in

Iqbal Ahmed: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Iqbal Ahmed è nato il 4 agosto 1956 a Balaganj Thana, distretto di Sylhet, Sylhet, Pakistan orientale (ora Bangladesh), è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Iqbal Ahmed. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 64 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 64 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 4 agosto 1956
Compleanno 4 agosto
Luogo di nascita Balaganj Thana, distretto di Sylhet, Sylhet, Pakistan orientale (ora Bangladesh)
Nazionalità bengalese

Iqbal Ahmed Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Iqbal Ahmedmed

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Iqbal Ahmed all’età di 64 anni? La fonte di reddito di Iqbal Ahmed deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È del Bangladesh. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Iqbal Ahmed.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

Ahmed gestisce anche la propria fondazione per aiutare e migliorare la vita dei poveri nel suo paese natale, il Bangladesh, ed è anche il presidente fondatore del progetto NRB Bank per sostenere i bangladesi non residenti nel loro contributo all’economia del paese. Nel 2014 ha fondato una scuola secondaria e un college a Sylhet.

2012

Ahmed è stato premiato per i servizi di importazione ed esportazione al Legends of Industry Award presso l’hotel Hilton Manchester Deansgate. Nel giugno 2012, ha vinto la categoria Imprenditore internazionale dell’anno nell’Ernst & Young’s North Region Entrepreneur Of The Year Awards, tenutosi al The Lowry Hotel. Nel gennaio 2013 e 2015 è stato nominato per il premio Businessman of the Year ai British Muslim Awards. Nel dicembre 2014 è stato premiato dall’UK Trade & Investment (UKTI) per aver contribuito alle esportazioni britanniche.

2007

Dal marzo 1992, Ahmed è amministratore delegato del Seamark Group, che ha fondato con i suoi fratelli. La società Ibco è un fornitore del settore della ristorazione e Seamark è il trasformatore di alimenti surgelati. Possiede anche uno sviluppo alberghiero, un ristorante tailandese e un bar chiamato Vermilion and Cinnabar (aperto il 14 novembre 2007), su Hulme Hall Lane, che vale 5 milioni di sterline, vicino allo stadio City of Manchester.

Nel 2007, Ahmed è stato invitato a far parte di un think tank economico, il New Enterprise Council, da George Osborne. Nel corso degli anni ha svolto un ruolo attivo in numerosi comitati governativi e organi consultivi. Includono il gruppo consultivo per l’Asia meridionale del Dipartimento del commercio e dell’industria; il Consiglio per la competitività e l’iniziativa BOND del British Council, che offre alle aziende britanniche presentazioni a basso costo di potenziali partner commerciali nei principali mercati internazionali in via di sviluppo.

2006

Nel 2006, Ahmed è stato nominato dalla British Frozen Food Federation per rappresentare il loro interesse e le loro preoccupazioni come membro dell’Ethical Trading Champions’ Group, che è stato istituito come parte della strategia di sostenibilità dell’industria alimentare del governo.

2004

Nel 2004, i fratelli di Seamark e Ahmed hanno realizzato un profitto combinato di 5,1 milioni di sterline su 108 milioni di sterline. La famiglia Ahmed è stata inclusa nella Sunday Times Rich List 2006, elencata al numero 511 con un patrimonio netto totale di 110 milioni di sterline. Nel 2007, tuttavia, la classifica è scesa a 574 e nel 2008 a 644 con 120 milioni di sterline. Ahmed e i suoi fratelli sono stati due volte elencati al numero 20 nella Top 20 degli asiatici più ricchi del Regno Unito con un patrimonio netto di 88 milioni di sterline nel 2006 e di 90 milioni di sterline nel 2007.

2001

L’azienda di Ahmed e della sua famiglia con sede a Manchester ha un fatturato di 200 milioni di sterline in tutta la città, con una forza lavoro di 2.000 anche in Bangladesh, dove è nato. I prodotti vengono esportati in tutta Europa e in America, con marchi famosi come Mr Prawn, Lily, Classic e Tiger. Nel 2001 è stato creato un nuovo ufficio commerciale negli Stati Uniti per la distribuzione dei prodotti in Nord America, situato nel New Jersey ea Brooklyn, New York City. È popolarmente conosciuto dalla comunità britannica, “Mr Shrimp” o “King Prawn”.

Nel 2001, Ali è stato nominato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) nel 2001 New Year Honours per i suoi servizi al commercio internazionale.

1971

Ahmed è nato a Balaganj Thana, distretto di Sylhet, Pakistan orientale (ora Bangladesh). Nel 1971, all’età di 15 anni, si trasferisce nel Regno Unito. Ha frequentato il City College a Westminster e pochi anni dopo è entrato a far parte dell’azienda di famiglia situata a Oldham, alla quale si sono uniti i suoi fratelli Kamal e Bilal dopo che l’azienda si è espansa.

1956

Iqbal Ahmed, OBE (bengalese: ইকবাল আহমেদ ; nato il 4 agosto 1956) è un imprenditore britannico nato in Bangladesh. Con sede a Manchester, ha fatto fortuna importando gamberetti. Le sue due società, Seamark e Ibco, hanno vasti interessi nel settore delle spedizioni, dello sviluppo immobiliare e alberghiero, dell’ospitalità e del cibo. Il loro successo lo ha trasformato in uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. È anche il bengalese britannico con il punteggio più alto ad essere stato inserito nella lista dei ricchi del Sunday Times.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 70

Come e dove acquistare Deswap (DAW) – Una semplice guida passo passo

investimenti 90

Previsione del prezzo (BBFEG) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025