in

Le migliori criptovalute economiche in cui investire

Gli investitori dovrebbero ricordare che il mercato delle criptovalute è volatile proprio come il mercato azionario.

E il mercato delle criptovalute è stato turbolento nelle ultime due settimane.

New Delhi: ci sono migliaia di criptovalute nel mondo e il 2021 è stato finora piuttosto ricco di altcoin promettenti. Quindi, perché investire solo in uno di essi, quando puoi aggiungere più valute nel tuo portafoglio crittografico.

Gli investitori dovrebbero ricordare che il mercato delle criptovalute è volatile proprio come il mercato azionario. E il mercato delle criptovalute è stato turbolento nelle ultime due settimane. Quindi, investi solo se sei pronto a correre i rischi.

Ecco un elenco di criptovalute economiche in cui puoi investire

SOLANA

Solana è una blockchain su scala web che fornisce app e mercati veloci, sicuri, scalabili e decentralizzati. Il sistema attualmente supporta 50.000 TPS (transazioni al secondo) e 400 ms Block Times. L’obiettivo generale del software Solana è dimostrare che esiste un possibile insieme di algoritmi software che utilizzano la combinazione per creare una blockchain.

Ciò consentirebbe al throughput delle transazioni di scalare proporzionalmente alla larghezza di banda della rete, soddisfacendo tutte le proprietà di una blockchain: scalabilità, sicurezza e decentralizzazione. Inoltre, il sistema è in grado di supportare un limite superiore di 710.000 TPS su una rete gigabit standard e 28,4 milioni di tps su una rete 40 gigabit.

Internet Computer

Internet Computer è un’innovazione rispetto alla normale tecnologia blockchain. Mentre altre criptovalute come Ethereum sono focalizzate sulla tecnologia Proof-of-Stake, ICP non utilizza né Proof of Work né Proof of Stake. Invece, utilizza query e chiamate.

Questa tecnologia rivoluzionaria mira a combinare la potenza di elaborazione dei dati ad alta velocità di Internet con la sicurezza e l’affidabilità della tecnologia blockchain. Internet Computer è realizzato dalla fondazione DFINITY che ha centinaia di membri del team impressionanti.

TRON

Tron è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain che mira a creare un sistema di intrattenimento di contenuti digitali gratuito e globale con tecnologia di archiviazione distribuita e consente una condivisione facile ed economica dei contenuti digitali.

SHIBA INU

È iniziato come un gettone scherzo e che è lui stesso un Dogecoin Killer sta crescendo mentre le principali altcoin stanno crollando nel mercato delle criptovalute. SHIB ha raccolto grande attenzione ed è emersa come una delle scelte preferite degli investitori.

Shiba ha raggiunto il suo massimo storico a maggio e da allora è crollato ed è rimasto quasi allo stesso livello. Secondo Santiment, il motivo per cui Shiba Inu si è comportato così bene a maggio è che gli investitori credevano che sarebbe stato il prossimo Doge.

Decred

Decred (DCR) è una criptovaluta basata su blockchain lanciata a febbraio 2016. Il token e il protocollo Decred sono stati creati per facilitare la governance aperta, l’interazione con la comunità e le politiche di finanziamento sostenibili.

BAT

BAT è stato abbastanza coerente in un mercato così volatile. Nel 2018 e nel 2019, il prezzo di una BAT era nella fascia stabile, simbolo del suo potenziale futuro. Per la maggior parte. Il token di attenzione di base viene utilizzato come token di utilità sul browser Brave, che ha visto un aumento dell’adozione dal 2019. Tutto ciò rende BAT una delle criptovalute più di tendenza.

BitTorrent

Una delle criptovalute più antiche e popolari, BitTorrent ha fino ad oggi più di 100 milioni di utenti. La tecnologia alla base di BitTorrent consente agli sviluppatori di contenuti di interagire con il loro pubblico, consentendo loro di guadagnare e spendere questa criptovaluta senza il coinvolgimento di terze parti. Si parla in giro che BitTorrent e Tron inizieranno una nuova impresa, che sta pubblicizzando il valore di questa moneta digitale.

investimenti 32

TikTok Resumes: che cos’è e come funziona

Con Apple "compra ora paga dopo"

Con Apple “compra ora paga dopo”: cos’è, come funziona come attivarlo