in

Password XM dimenticata: ecco come reimpostarla

Per fare trading su MT4 / MT5, devi accedere con le informazioni del tuo account, inclusi il tuo ID di trading e la password. Se hai dimenticato il tuo ID di accesso, puoi controllarlo nell’e-mail di benvenuto XM o nella scheda Casella postale (nella finestra Terminale MT4 / MT5). Tuttavia, se hai dimenticato la password XM, puoi modificare la password XM eseguendo alcune azioni dalla schermata di accesso dell’area membri XM. Quindi, come vengono eseguiti esattamente i passaggi? Scopriamolo nell’articolo qui sotto.

I passaggi per reimpostare la password XM sono i seguenti:

Passaggio 1: visita l’Area membri per richiedere la reimpostazione della password

  • Fai clic sul link “Accesso membro” sul sito Web ufficiale del broker.
  • Seleziona “Hai dimenticato la password”
  • Inserisci l’ID e l’e-mail che hai utilizzato per registrarti all’apertura del tuo account e fai clic su “Invia”.

NOTA:

Se hai dimenticato il tuo ID di accesso, puoi controllarlo nell’e-mail di benvenuto XM o nella scheda Casella postale (nella finestra Terminale MT4 / MT5).

Se hai cancellato accidentalmente la tua e-mail e hai perso il tuo ID MT4 / MT5, puoi contattare XM Live Chat per assistenza dopo aver verificato il proprietario.

Passaggio 2: reimpostare la password dell’account XM

  • Riceverai quindi un’e-mail dal broker con un link per reimpostare la nuova password per il conto di trading. Fare clic sul collegamento per eseguire una reimpostazione della password.
  • Inserisci la nuova password per il conto di trading e fai clic su “Invia” per completare la procedura.

Passaggio 3: utilizzare la nuova password e accedere nuovamente

Dopo aver impostato una nuova password per il tuo account XM, vai su MT4 / MT5 e inserisci le tue nuove informazioni di accesso per iniziare a fare trading.

Tuttavia, è possibile recuperare solo le password per account XM reali. Per un account demo, non è possibile recuperare la password dell’account. Puoi solo aprire un nuovo conto demo per esercitarti nel trading.

Sopra c’è una guida quando si dimentica la password XM. Investiki.com continuerà a guidarti attraverso la risoluzione dei problemi del tuo account e della tua piattaforma di trading nei seguenti articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00009

Come chiudere un conto Neteller

invest crypto 3

Previsione dei prezzi di Bitcoin