in

Jonathan Conneely: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jonathan Conneely è nato il 22 luglio 1980 in America, è orfano, poiché nessun altro articolo lo collega.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jonathan Conneely. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 40 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, coach, autore, relatore
Età 40 anni
Segno zodiacale Cancro
Nato 22 luglio 1980
Compleanno 22 luglio
Luogo di nascita N / A
Nazionalità americano

Jonathan Conneely Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Il patrimonio netto di Jonathan Conneely

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jonathan Conneely all’età di 40 anni? La fonte di reddito di Jonathan Conneely deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Jonathan Conneely.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Conneely ha fondato Bootcamp Tulsa, il primo programma di fitness all’aperto per donne di Tulsa nel 2008, Dynamic Sports Development, la struttura di allenamento per atleti di Tulsa nel 2009, e la fondazione no profit Fit First Responders che consente a agenti di polizia, vigili del fuoco, medici dell’EMSA e membri della Guardia Nazionale di vincere nelle fitness, nutrizione e nella vita nel 2015. Conneely ha creato il segreto del successo nella perdita di peso per i cristiani, un programma di trasformazione della vita di 8 settimane creato per i cristiani e i piccoli gruppi di chiese di tutto il mondo.

2016

Conneely ha aperto a Donald Trump come suo “Hype Man” in Arkansas per la sua campagna del 2016 parlando a oltre 12.000 persone, ed è l’oratore preferito da aziende e chiese in tutto il paese, incluso il Victory Christian Center che parla a oltre 14.000 membri.

1999

Conneely ha iniziato la sua carriera come il più giovane direttore di allenatore di forza e condizionamento della nazione a livello di Divisione 1 presso la Oral Roberts University nel 1999.

1980

Jonathan Conneely, Coach JC (nato il 22 luglio 1980) è un imprenditore, allenatore, autore e oratore motivazionale americano. Conneely è il fondatore di Bootcamp Tulsa, Dynamic Sports Development e organizzazione no-profit Fit First Responders.

investimenti 40

Come e dove acquistare Monavale (MONA) – Una semplice guida passo passo

invest 60

Come e dove acquistare KeeperDAO (ROOK) – Una semplice guida passo passo