in

Molly Bloom: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Molly Bloom (Molly Dubin Bloom) è nata il 21 aprile 1978 a Loveland, Colorado, Stati Uniti, è un’imprenditrice, oratrice, autrice. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Molly Bloom. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 42 anni?

popolare come Molly Dubin Bloom
Occupazione Imprenditore, relatore, autore
Età 42 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 21 aprile 1978
Compleanno 21 aprile
Luogo di nascita Loveland, Colorado, Stati Uniti
Nazionalità americano

Molly Bloom Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Molly Bloom patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Molly Bloom all’età di 42 anni? La fonte di reddito di Molly Bloom deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Molly Bloom.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Un adattamento cinematografico del suo libro, Molly’s Game, con Jessica Chastain e diretto da Aaron Sorkin, ha debuttato nel dicembre 2017.

Un adattamento cinematografico del libro, intitolato Molly’s Game, scritto e diretto da Aaron Sorkin, è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival l’8 settembre 2017. Jessica Chastain interpreta il ruolo di Molly Bloom. Il film ha ricevuto una nomination all’Oscar 2018 nella categoria Miglior sceneggiatura non originale.

2014

Nel maggio 2014, Bloom si è dichiarato colpevole di un’accusa minore ed è stato condannato a un anno di libertà vigilata e 200 ore di servizio alla comunità. Alla sentenza, l’avvocato di Bloom, Jim Walden, ha detto alla corte che Bloom aveva un grave debito che includeva la perdita di $ 125.000 dei proventi del poker come parte della richiesta. Ha affermato che Bloom era “stato ordinato nel business del gioco d’azzardo” dal suo capo in una società immobiliare di Los Angeles, quindi ha continuato a creare il suo gioco di poker illegale a New York nel 2009.

Il libro di memorie di Bloom sulle sue esperienze, Molly’s Game: The True Story of the 26-Year-Old Woman Behind the Most Exclusive, High Stakes Underground Poker Game in the World, è stato pubblicato nel 2014.

2013

Nell’aprile 2013, è stata accusata di gestire un gioco di poker ad alto rischio che ha avuto origine nella Viper Room di Los Angeles che ha attirato persone facoltose, personaggi dello sport e celebrità di Hollywood. Nel maggio 2014, dopo essersi dichiarata colpevole di accuse ridotte, è stata condannata a un anno di libertà vigilata, una multa di $ 1.000 e 200 ore di servizio alla comunità.

Il 16 aprile 2013, Bloom è stato arrestato e accusato insieme ad altre 33 persone come parte di un’operazione di riciclaggio di denaro da 100 milioni di dollari e gioco d’azzardo sportivo illegale. Preet Bharara, il procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, ha accusato 12 persone di racket. Altri sono stati accusati di riciclaggio di denaro, estorsione, frode e gestione di sale da poker illegali a New York City. Bloom, che all’epoca aveva 34 anni, ha affrontato una pena massima di 10 anni di carcere, sei anni di libertà vigilata, una multa di $ 1,5 milioni o il doppio dell’importo guadagnato dai crimini o il doppio dell’importo perso dalle vittime e uno speciale di $ 200 valutazione.

2011

Nel 2011, uno dei giochi di Bloom a Los Angeles è stato chiuso come parte di un’indagine per bancarotta in uno schema Ponzi gestito da Bradley Ruderman, uno dei giocatori. Bloom, che aveva ricevuto denaro da Ruderman come parte del gioco, è stato accusato di aver ricevuto 473.000 dollari dalla banca di Ruderman per saldare i suoi debiti e citato in giudizio dal curatore fallimentare per $473.200, ma ha negato di essere coinvolta nell’organizzazione di giochi d’azzardo illegali. I registri bancari hanno mostrato 19 trasferimenti a Bloom nel 2007 e nel 2008 per importi fino a $ 57.500.

2004

Nel 2004, Bloom si è trasferita a Los Angeles e ha trovato lavoro come barista. Nel 2004, Darin Feinstein, uno dei comproprietari di The Viper Room, è stato contattato dall’attore Tobey Maguire per ospitare una partita di poker high-stakes nel seminterrato del club. Feinstein ha reclutato Bloom per soddisfare i giocatori e gestire il gioco. Nel 2007, Bloom ha avviato la propria attività, registrando Molly Bloom Inc. come società di eventi e catering per ospitare tornei di poker. Nel 2008, i giochi si erano trasferiti in case private e hotel come il Peninsula Beverly Hills, con mani che arrivavano fino a $ 4 milioni. Oltre a Maguire, molti individui facoltosi, celebrità e personaggi dello sport erano noti per frequentare i giochi tra cui Leonardo DiCaprio, Alec Gores, Macaulay Culkin, Matt Damon, Ben Affleck, Alex Rodriguez, Nelly, Mary Kate Olsen, Ashley Olsen, Phil Ivey, Rick Salomon e Andy Beal. L’inizio della recessione del 2008 ha reso i giochi di poker clandestini meno comuni e nel 2009 Bloom si è trasferito in un grattacielo dell’Upper West Side vicino al Lincoln Center di Manhattan. Iniziò a organizzare giochi in un appartamento privato nel nuovo Astor Place e nelle suite del Plaza Hotel, che utilizzava le stesse sofisticate apparecchiature di negoziazione utilizzate nei casinò e il personale era composto da donne assunte da 1 Oak, un nightclub esclusivo. Tuttavia, Bloom ha avuto meno contatti a New York, dove le incursioni sui giochi sotterranei li hanno spinti a trasferirsi a Long Island. Di conseguenza, Bloom ha attirato ricchi uomini d’affari di Wall Street, ma anche giocatori d’azzardo più poco raccomandabili le cui offerte erano significativamente inferiori a quelle di Los Angeles. Nel giugno 2010, Bloom ha ricevuto un pegno fiscale di $ 116.133 per non aver pagato le tasse appropriate sui suoi eventi a New York.

1978

Molly Bloom (nata il 21 aprile 1978) è un’imprenditrice, oratrice e autrice americana del libro di memorie del 2014 Molly’s Game: The True Story of the 26-Year-Old Woman Behind the Most Exclusive, High-Stakes Underground Poker Game in the World . Si era allenata per anni per diventare una sciatrice olimpica, ma si è infortunata mentre cercava di qualificarsi per le Olimpiadi.

Bloom è nata il 21 aprile 1978 ed è cresciuta a Loveland, in Colorado. Suo padre, Larry Bloom, è uno psicologo clinico e professore alla Colorado State University. Sua madre, Char, era un’istruttrice di sci e snowboard e una pescatrice a mosca professionista con la sua linea di abbigliamento. Il padre di Bloom è ebreo e sua madre è cristiana. I suoi fratelli sono Jordan Bloom, un chirurgo al Massachusetts General Hospital, e Jeremy Bloom, che era uno sciatore olimpico americano e un giocatore di football americano professionista con i Philadelphia Eagles. Era una sciatrice competitiva e un tempo si era classificata terza nella Nor-Am Cup per le sciatrici di gobbe; in seguito ha subito un infortunio mentre cercava di qualificarsi per le Olimpiadi. Ha frequentato l’Università del Colorado Boulder, dove si è laureata con lode in Scienze Politiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 45

Previsione del prezzo (YCORN) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 49

Previsione del prezzo CFl 365 Finance (CFL365) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025