in

In che modo Aurix si integra con l’eCommerce e altre soluzioni aziendali?

Quando si tratta di standard aziendali, l’adozione delle criptovalute deve ancora essere migliorata. La ragione è che non molti imprenditori credono che i loro clienti si affidino alle criptovalute. Il CEO di Aurix, Majed Mohsen, ha deciso di risolvere questo problema inventando una piattaforma che velocizzerà l’adozione della crittografia da parte di questi clienti. Di conseguenza, le aziende seguiranno i propri clienti. 

L’adozione della crittografia da parte del settore dell’e-commerce può portare a un cambiamento davvero enorme. Crypto è affidabile, veloce e rende una persona indipendente, priva dall’intervento di terze parti.

Ostacoli all’integrazione della crittografia con l’eCommerce

Majed Mohsen ha potuto guardare al mondo dell’e-commerce con una profonda comprensione di ciò che le persone vogliono basandosi sulla sua esperienza. Ha riconosciuto gli ostacoli nell’adozione della crittografia. Sebbene il mondo delle criptovalute si basi su una quantità considerevole di distribuzione di dati significativa sulle reti, molti problemi sono correlati.

Le transazioni crittografiche sono lente perché i blocchi blockchain hanno un limite di dimensione. A causa del limite sui blocchi di una blockchain, la crittografia ha un problema di scalabilità.

In circa un anno, si sono verificati 122 hack sulla rete Bitcoin, una quantità davvero molto alta. Sebbene il numero di attacchi si riduca ogni anno, è necessario rendersi conto che la sicurezza è un problema significativo con l’adozione delle criptovalute.

Gli scambi crittografici sono considerati complessi e fuori dalla portata di molti utenti. L’unico motivo è la mancanza di API di portafoglio di scambio reattive e sicure, che è l’effettiva necessità dell’ora.

L’approccio del CEO di Aurix Majed Mohsen a questi problemi

Il CEO di Aurix Majed Mohsen, un uomo lungimirante, ha visto oltre i problemi nel mondo delle criptovalute e ha costruito la catena Aurix e il token Aurix che opereranno sotto l’ecosistema Aurix.

Anche Aurix Ecosystem consiste nello scambio. L’azienda fornirà una piattaforma veloce e stabile con l’aiuto di Aurix Chain. In realtà, la blockchain primaria del sistema è stratificata con l’uso di un’altra catena per costruire un gateway più sicuro e veloce. Il gateway di pagamento Aurix non può essere facilmente violato e richiederebbe molta forza lavoro per implementare con successo un attacco DDoS. Con la fornitura di un’ampia sicurezza, le aziende possono eseguire transazioni più veloci e sicure.

L’Aurix Token può essere facilmente utilizzato e trasferito tra il commerciante e il cliente, consentendo anche al cliente di ricevere un rimborso. Il cashback dipende dall’ammontare di Aurix Token puntato. Lo staking di token nel sistema Aurix consente ai clienti di contribuire alla sicurezza della rete convalidando le transazioni e, di conseguenza, riceveranno ricompense fino al 90% di cashback. Il CEO di Aurix Majed Mohsen è la prima persona al mondo a inventare questo concetto di cashback e staking di Aurix Token o AUR.

I membri possono utilizzare Aurix Mastercard / Visa per i pagamenti in aziende che accettano criptovalute e ottenere un cashback di circa il 9 percento. Questa percentuale di cashback potrebbe cambiare in futuro. Una volta che questa carta entrerà in scena, l’adozione della crittografia da parte dei clienti aumenterà e, di conseguenza, i proprietari di attività di e-commerce dovranno seguirla. 

Conclusione 

L’adozione della crittografia da parte del mondo dell’e-commerce è un obiettivo che il CEO di Aurix Majed Mohsen vuole raggiungere e, con l’aiuto di Aurix, cerca di cambiare l’intero panorama del mondo dell’e-commerce. Una volta che l’adozione della crittografia sarà accelerata nelle aziende globali, le transazioni diventeranno più veloci, sicure e non regolamentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visa 14

Visti e permessi di lavoro in Norvegia: guida ai tipi di visto e ai requisiti per il permesso di lavoro

ethereum bitcoin dogecoin

Vantaggi del token Aurix: qual è la grande differenza tra gli altri token