in

KuCoin Exchange – Guida per principianti

Il team Kucoin ha deciso di entrare nel business dello scambio di criptovalute nel 2017. Stanno servendo il settore con il servizio clienti superiore e un buon abbastanza UI / UX. Soprattutto, Kucoin è lo scambio che onora i suoi utenti. Restate sintonizzati e scoprite il ritorno kucoin ai suoi titolari di token. In questa guida descriveremo passo dopo passo, come aprire un conto di trading Kucoin. Pensato che è relativamente molto nuovo nel mondo dello scambio cripto, gli sviluppatori Kucoin hanno già dimostrato le loro abilità ed è andato via senza intoppi da quando ha lanciato. Lo scorso agosto è stato fatto l’Angel Investment ed è stata lanciata la prima versione di Scambio Kucoin. Da allora, il piano di bonus Kucoin è stato inizializzato. Oltre alla sua interfaccia web, Kucoin ha anche applicazioni Android e iOS. Con il trading competitivo e senza commissioni per un deposito, sembra che Kucoin è pronto a fare il suo segno tra i mercati dei cambi crittografici. Kucoin è considerato sicuro da usare a causa dei suoi sforzi di sicurezza adeguati che sono collocati sia a livello di sistema che a livello operativo.

Passo 1: Vai al sito kucoin

kucoin1 .Segna questa pagina, come ci sono molti siti di phishing che sono esattamente come il sito reale. È sempre necessario esaminare l’URL del sito Web e verificare la presenza del certificato sicuro che autenticherà il sito originale.

Passaggio 2: Completare il processo di iscrizione

kucoin2 La registrazione sul Kucoin è davvero molto semplice. Si inizia inserendo il tuo indirizzo e-mail e una password (scegli una forte). Dopo aver toccato il pulsante Avanti riceverai un’e-mail di conferma contenente un link. Da lì – accedi al tuo nuovo account Kucoin.

Passaggio 3: Abilitare l’autenticazione a 2 fattori (2FA)

kucoin3 Come altri scambi, è altamente consigliabile abilitare l’autenticazione a 2 fattori, che aggiungerà un livello di sicurezza aggiuntivo al tuo account. Vai alla scheda Impostazioni (sul lato destro) e trova la scheda intitolata Google 2-Step. Se non hai nuovo 2FA, allora dovrai scaricare l’app Google Authenticator che è disponibile sull’App Store del tuo dispositivo mobile o su Google Play. Aggiungi un nuovo segreto, scansiona il codice QR (non dimenticare di scrivere la tua chiave segreta di backup su un pezzo di carta!) e da lì vedrai il codice di cambio di 1 minuto, che deve essere inserito ogni volta che accedi da ora. Al termine di questi primi 3 passaggi, si esegue la configurazione dell’account di base.

Fase 4: Fondi di deposito

kucoin4 A Kucoin c’è un layout molto pulito e moderno in tutto il sito web. Schermata panoramica dei mercati è dove si può vedere tutte le coppie disponibili per il trading. Le monete più conosciute e popolari sono qui, così come alcune nuove e rare. Quando si seleziona la coppia di trading si verrà portati alla schermata di trading dove si vedrà il grafico della moneta e il libro degli ordini. La prima volta che si entra in questa schermata viene richiesto per il codice di autenticazione di Google e, una volta inserito, si sarà in grado di fare trading. Sì, questo a volte può essere fastidioso, ma è un bene per la sicurezza supplementare del sito. Nel menu principale in alto, trova la scheda intitolata “Assets”. In questo, seleziona “Deposito” che si trova sul lato sinistro della pagina. Dal menu a discesa selezionare la moneta che si desidera depositare. Cercare la moneta che si desidera depositare e quindi aggiungere l’indirizzo e l’importo e quindi premere il pulsante di conferma che si trova nella parte inferiore dello schermo. Quindi viene generato un portafoglio appena creato e questo portafoglio appartiene a Kucoin. L’indirizzo del portafoglio per ciascuna delle monete è diverso. Devi assicurarti di depositare solo la moneta specifica nel portafoglio. Se l’indirizzo non è corretto, allora sarebbe una perdita completa di tutti i fondi.

Spese di trading, deposito e prelievo Kucoin

Kucoin sta attualmente offrendo commissioni relativamente basse per il trading e anche per i prelievi. Non vi è alcuna tassa per effettuare un deposito.
Le commissioni di trading sono 0.1% dalla moneta acquistata. Le commissioni di prelievo dipenderebbero dalla moneta che ritiri. Alcuni esempi: BTC 0.0005 BTC, LTC 0.001 LTC, ETH 0.01 Ether. Neo e Gas sono liberi di ritirarsi. Un elenco completo delle commissioni può essere trovato qui. kucoin5 I prelievi inferiori alla commissione corrente per 100.000 verranno elaborati in pochi secondi. Altri prelievi richiedono tempi di elaborazione aggiuntivi.

Il bonus dei titolari KCS – Kucoin per il popolo

Se stai leggendo fino a qui, hai il diritto di conoscere la parte più sorprendente di questo scambio. E ‘molto importante notare che la maggior parte delle commissioni di trading tornare agli utenti. Kucoin sta mantenendo solo il 10 per cento delle tasse, mentre il resto (90 per cento) sta tornando ai suoi utenti. Il 50 per cento delle tasse Kucoin sta andando ai titolari della moneta Kucoin. Il 40 per cento sta tornando indietro attraverso il bonus di invito. kucoin6

Passo 5: Come fare trading su Kucoin?

Seleziona “Mercati” dal menu in alto. Ora basta selezionare la coppia desiderata dalla tabella. In questo esempio vogliamo scambiare il nostro Bitcoin per KCS (Kucoin coin). Iniziamo selezionando il mercato della coppia KCS/BTC, e poi avremo quanto segue: kucoin7 Cosa vediamo? Da destra, abbiamo ultime operazioni fatte sul mercato specifico. Accanto ad esso, abbiamo il portafoglio ordini (acquistare e vendere i comandi disponibili), in alto a sinistra c’è il grafico. In basso a sinistra – profondità del mercato. Questo è il grafico del portafoglio ordini (possiamo vedere dove ci sono zone di grande offerta e zone di grande domanda). In basso a metà vedremo i nostri ordini attivi. In basso a destra possiamo vedere Acquista KCS o Vendi KCS. Per acquistare (Limite): Impostare il prezzo desiderato, selezionare l’importo (in unità KCS). Il BTC totale (il costo) verrà quindi calcolato automaticamente e visualizzato accanto a “Volume”. Vendere KCS per BTC sarà lo stesso, ma opposto. Verrà visualizzata anche la tassa del commercio. Clicca qui per andare a KuCoin, il link si aprirà in una nuova finestra in modo da poter ancora seguire questa guida.

Che cos’è Kucoin Coin (KCS) e a cosa viene utilizzata?

Kucoin è stato il risultato di anni di lavoro da parte dei membri fondatori ed è stato molto ben esplorato e ricercato prima di essere lanciato nel 2011. In questo momento il numero di coppie di trading è limitato rispetto ad altri scambi. Tuttavia, Kucoin ha la maggior parte degli altcoins comuni e sta aggiungendo più monete su base giornaliera. Kucoin token o KCS è il token rilasciato dal Kucoin Exchange. Il token ha recentemente mantenuto una capitalizzazione di mercato di oltre 1 miliardo di dollari. Il KCS è un token ERC 20 che si basa sulla blockchain di Ethereum. KCS può essere conservato in modo sicuro su portafogli ERC-20 supportati, come MyEtherWallet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 24

Binance Exchange – Guida per principianti

criptovalute 29

Guida per principianti di Kraken Margin Trading: tutto quello che devi sapere