sul gas naturale offre un modo più sicuro per condividere il loro cauto ottimismo. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Investimenti 8

In che modo i depositi ricorrenti possono renderti milionario?

Investimenti 2

Acquista azioni T-Mobile: guida completa