in

Le migliori criptovalute per il 2021! Questi 5 Cryptos potrebbero aiutarti a fare un milione

5 Cryptos potrebbero aiutarti a guadagnare un milione

Guadagnare un milione investendo denaro nel mercato delle criptovalute è un’attività popolare da molti anni. Ci vuole tempo per costruire un profitto a sette cifre. Ma ottenere regolarmente i rendimenti annuali ad una cifra alta della criptovaluta potrebbe trasformare un modesto investimento mensile in milioni. Le criptovalute esistono da parecchi anni ormai, passando da qualcosa che solo gli appassionati di criptovaluta avrebbero investito, a diventare una delle opportunità di investimento più ricercate. Oggi, le criptovalute battono facilmente i profitti generati da opportunità di investimento convenzionali come il mercato azionario. Ma cosa sono le criptovalute? Le criptovalute sono valute digitali protette dalla crittografia. Questo li rende praticamente impossibili da contraffare. Le criptovalute non sono emesse da alcuna autorità centrale, il che le rende immuni da qualsiasi interferenza di terze parti. Ci sono molti investitori, nuovi ed esperti, che stanno cercando di investire nel mercato delle criptovalute, e con buone ragioni, dal momento che le criptovalute sono in una corsa al rialzo e questo è il momento perfetto per acquistarle. Tuttavia, ci sono oltre 500 diverse criptovalute e le probabilità sono che sceglierne una sarebbe piuttosto travolgente. Ciò vale in particolare nel caso dei principianti. Esistono diverse criptovalute tra cui gli investitori possono scegliere. Le criptovalute come Bitcoin ed Ethereum esistono da molto tempo. Ci sono altre opzioni come Litecoin, Bitcoin Cash, Ripple, ecc. Anche se prevedere il mercato delle criptovalute è complicato, gli esperti ritengono che nel 2021 le criptovalute realizzeranno guadagni significativi grazie alla ripresa del mercato dopo COVID e altri fattori.   Questo articolo discuterà le migliori criptovalute che puoi acquistare nel 2021 e le prospettive per tali criptovalute. Quali sono quindi le migliori criptovalute da acquistare nel 2021?

5 Cryptos potrebbero aiutarti a guadagnare un milione:

1. Bitcoin

Nessun elenco di criptovalute è completo senza l’inclusione di Bitcoin. La criptovaluta non ha bisogno di presentazioni ed è nella lista dei desideri di ogni investitore. Bitcoin ha dominato il mercato delle criptovalute sin dal suo inizio nel 2009. È la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato e la più popolare, e non vi è alcun segno che venga detronizzata presto. Gli esperti prevedono che il 2021 sarà l’anno più forte finora per Bitcoin. Gli esperti prevedono che Bitcoin consoliderà la sua posizione come la migliore criptovaluta nel 2021. Il valore di Bitcoin ha subito un duro colpo quando la pandemia ha colpito, toccando un minimo di $ 4721. Ma questo è stato spazzato via quando Bitcoin ha registrato un incredibile rally, superando $ 40000 nel gennaio 2021 e toccando $ 41299. C’è stata una correzione del prezzo che ha visto Bitcoin scendere a $ 35000 e, al momento della scrittura, la criptovaluta viene scambiata a $ 38,283. Allora come sarà il 2021 per Bitcoin? Alcuni esperti hanno previsto che Bitcoin potrebbe superare i $ 100.000 entro la fine del 2021. Alcuni hanno previsto che potrebbe arrivare anche a $ 300.000 entro il 2022. Se queste previsioni sono vere e Bitcoin raggiunge questi livelli o va anche oltre, potresti ottenere il meglio investimenti in arrivo nel 2021.

2. Ethereum

Ethereum è il concorrente più vicino di Bitcoin, la seconda più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato e la seconda più popolare. Ethereum è stato rilasciato nel 2015 ed è cresciuto esponenzialmente con diversi progetti che hanno reso Ethereum la loro piattaforma preferita. Ethereum ha una capitalizzazione di mercato di quasi $ 138 miliardi e, nonostante la pandemia di COVID-19, le criptovalute rumorose, Ethereum ha avuto un anno forte. Ethereum ha raggiunto i $ 1000 a dicembre del 2020 ed è attualmente scambiato a $ 1177,67 al momento della stesura di questo articolo. Quali sono i fattori alla base dell’impennata del prezzo di Ethereum? Ci sono due fattori. Il primo è la crescita di DeFi (Decentralized Finance). Ethereum è la piattaforma scelta per i nuovi progetti DeFi e la piattaforma supporta le principali criptovalute che guidano il settore DeFi. Il secondo fattore alla base della crescita di Ethereum è il lancio di Ethereum 2.0. Ethereum 2.0 promette di rendere Ethereum più efficiente e in grado di gestire più transazioni al secondo. DeFi ed Ethereum 2.0 continueranno a influenzare positivamente Ethereum nel 2021, con la criptovaluta destinata a godersi un 2021 rialzista, rendendo questo un ottimo momento per investire in Ethereum.

3. Litecoin

Litecoin è un’ottima opzione per investire nel 2021. Può essere un buon investimento sia per i principianti che per gli investitori esperti. La capitalizzazione di mercato di Litecoin è appena inferiore a $ 10 miliardi e dovrebbe crescere ulteriormente. Alcuni investitori vedono Litecoin come una copia di Bitcoin. Tuttavia, ci sono diversi vantaggi che ha su Bitcoin. Litecoin è molto più veloce di Bitcoin e impiega solo due minuti e mezzo per elaborare un blocco. Bitcoin, d’altra parte, impiega dieci minuti per elaborare un blocco. Litecoin richiede anche meno potenza di calcolo e persino i normali desktop possono estrarre Litecoin. Il 2020 ha visto anche Litecoin svelare alcuni sviluppi significativi. L’anno ha visto il lancio di Litebringer, un gioco di ruolo che gira su Litecoin Blockchain. Litebringer ha triplicato le transazioni, con il gioco che rappresenta oltre il 70% delle transazioni. Litebringer ha avuto un tale impatto che alcune piattaforme hanno previsto un forte aumento del prezzo di Litecoin nel 2021. Gli stretti legami di Litecoin con Bitcoin lo rendono anche la scelta preferita per gli investitori.

4. Ondulazione

Ripple è una scelta eccellente per coloro che desiderano investire in criptovalute senza voler spendere troppi soldi. Ripple ha un prezzo basso, attualmente scambiato a $ 0,30. Non lasciarti ingannare dal prezzo basso. È la quarta criptovaluta più grande ed è una scelta eccellente per gli investitori che sono un po ‘cauti mentre investono. Si prevede che Ripple vedrà un aumento del prezzo nel 2021, con gli esperti che prevedono che potrebbe raggiungere quasi $ 3 entro la fine del 2021. Si prevede che la criptovaluta si correggerà da sola dopo aver raggiunto il suo prezzo elevato. Una buona strategia sarebbe quella di acquistare subito la criptovaluta e venderla prima che il prezzo si corregga. Ripple è una buona opzione per coloro che iniziano a investire in criptovalute o per gli investitori che vogliono entrare nel mercato delle criptovalute a un prezzo basso e realizzare un profitto.

5. Bitcoin Cash

Bitcoin Cash è un sistema di contanti elettronico. È considerata una versione scalabile di Bitcoin. Ha una capitalizzazione di mercato di oltre $ 10 miliardi ed è la sesta criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato. Bitcoin Cash è attualmente scambiato a $ 515,49 e le sue prospettive per il 2021 rimangono rialziste, con la criptovaluta che dovrebbe fare alcuni seri guadagni nel corso dell’anno. Gli esperti ritengono che Bitcoin Cash potrebbe essere una delle migliori criptovalute su cui investire nel 2021, rendendolo un momento eccellente per aggiungerlo al tuo portafoglio.

Conclusione

Prevedere l’andamento dei prezzi delle criptovalute è complicato poiché il prezzo dipende dal sentimento del mercato, che potrebbe cambiare in qualsiasi momento. I prezzi delle criptovalute dipendono anche dal prezzo di altre valute. Tuttavia, si prevede che le criptovalute sopra elencate vedranno una crescita considerevole nel 2021. Ogni investitore ha obiettivi diversi. Gli investitori devono fare ricerche approfondite prima di investire in criptovalute.
criptovalute 24

Quali sono le prime 10 monete digitali destinate a esplodere nel 2021?

Come acquistare ZCASH – Guida per principianti 2021