in

Payoff: cos’è, come funziona, è affidabile

Quando stai affogando nel debito della carta di credito, può essere difficile capire esattamente da dove iniziare a uscire da quel buco. Pagare questo debito può essere difficile a causa di APR elevati e pagamenti minimi bassi. È qui che entra in gioco Payoff. Questo servizio di prestito è specificamente pensato per aiutare le persone come te a pagare il debito della carta di credito in un modo che abbia senso.

Che cos’è il payoff?

Payoff è un prestatore di consolidamento che concede prestiti per aiutare le persone a ripagare il debito della carta di credito. Ma oltre a questo, è anche un servizio che può aiutarti a prendere decisioni finanziarie migliori in modo da non indebitarti.

Quando richiedi e ricevi un prestito Payoff, farai parte della loro comunità e il Member Experience Team controllerà con te trimestralmente i tuoi progressi. Questa squadra lavora per Payoff, quindi il loro obiettivo principale è assicurarsi che tu continui a pagare quel prestito. Tuttavia, ti aiutano anche a risolvere i tuoi problemi finanziari in modo da poter prendere decisioni finanziarie generalmente migliori in futuro.

Con questi servizi combinati, Payoff può essere un’ottima opzione per consolidare il debito della carta di credito, che potrebbe aiutarti ad abbassare i tassi di interesse e ad uscire dal debito più rapidamente.

Caratteristiche

In primo luogo, parliamo dei dettagli nitidi del prestito effettivo. Poi parleremo dei vantaggi aggiuntivi dell’utilizzo di un prestito Payoff.

Importi e condizioni del prestito

Payoff concede prestiti tra $ 5.000 e $ 40.000 per il pagamento di carte di credito e puoi scegliere i termini del prestito tra due e cinque anni. In molti casi, un termine più lungo può farti uscire dal debito della carta di credito molto più velocemente di quanto farebbero i pagamenti minimi della tua carta di credito.

Pagamento mensile fisso

Come con altri prestiti rateali, Payoff funziona con un pagamento mensile fisso. Quindi, invece di essere sorpreso dalla tua bolletta ogni mese, sai esattamente cosa devi pagare e in quale giorno devi pagarlo.

Esperienza e responsabilizzazione dei membri

Come notato sopra, Payoff dispone di un team di Member Experience per aiutarti a capire come uscire dal debito e come rimanere fuori dal debito . Usano anche quella che chiamano “Empowerment Science” per aiutarti a migliorare il tuo rapporto con il denaro. Questi strumenti includono valutazioni della personalità, dello stress e del flusso di cassa in modo da poter vedere dove sono le lacune e mettere in ordine la tua vita finanziaria.

Punteggio FICO mensile gratuito

Riceverai un aggiornamento mensile gratuito del tuo punteggio FICO con Payoff in modo da poter guardare come aumenta nel tempo.

Aumento del punteggio FICO

Secondo molte delle formule di punteggio di credito più popolari, il debito della carta di credito è il peggior tipo di debito. Il debito rotativo è rischioso per gli istituti di credito perché potresti rapidamente e facilmente assumere più di quanto puoi gestire, causando il default. I prestiti rateali, come il prestito Payoff, sono molto meno rischiosi e contano per il tuo punteggio in un modo diverso.

Per questo motivo e poiché pagare completamente le tue carte di credito ti darà un enorme aumento del rapporto debito/credito, l’utilizzo di un prestito Payoff potrebbe far salire alle stelle il tuo punteggio FICO. In effetti, Payoff afferma che le persone che utilizzano un prestito Payoff per sbarazzarsi di almeno $ 5.000 del debito della carta di credito vedono un aumento medio di 40 punti nel loro punteggio FICO.

Prezzi e APR

In termini di prezzi, Payoff è un prestatore di consolidamento intermedio e il tuo TAEG e i prezzi dipenderanno dal tuo punteggio di credito attuale. I loro prestiti offrono tassi fissi tra il 5,99% APR e il 24,99% APR. Nella fascia alta, quindi, un prestito Payoff probabilmente non avrà un TAEG molto più basso delle tue carte di credito. Ma se riesci a entrare nella fascia più bassa, potresti risparmiare un po ‘di soldi sugli interessi.

Payoff addebita anche una commissione di emissione tra lo 0% e il 5% per ciascun prestito. Ma non hanno spese di iscrizione, spese di pagamento anticipato o extra, spese di ritardo, spese di elaborazione degli assegni, spese di restituzione degli assegni o spese annuali.

Ottenere un prestito di profitto

Un potenziale problema con l’ottenimento di un prestito Payoff è che hai bisogno di un punteggio di credito a metà decente per farlo. Dovrai soddisfare i seguenti criteri per qualificarti:

  • Punteggio FICO di 640 o superiore
  • Zero insolvenze sul tuo rapporto di credito

Il payoff considera anche i seguenti fattori:

  • Rapporto debito/reddito
  • Età della storia creditizia
  • Numero di linee commerciali aperte
  • Tasso di utilizzo del credito

Se soddisfi questi requisiti, puoi richiedere un prestito Payoff sul loro sito web. Ti chiederanno una serie di informazioni, comprese le tue informazioni personali, le informazioni di contatto, le informazioni sul reddito e il numero di previdenza sociale. Nota che non puoi presentare una domanda congiunta con Payoff. Puoi richiedere di consolidare il debito della tua carta di credito e il tuo coniuge può richiedere di consolidare il proprio.

Quando lo fai, Payoff esegue un soft credit pull per controllare la tua tariffa. Se ti piace l’offerta, puoi continuare l’applicazione.

Sicurezza dell’applicazione

Payoff utilizza la sicurezza a livello di banca con McAfee Secure e la crittografia a 256 bit per i tuoi dati. Inoltre, scade la sessione se la lasci inattiva e ha seri requisiti per la password. Tutti questi lavorano insieme per garantire che i tuoi dati siano il più sicuri possibile online.

Applicazione su cellulare

Puoi richiedere un prestito Payoff sul loro sito mobile , che è elegante e facile da usare. Una volta ottenuto un prestito, puoi anche gestire il tuo account sul sito.

Servizio Clienti

Con il team Member Experience di Payoff, riceverai una chiamata di check-in trimestrale per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi finanziari. Ma puoi anche chattare con il team sul sito Web, chiamarlo o inviargli un’e-mail per ottenere ulteriore supporto.

Vantaggi e svantaggi del profitto

PRO

  • Nessun sforzo per controllare la tua tariffa — Se sei sulla linea di confine per qualificarti per Payoff, puoi verificare se ti qualifichi semplicemente controllando la tua tariffa. E puoi farlo senza che venga visualizzato un duro colpo sul tuo punteggio di credito, il che è fantastico.
  • Sono disponibili condizioni dignitose — Al limite delle loro tasse APR e di origine, Payoff può essere un prestito di consolidamento molto costoso. Ma se sei il loro cliente ideale e riesci a raggiungere la fascia bassa o media delle loro tariffe, è un ottimo prestito senza molte commissioni extra di cui preoccuparsi.
  • Supporto aggiuntivo — Consolidare il debito della carta di credito può essere complicato perché una volta che queste carte sono state pagate, è facile spendere di nuovo più soldi su di esse. Il supporto aggiuntivo offerto da Payoff potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per mantenere la rotta.

CONTRO

  • Solo per il debito della carta di credito : se vuoi consolidare altri tipi di debito ad alto interesse, sei sfortunato con Payoff. Si concentrano solo sulle carte di credito.
  • Requisiti rigorosi : con i requisiti del punteggio di credito di Payoff, molte persone che hanno a che fare con un pesante debito della carta di credito semplicemente non si qualificheranno.
  • Invia denaro al tuo conto bancario — Questo non è un rompicapo, ma devi esserne consapevole. Payoff non invierà denaro direttamente ai prestatori della tua carta di credito per garantire che sia così che utilizzi questo prestito. Invece, lo invieranno al tuo conto bancario e si aspettano che tu paghi le carte di credito. Dovrai solo procedere con cautela quando quel prestito di migliaia di dollari colpisce il tuo account.
  • Non può essere applicato come coppia — Se tu e il tuo coniuge avete entrambi un debito sulla carta di credito, può essere utile ottenere un prestito di consolidamento unico per ripagare il debito di entrambi i coniugi. Ma con Payoff, non puoi richiedere un prestito insieme, quindi non funzionerà. Questo può essere un problema se uno dei coniugi ha anche un credito o un reddito più bassi.

Alternative a Payoff

Consolidare il debito, soprattutto se è possibile ottenere un tasso di interesse significativamente più basso, è un ottimo modo per iniziare a lavorare per la libertà dal debito. Ma ci sono molti servizi oltre al solo Payoff per il consolidamento del debito. Dovrebbe essere sicuramente nella tua lista di opzioni se hai molti debiti sulla carta di credito. Ma se vuoi ottenere più preventivi o hai un debito diverso dalla carta di credito da consolidare, ecco alcune altre opzioni:

Prosperare

Questo è un altro servizio di prestito un po’ più aperto in termini di quali debiti puoi consolidare.

LendingClub

Se puoi qualificarti per un prestito da LendingClub , potresti ottenere ottimi tassi. Ancora una volta, ti consentirà di consolidare diversi tipi di debito in un unico prestito.

Equità domestica

Se hai un capitale a casa, fare un rifinanziamento in contanti o sottoscrivere una linea di credito per la casa ( HELOC ) è probabilmente il modo per ottenere il tasso più conveniente su un prestito di consolidamento che puoi utilizzare per vari scopi. Fai solo attenzione a utilizzare il capitale della tua casa, poiché potresti perdere la tua casa se non puoi effettuare i pagamenti.

Per chi è Payoff?

Se rientri nel profilo cliente alquanto limitato di Payoff, vale la pena fare domanda per vedere se puoi ottenere un prestito per consolidare il debito della tua carta di credito. Ma se non si adatta al profilo, controllare altre opzioni come Prosper, LendingTree o uno strumento di aggregazione di prestiti può essere un buon punto di partenza.

Linea di fondo

Con un focus specifico sull’aiutare i consumatori a ripagare il debito della carta di credito, Payoff è in qualche modo unico nel mercato dei prestiti non garantiti. Se riesci a qualificarti, puoi ottenere ottime tariffe e supporto per aiutarti a cambiare le tue abitudini finanziarie. Ma ricorda, ci sono molte altre opzioni disponibili se non ti qualifichi per Payoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti: calcio ed equitazione

Thoreum (THOREUM): cos’è, come funziona, è affidabile

investimenti 36

Vanguard Digital Advisor: cos’è, come funziona, è affidabile