in

Con Apple “compra ora paga dopo”: cos’è, come funziona come attivarlo

Secondo quanto riferito, Apple sta lavorando a un piano per consentire agli utenti di pagare gli acquisti a rate nel tempo.

Per il piano “compra ora paga dopo”, Goldman Sachs Group Inc., secondo un rapporto di Bloomberg. Goldman Sachs è partner di Apple per la carta di credito Apple Card dal 2019.
Apple introdurrà un nuovo schema di acquisto

Goldman Sachs concederà i prestiti necessari per le offerte rateali, ma il rapporto afferma che il nuovo servizio non richiede l’uso di una Apple Card e non è vincolato ad essa. Attualmente, l’azienda offre rate mensili che possono essere pagate per i suoi prodotti utilizzando la Apple Card. Attraverso il nuovo servizio, le persone potranno pagare a rate qualsiasi transazione Apple Pay.
Il rapporto afferma inoltre che agli utenti verranno offerte due opzioni per effettuare acquisti tramite Apple Pay. Ai clienti verrà chiesto di scegliere tra due piani che includono il pagamento per diversi mesi con interessi o l’effettuazione di quattro pagamenti senza interessi ogni due settimane. Secondo quanto riferito, il piano iniziale si chiama Apple Pay Rate mensili mentre il secondo piano è stato definito Apple Pay in 4. Il rapporto non ha menzionato i tassi di interesse che Apple prevedeva di addebitare per le rate mensili. I clienti possono utilizzare qualsiasi carta di credito per il piano Apple Pay Later.

Si prevede che il servizio sarà disponibile per gli acquisti effettuati presso negozi al dettaglio o online. Le persone che desiderano usufruire del servizio Apple Pay Later possono utilizzarlo tramite l’app Wallet di iPhone. Per richiedere i servizi, gli utenti dovranno presentare una copia della loro carta d’identità locale. Gli utenti di Apple Pay Later avranno anche la possibilità di uscire dai piani di pagamento. Possono pagare il resto del loro saldo di acquisto. Secondo il rapporto, il servizio non richiederà inoltre l’esecuzione di un controllo del credito sull’utente.

crypto 47

Le migliori criptovalute economiche in cui investire

crypto 49

Previsione del prezzo del token Bone ShibaSwap 2022, 2025, 2030, 2050