in

Perché The Graph (GRT) esploderà nel 2022?

Lanciato originariamente sulla blockchain di Ethereum, Il grafoè una delle più recenti criptovalute che ha ottenuto una massiccia trazione da investitori al dettaglio e istituzionali. Grazie alla sua tecnologia innovativa e ai protocolli robusti, GRT ha visto recentemente un aumento significativo. Vediamo ora perché gli analisti prevedono che The Graph esploderà nel 2022.

La criptovaluta Graph aiuta le persone a cercare e accedere alle informazioni archiviate su blockchain. L’attività si è già posizionata come una delle principali attrazioni tra la sua comunità di investitori. Impariamo di più su questa criptovaluta unica e sulle sue caratteristiche che farebbero esplodere GRT nel 2022.

Guardando al 2022: il prezzo GRT è fissato per un enorme rally?

Con gli aggiornamenti tecnologici e software in corso, The Graph mantiene una crescita promettente in futuro.

L’interesse degli investitori sia al dettaglio che istituzionali nelle criptovalute è in aumento dall’inizio del 2021. The Graph arriva con una soluzione praticabile a diverse questioni cruciali come lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp) nello spazio blockchain. Questa crittografia è un protocollo decentralizzato per l’indicizzazione e l’interrogazione di dati da blockchain. Diamo uno sguardo più approfondito a questa valuta digitale e alle sue caratteristiche.

#1: Il tremendo rally di GRT

The Graph (GRT) consente agli utenti di creare e condividere API aperte che rendono i dati ampiamente accessibili. Il protocollo Graph si è posizionato con successo come il Google del Web 3.0 che consente agli utenti di indicizzare e interrogare reti come Ethereum, IPFS, Celo e Avalanche.

The Graph (GRT) è stata finora la tecnologia più innovativa e preziosa nello spazio blockchain. Ha garantito l’indicizzazione e la sicurezza dei dati eliminando la necessità di intermediari centralizzati.

Sin dal suo inizio, l’utilizzo di The Graph è cresciuto di oltre il 50% MoM. Ha raggiunto oltre 7 miliardi di query a settembre 2020. Grazie alla crescita positiva della sua rete e al crescente interesse da parte degli investitori, il token GRT ha raggiunto il massimo storico di $ 2,88 a febbraio. Superando tutti gli ostacoli e con ulteriori sviluppi nella sua rete, il prezzo di GRT è pronto per raggiungere livelli record.

#2: Caratteristiche uniche della criptovaluta del grafico

Il grafola criptovaluta si distingue dai suoi concorrenti poiché si sforza di portare un’infrastruttura pubblica decentralizzata affidabile nel mercato principale. Una caratteristica significativa della rete The Graph è la garanzia della sua velocità. Offrendo sicurezza con velocità, The Graph è diventata una delle piattaforme migliori per gli sviluppatori e ha guadagnato la fiducia delle masse.

Distribuendo la rete The Graph, chiunque può contribuire alla decentralizzazione e, allo stesso tempo, creare un’economia dei dati accessibile. GraphQL è una delle caratteristiche uniche della rete che aiuta a eseguire operazioni orientate ai dati attraverso le applicazioni utilizzando semplici query. Poiché la rete Graph richiede una semplice risorsa hardware e ingegneristica per l’archiviazione e il funzionamento dei dati, non è necessario sviluppare e mantenere i server.

Il token GRT è il carburante dietro la rete The Graph. Gli utenti utilizzano il token GRT per garantire la sicurezza economica della rete The Graph. GRT garantisce inoltre l’integrità dei dati protetti all’interno della sua rete. Inoltre, indipendentemente dal fatto che sia un indicizzatore, un curatore o un delegante, qualsiasi utente deve mettere in gioco GRT per svolgere i propri ruoli. In cambio, guadagnano commissioni dalla rete. Questo guiderà l’adozione di GRT alla fine, spingendo il suo valore più in alto. Il token può anche essere scambiato sui principali exchange come Global, Coinbase, Binance, Kraken, Huobi e molti altri.

#3: Facilità di indicizzazione dei dati Blockchain

La criptovaluta Graph ha introdotto una soluzione perfetta per l’indicizzazione dei dati blockchain. Prima della sua introduzione nello spazio blockchain, era difficile recuperare i risultati di query corretti dai dati blockchain. Inoltre, includeva alcuni processi noiosi e dispendiosi in termini di tempo come riorganizzazioni della catena, finalità o blocchi dello zio.

Con un protocollo decentralizzato che indicizza e aumenta le prestazioni e l’efficienza dell’interrogazione dei dati blockchain, la rete Graph ha introdotto una soluzione innovativa per il problema.

4: Perché GRT sta per esplodere nel 2022?: Previsioni degli esperti

Analisti e appassionati di criptovalute vedono un notevole potenziale futuro per il token GRT. Ecco alcuni dile previsioni.

PortafoglioInvestitore:

“Secondo la nostra previsione, il GRT potrebbe raggiungere $ 2,9 in un anno e $ 11,7 in cinque anni. Inoltre, GRT è un fantastico investimento a lungo termine”.

Le notizie cripto:

“In base alle nostre previsioni sui prezzi GRT, il prezzo delle monete continuerà a salire e nel prossimo futuro supererà il suo prezzo più alto di sempre. Potrebbe raggiungere presto $ 2,17 e potrebbe anche raggiungere altezze elevate, tuttavia, raggiungendo $ 3,5 se gli investitori hanno pianificato che il GRT è un investimento redditizio nel 2021.

Prezzo della moneta digitale:

“Si prevede che il prezzo GRT crescerà in modo significativo in sei anni, mostrando una previsione rialzista dei prezzi GRT, diciamo entro il 2026, il prezzo GRT dovrebbe avere un chiaro rally intorno a $ 2,29, rendendolo un investimento redditizio. Per l’intero settore delle criptovalute e della blockchain, questa tendenza rialzista sarebbe una vittoria schiacciante tanto quanto per l’ecosistema GRT”.

Principali partnership e caratteristiche

Grazie ai suoi casi d’uso e alle numerose coalizioni, GRT probabilmente esploderà nel 2022.

Una valida soluzione ai problemi con le dApp

The Graph (GRT) ha guadagnato una trazione colossaleultimamente a causa del suo ruolo significativo nel Web 3.0. La rete è emersa come uno dei principali leader nell’offrire elevata fluidità e scalabilità a diverse applicazioni decentralizzate agendo come livello intermedio.

In precedenza, gli sviluppatori dovevano compromettere l’efficienza o il decentramento del software durante la creazione di dApp. Pertanto, le app blockchain non sono state in grado di raggiungere il giusto equilibrio. Tuttavia, la rete Graph ha fornito una soluzione praticabile per migliorare il processo di creazione di dApp.

Crea un’API globale chiamata sottografi che gli sviluppatori distribuiscono per semplificare le loro attività. Chiunque può interrogare questi sottografi utilizzando GraphQL senza compromettere la decentralizzazione. Utilizzando contratti intelligenti e aggiungendo dati alla blockchain di Ethereum, The Graph migliora le dApp. Questo è uno dei tanti motivi per cui GRT è una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Inoltre, la rete ha anche introdotto uno stack di protocollo Web 3 che aiuta a portare la massima scala nella decentralizzazione. Questo alla fine creerà nuove ondate nello sviluppo di dApp a livello globale.

L’integrazione del protocollo grafico con la rete Polygon

All’inizio di quest’anno, il protocollo Graph ha stretto una significativa partnership integrandosi con l’ecosistema di Polygon e scegliendolo come base per un nuovo sistema di fatturazione. Grazie alla creazione di questa tecnologia di fatturazione unica su Polygon, l’interrogazione dei dati tramite The Graph è diventata più semplice. Questo alla fine alimenterà lo sviluppo di nuove dApp riducendo i costi aggiuntivi.

Migliorando le sue capacità di rete, il protocollo Graph si è posizionato come il Google del Web3.0. Inoltre, il protocollo ha anche sbloccato il presunto status di “blue-chip” tra i prodotti Web 3.0 con la coalizione.

Partnership con NEAR Blockchain

La rete Graph ha collaborato con NEAR nel febbraio 2021 per portare l’indicizzazione e l’interrogazione nella blockchain NEAR. La coalizione consentirà agli sviluppatori di creare senza soluzione di continuità potenti applicazioni su NEAR, utilizzando il protocollo The Graph. Questa integrazione aiuterà anche la rete The Graph ad accelerare l’obiettivo del progetto di far crescere lo sviluppo complessivo di Web 3 e aiutare gli sviluppatori a creare applicazioni interoperabili. La rete alla fine vedrà più tassi di adozione, spingendo il prezzo del GRT a livelli record.

Illia Polosukhin, co-fondatrice di NEAR, ha dichiarato: “NEAR è entusiasta di lavorare con l’ecosistema The Graph. Il protocollo Graph fornisce l’infrastruttura essenziale agli sviluppatori per creare e interrogare le rappresentazioni richieste dei dati blockchain. Strumenti come The Graph consentono agli sviluppatori NEAR di creare applicazioni decentralizzate più velocemente, il che attirerà più costruttori e utenti nell’Open Web.

The Graph (GRT) da integrare con Arweave

La Graph Foundation ha recentemente annunciato i suoi piani per l’integrazione con il principale protocollo decentralizzato, Arweave. Consente agli utenti di archiviare i dati in modo permanente e sostenibile a un costo iniziale una tantum. Con questa integrazione, i sottografi del protocollo The Graph possono leggere i dati memorizzati sul protocollo Arweave, consentendo un accesso più rapido ed efficiente. Inoltre, aiuterà Arweave a decentralizzare il suo gateway e ad aggiungere un livello di incentivi per l’effettivo recupero dei dati utilizzando il sistema economico e di query di The Graph.

Inoltre, l’integrazione consentirà al protocollo The Graph di supportare meglio la creazione di dApp nel settore in forte espansione NFT.

Perché The Graph (GRT) esploderà nel 2022?

The Graph è una delle criptovalute in più rapida crescita oggi sul mercato.

Il token GRT è cresciuto a passi da gigante sin dal suo inizio in un arco di tempo molto breve. Diversi catalizzatori hanno portato il prezzo della TSL a livelli più alti quest’anno. Inoltre, con l’espansione del suo protocollo a Bitcoin e altre criptovalute, insieme a ulteriori sviluppi software, The Graph potrebbe esplodere quest’anno, rendendoGRT un buon acquisto ora.

Ciò che rende The Graph una delle migliori criptovalute innovative da acquistare ora è la sua capacità di risolvere i problemi del mondo reale decentralizzando e recuperando parte dei dati blockchain. Pertanto, la crypto sta lentamente dominando lo spazio di indicizzazione ed è già diventata la soluzione preferita per la creazione di dApp e prodotti su Ethereum e IPF.

Inoltre, il protocollo di indicizzazione di GRT è diventato una componente cruciale dell’infrastruttura di finanza decentralizzata globale (DeFi), che aumenterebbe significativamente il valore di GRT nei prossimi anni.

Conclusione

Il team dietro la rete The Graph ha iniziato il suo viaggio nel 2017 lanciando il primo prototipo basato su blockchain. Per avvicinarsi ancora di più al suo obiettivo, Graph ha lanciato la sua mainnet nel 2020 con un protocollo di query decentralizzato per l’accesso ai dati di blockchain e reti di archiviazione. Con ulteriori sviluppi e miglioramenti, la criptovaluta diventerebbe lo strumento migliore per gli sviluppatori. Considerando tutti questi fattori, possiamo dire che The Graph potrebbe probabilmente esplodere nel 2022 e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

come investire online

1Inch potrebbe essere una moneta milionaria?

investimenti 73

Quali sono le 10 principali criptovalute DeFi che esploderanno nel 2022?