in

Prelievo di contanti ATM Bitcoin

Non sono tutti i BATM ad avere la funzione di prelievo di contanti.

Se stai cercando di vendere i tuoi BTC, sei nel posto giusto. Perché imparerai come trovare Bitcoin ATM vicino a te , che ti consente di effettuare prelievi di contanti.

Nel caso in cui tu non sappia ancora molto su questa tecnologia finanziaria, dovresti andare a leggere la mia guida su cosa sono e come funzionano i bancomat Bitcoin .

Tuttavia, uno dei modi più semplici per convertire Bitcoin in contanti è utilizzare un bancomat Bitcoin, ma devi solo trovare quello giusto che abbia questa particolare caratteristica.

Come prelevare denaro da BATM

Prelevare contanti presso uno di questi ATM di criptovaluta Bitcoin è facile. Segui questi semplici passaggi:

  1. Seleziona Preleva contanti allo sportello automatico
  2. Seleziona la quantità di denaro che desideri ricevere
  3. Invia Bitcoin all’indirizzo del portafoglio fornito
  4. Inserisci il numero di Bitcoin nel tuo portafoglio crittografico
  5. Premi Invia e il tuo denaro verrà erogato immediatamente.

Congratulazioni… hai prelevato con successo denaro da un bancomat Bitcoin in contanti!

FAQ

Di seguito sono riportate le mie risposte ad alcune delle domande più frequenti su come effettuare prelievi di contanti con i bancomat Bitcoin nelle località vicino a noi.

Bitcoin ATM ha un limite di prelievo?

Normalmente, puoi effettivamente prelevare qualsiasi importo di Bitcoin dall’ATM. Tuttavia, potrebbe essere necessario fornire alcune informazioni personali in più, quando si prelevano quantità enormi.

Qual è la commissione di prelievo ATM standard di Bitcoin?

In media, un bancomat Bitcoin addebita l’8-10%, che è un po’ alto per la maggior parte delle persone e quando lo si confronta con altri modi per incassare BTC.

Nonostante l’8-10% sia la media, i costi spesso variano a seconda della macchina (può aumentare o diminuire), quindi assicurati di leggere le istruzioni di un bancomat prima di utilizzarlo.

Prelevare contanti da ATM Bitcoin

Questo tipo di transazione Bitcoin avviene in genere in meno di 30 minuti, mentre il normale tempo di attesa è al di fuori del controllo dell’operatore.

Tutti gli operatori Bitcoin addebitano una commissione per l’utilizzo del bancomat Bitcoin per acquistare o vendere Bitcoin.

Tuttavia, una delle commissioni più basse di tutti gli operatori ATM Bitcoin è negli Stati Uniti. Ciò significa che porterai a casa più denaro possibile dal Bitcoin che stai prelevando.

Non dimenticare di mantenere un elevato anonimato con una VPN , quando si utilizzano macchine pubbliche per evitare che le impronte delle transazioni vengano tracciate in seguito.

Un’altra cosa; non trasferisci mai Bitcoin da un conto di portafoglio di scambio direttamente a un bancomat Bitcoin per evitare di perdere i tuoi soldi nel processo.

Utilizza una cella frigorifera offline (come; Ledger Nano S/X ), poiché sono noti per essere i portafogli hardware più sicuri e recenti sul mercato.

investimenti 51

Come prelevare da Binance

crypto 40

Tassazione criptovaluta in India: come funziona