in

Previsione dei prezzi Maker (MKR) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di MKR mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi dei produttori per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Maker.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione del prezzo del Maker e rispondere alle domande se MKR è un buon investimento o meno, perché MKR avrà successo o fallirà o perché il prezzo del Maker aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è MKR e alla sua storia fino ad oggi.

Cos’è Maker MKR

Maker (MKR) è il principale token di utilità e governance per la piattaforma di prestito decentralizzata, Maker. Maker è un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) basata su Ethereum che consente a chiunque di prestare e prendere in prestito criptovaluta senza controlli del credito. La rete combina contratti intelligenti avanzati con una stablecoin ancorata in modo univoco per svolgere questo compito.

Dai (o DAI) è una stablecoin decentralizzata, imparziale e collateralizzata ancorata al dollaro USA. Questo può sembrare complicato, ma in sostanza ciò che significa è che si tratta di una criptovaluta il cui prezzo segue approssimativamente il valore del dollaro, senza la necessità di un’autorità centrale.

Dai è imparziale perché non è gestito da una società privata, come altre stablecoin come USDT, ed è collateralizzato perché il nuovo Dai può essere coniato solo da un utente del Maker Protocol che deposita una quantità appropriata di altre criptovalute in un contratto intelligente per sostenere il nuovo DAI coniato. I possessori di Dai possono anche utilizzare il Maker Protocol per guadagnare interessi sulle loro stablecoin, con l’importo determinato dal Dai Savings Rate.

Cos’è il token MKR

MKR è un token sulla blockchain di Ethereum (come il resto dell’ecosistema Maker) che ha diritti di governance sui contratti intelligenti Maker. Ad esempio, il numero utilizzato negli esempi precedenti (il tasso di collateralizzazione delle CDP) è fissato da un voto dei titolari di MKR. In cambio della regolamentazione del sistema, i titolari di MKR sono ricompensati con commissioni.

C’è, tuttavia, un problema nell’essere un titolare MKR. Funzionano come l’acquirente di ultima istanza. Se le garanzie nel sistema non sono sufficienti a coprire la quantità di Dai esistente, MKR viene creato e venduto sul mercato aperto al fine di raccogliere le garanzie aggiuntive. Ciò fornisce un forte incentivo per i titolari di MKR a regolare responsabilmente i parametri in base ai quali i CDP possono creare Dai, poiché alla fine saranno i loro soldi sulla linea in caso di fallimento del sistema, non i titolari di Dai. Potrei scrivere molto di più sulla meccanica e sul ruolo di MKR, ma questo è un argomento per un post diverso.

Previsione MKR Prezzo Per i prossimi 90 giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.Maker Prezzo Previsione 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2023 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2023.

Previsione MKR Prezzo 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede MKR raggiungere nuovi massimi nel 2025:

$ 4371.79

Il prezzo MKR nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels pixabay 128867

Previsione Celo (CELO) 2023 – 2025 – 2030

pexels rodnae productions 8369648

Previsione del prezzo Huobi Token (HT) 2023 – 2025 – 2030