in

Portafoglio CoinsBank: cos’è, come funziona, è affidabile?

Negozia spesso criptovaluta? Hai il pieno controllo della sicurezza delle carte dall’app o dall’account online? CoinsBank Wallet può fornire con sicurezza ai propri clienti un’ampia varietà di servizi.

Informazioni su CoinsBank 

Sebbene non sia presente una sezione “Informazioni” sul sito Web, con gratitudine il loro profilo LinkedIn viene aggiornato correttamente.

CoinsBank è l’ultima sul mercato poiché è stata lanciata nel 2016. La soluzione di crittografia universale è stata lanciata da essa il 4 aprile 2016, in relazione all’evento Money 2020 Europe a Copenaghen.

Questo sito Web è gestito da CB Exchange LP, una società britannica registrata nel 2015.

È un gateway assoluto per i servizi blockchain.

CoinsBank Servizi

Forniscono Bitcoin Wallet per le criptovalute che acquisteranno nel loro scambio di criptovalute che è una piattaforma superiore per i trader.

Il denaro digitale che riceve verrà speso per le proprie carte di debito Bitcoin che esprimono VISA o nei negozi locali. La piattaforma CoinsBank può essere utilizzata da PC, smartphone o smartphone.

Supportano anche i commercianti ad accettare Bitcoin nei loro negozi.

La carta di debito Bitcoin di CoinsBank consente la conversione rapida di valute legali come USD, EUR, GBP, CHF, AUD, JPY e RUB. Tuttavia, la carta di debito fatta di quelli virtuali o di plastica su richiesta dell’utente.

Le carte di Plastic CoinsBank verranno esportate con posta aerea per un costo di 4,95 EUR che consiste anche in un numero di tracciamento. 39,95 EUR è il costo di DHL Express, che consegna nel più breve periodo di tempo.

La carta di debito Bitcoin di CoinsBank è disponibile in sei diversi tipi di utenti. La carta di debito con No-name è per quei clienti che vogliono preservare la loro privacy. Poiché il prelievo è fino a 2000 USD, 30000 USD sono per la spesa online.

Un altro tipo, la carta No-name Limited è disponibile per tutti i cittadini di qualsiasi paese (inclusi Stati Uniti e India). Il fatturato è di 300 USD; tuttavia, gli utenti possono ordinare un numero infinito di carte di questo tipo.

Le carte virtuali possono essere emesse in un paio di minuti e valide da 1 mese a 3 anni con una restrizione di 2000 USD su qualsiasi acquisto online.

CoinsBank offre anche una ricompensa di cashback giornaliero per i soldi spesi con la loro carta. Ricompenserà 10 satoshi al giorno per ogni centesimo speso con la carta di debito CoinsBank Bitcoin.

Aggiornamento recente : attualmente, la funzionalità della carta non è disponibile come da sito Web ufficiale.

Commissioni di transazione

Un utente effettuerà l’addebito in base al tipo di carta che sta utilizzando. Il costo della carta senza nome è di 14,95 USD, il biglietto da visita è di 9,95 USD. Tuttavia, i costi di attivazione sono di 9,95 USD. 1,95 USD è una tariffa mensile.

Raccolgono anche l’addebito di 4,95 USD al mese dagli utenti inattivi dal secondo anno di servizio.

Altre spese come i prelievi dai bancomat sono di 4,95 USD. Pertanto, un tasso di conversione della valuta è del 2,5% e del 5%.

Il costo della carta bianca denominata è di 99,95 USD per transazione esclusa la commissione aggiuntiva.

Le carte virtuali sono valide per 1 mese al costo di 2,95 USD, il costo della carta è di 4,95 USD per 3 mesi, la carta di 1 anno è di 9,95 USD. Pertanto, il tasso di conversione della valuta è fisso del 3% su tutte le carte virtuali.

Lo 0,5% è addebitato per il prelievo per criptovalute e l’1% per bonifici o bonifici SEPA. Pertanto, CoinsBank addebita sulla carta la tariffa fissa di 4,95 USD + 2,95%.

CoinsBank addebita una commissione di negoziazione dello 0,5% in qualsiasi valuta.

Per informazioni più unificate su depositi e prelievi, fare riferimento al sito web ufficiale.

App per dispositivi mobili

Il denaro che cambi è sempre al sicuro con l’applicazione mobile. È possibile utilizzare l’applicazione al posto delle carte per effettuare ulteriori pagamenti e trasferimenti di fondi, transazioni di Outlook e procedure per convertire i fondi da una valuta all’altra.

Puoi scaricare l’app per dispositivi Android e iOS e iniziare a utilizzare il portafoglio.

Conclusione

Per riassumere questa recensione di CoinsBank, CoinsBank è un gateway tutto in uno per i servizi blockchain tra cui un servizio di scambio, servizio di portafoglio, carte crittografiche, gateway mercantili e altro ancora. CoinsBank Wallet non si limita a mantenere la tua valuta digitale, ma ti consente anche di fare trading e fare trading con altre persone. Hai il controllo del tuo account e della sua sicurezza.

crypto 39

Come acquistare Bitcoin a Saint Kitts e Nevis

investimenti 26

ShibaSwap, scambio decentralizzato di Shiba Inu: cos’è e come funziona