in

Come chiudere un conto Neteller

Prima di eliminare il tuo account Neteller, ti consigliamo di pensarci due volte prima di eseguire l’eliminazione.

Perché quando elimini l’account:

  • Il conto Neteller è chiuso perché non è possibile ripristinarlo. Se necessario, è possibile creare un nuovo account in un secondo momento.
  • Account registrato tramite e-mail e numero di telefono, non è possibile utilizzare per registrarsi nuovamente a meno che non si contatti il supporto Neteller per l’elaborazione. Come contattare l’assistenza qui
  • Se hai una Net + Card *, non puoi usarla dopo aver chiuso il tuo account.

* La carta Net+ è disponibile solo per i residenti dei paesi autorizzati dello Spazio economico europeo (SEE)

Cose da fare prima di eliminare il tuo account

Per assicurarti che non ci siano problemi durante il blocco del tuo account Neteller, dovresti fare quanto segue:

  • Prima di chiudere il tuo account, assicurati di aver speso tutti i fondi disponibili e che il saldo sia a 0,00 o molto vicino ad esso.
  • Supponiamo di avere un saldo crittografico. Innanzitutto, devi vendere il tuo saldo crittografico attraverso la sezione Criptovaluta. Quindi prelevi o spendi quel saldo.
  • Se hai transazioni in sospeso, devi prima attendere il completamento dell’elaborazione. Le transazioni diventano elaborate o non riescono. Controlla lo stato della tua transazione nella sezione Cronologia.

Azioni per chiudere il conto Neteller

Eliminare un account e-wallet Neteller è molto semplice. Devi fare alcuni semplici passaggi direttamente sul tuo account.

Fase 1: Vai a “https://www.neteller.com”. Quindi accedi al tuo account.

Fase 2: Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, fai clic su Impostazioni sul lato sinistro dell’interfaccia, quindi fai clic su Impostazioni account. Si continua a selezionare Stato account.

Passo 3: Nella sezione Stato account fare clic su Chiudi account.

Passo 4: Ora, scrivi il motivo dell’eliminazione del tuo account nella casella “Cosa ti ha fatto chiudere il tuo account?” Quindi, fai clic sul pulsante Chiudi il mio account per eliminare il tuo account.

Hai completato la chiusura del tuo account e-wallet Neteller con pochi semplici passaggi. Tuttavia, prima di farlo, dovresti considerare attentamente e assicurarti che tutti i tuoi fondi siano stati prelevati dal portafoglio Neteller.

Alcune domande frequenti sull’eliminazione di un account Neteller

1. Posso chiudere il mio conto Neteller e aprirne uno nuovo?

OK. Puoi aprire un nuovo conto Neteller dopo aver chiuso quello vecchio. Tuttavia, è necessario utilizzare un nuovo indirizzo e-mail e un nuovo numero di telefono.

2. Posso utilizzare i miei vecchi documenti di verifica dell’account eliminati per il mio nuovo account?

OK. Puoi utilizzare documenti legali verificati per i nuovi account.

3. Cosa succede se ho un saldo del conto ma ho cancellato il mio conto Neteller?

Ti consigliamo di non lasciare che ciò accada affatto. Si prega di prelevare o spendere tutti i soldi nel portafoglio elettronico prima di eliminarlo. Se hai ancora un saldo nel tuo portafoglio, contatta immediatamente il supporto Neteller per un’elaborazione tempestiva.

investimenti 80

Come risolvere il trading disabilitato su Binance?

invest 00003

Password XM dimenticata: ecco come reimpostarla