in

ShibaSwap, scambio decentralizzato di Shiba Inu: cos’è e come funziona

ShibaSwap è lo scambio decentralizzato di Shiba Inu che consentirà agli utenti di scambiare tra Shiba Inu e altri token di criptovaluta e faciliterà le transazioni.

L’account Twitter ufficiale dell’ecosistema Shiba ha annunciato il lancio di ShibaSwap il 6 luglio 2021. È il portale dedicato di Shiba Inu che può essere utilizzato per Dig, Fetch, Bury, Swap, Bonefolio e Woof con Shiba Inu. Shiba Inu è una criptovaluta relativamente nuova che attualmente converte in $ 0,000008945 e un volume di scambi di oltre $ 656 milioni. Mentre le criptovalute come Bitcoin ed Eheruem sembrano cadere, Shiba Inu sta guadagnando popolarità tra gli investitori di criptovalute moderni. Data di rilascio dello scambio Shibaba Dopo molte voci, la data di lancio di ShibaSwap risulta essere il 6 luglio 2021. ShibaSwap è lo scambio decentralizzato di Shiba Inu che consentirà agli utenti di scambiare tra Shiba Inu e altri token di criptovaluta. Prima del lancio, gli investitori in India commerciano in Shiba Inu utilizzando uno scambio indiano chiamato WazirX. Il lancio di ShibaSwap renderà il trading tramite Shiba Inu facile per gli investitori, in quanto è uno sviluppatore di piattaforme dedicato per facilitare le transazioni Shiba Inu.

Il sito web ufficiale di Shiba Token afferma che “Tra il suo riconoscimento internazionale e la sua legittima utilità, SHIB è cresciuto migliaia di volte e sta costantemente espandendo la sua portata. SHIB è il primo ad essere elencato e incentivato su ShibaSwap, il nostro DEX proprietario”. Il lancio di ShibaSwap andrà a beneficio di Shiba Inu contro Dogecoin Shiba Inu ha attualmente una capitalizzazione di mercato di circa $ 3,5 miliardi e si sta commercializzando come un killer Dogecoin, che è un’altra moneta meme popolare. Entrambe le criptovalute sono state avviate per scherzo dai loro sviluppatori e ora detengono una significativa capitalizzazione di mercato nel settore delle criptovalute.

Tuttavia, Shiba Inu deve scalare un grafico lungo per avvicinarsi a Dogecoin, che ha una massiccia capitalizzazione di mercato di $ 30,6 miliardi. Entrambe le criptovalute hanno raggiunto il loro apice nelle prime due settimane di maggio 2021.

È interessante notare che ShibaSwap gioca con la terminologia utilizzata sul portale poiché azioni come i token di staking sono definite “Bury”. Sfruttando l’immagine della moneta meme di Shiba Inu, il portale è stato mantenuto molto semplice e piuttosto divertente.

Altre azioni relative alla moneta Shiba Inu sono denominate in una terminologia che ricorda i cani e i loro capricci. Questo potrebbe essere fatto per deridere la concorrenza Dogecoin, che è diventata una delle criptovalute più popolari.

crypto 21

Portafoglio CoinsBank: cos’è, come funziona, è affidabile?

crypto 22

Confronto tra Coinbase e Plus500 Cryptocurrency Exchange: quale è la migliore?