in

Leo Picon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Leo Picon (Leonardo Picon Froes) è nato il 22 aprile 1996 a Cotia, Stato di San Paolo, Brasile, è un imprenditore, modello, presentatore, cantante, attore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Leo Picon. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 24 anni?

popolare come Leonardo Picon Froes
Occupazione imprenditore, modello, presentatore, cantante, attore
Età 24 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 22 aprile 1996
Compleanno 22 aprile
Luogo di nascita Cotia, Stato di San Paolo, Brasile
Nazionalità Brasile

Altezza, peso e misure di Leo Picon

A 24 anni, l’altezza di Leo Picon è 6 ‘0 “.

Stato fisico
Altezza 6′ 0″
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Valore netto di Leo Picon

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Leo Picon all’età di 24 anni? La fonte di reddito di Leo Picon deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è del Brasile. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Leo Picon.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2016

È stato sul red carpet degli AFI Awards. Nel 2016 ha debuttato come attore in teatro con lo spettacolo teatrale 4Ever – A Última Noite nel ruolo di Matheus, uno dei protagonisti. Nello stesso anno è invitato a partecipare alla seconda fase del Workout Malhação: Seu Lugar No Mundo. Due anni dopo Picon decise di studiare cinema alla New York Film Academy. Nello stesso anno debutta al cinema con il lungometraggio Garoto Do Cachecol Vermelho, nel ruolo del protagonista Daniel. Il film è un adattamento del libro di Ana Beatriz Brandão. Nel 2018, ha firmato un contratto con WAY Model e si è unito al loro team di modelli. Nello stesso anno è stato eletto da QG Brazil uno degli uomini più eleganti del Brasile. Ha vinto i premi di Men of the Year e Digital Personality ed è stato sulla copertina della rivista. Nel febbraio 2019 si lancia come musicista pubblicando il suo primo singolo “Atropela”.

2010

Nel 2010, all’età di 13 anni, viene segnalato dalla rivista Capricho. Nel 2011 ha deciso di creare un canale YouTube e ha iniziato a pubblicare video. Nel 2012 Leo e i partner Caca Parra e Tata Estaniecki hanno creato un negozio di abbigliamento chiamato Just Approve. Il marchio è diventato un successo tra milioni di giovani, tra cui celebrità come Neymar, Anitta, Caio Castro, Lucas Lucco, Thiaguinho, Felipe Titto e MC Guimê, che hanno reso Leo famoso su Internet. Ha un ristorante di hamburger: Light, Camera, Burger!, un bar: Galleria Bar e una casa di produzione: Roll Films, dove finanzia il suo e altri canali YouTube. Il suo Youtube conta più di 3 milioni di followers. Oltre a lavorare come modello per la propria azienda, ha lavorato per marchi come: Puma, Calvin Klein, Colcci, Tommy Hilfiger, Carolina Herrera e ha fatto sfilate alla São Paulo Fashion Week.

1996

Leonardo Picon Froes (nato il 22 aprile 1996) è un imprenditore, modello, presentatore, cantante e attore brasiliano.

invest 00032

Come acquistare Genie Protocol (GNP)

invest 00017

Cos’è NFTBooks (NFTBS)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi