in

Previsione Bitcoin Gold 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di BTG mentre discutiamo delle previsioni del prezzo di Bitcoin Gold per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Bitcoin Gold.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione del prezzo di Bitcoin Gold e rispondere alle domande se BTG è un buon investimento o meno, perché BTG avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Bitcoin Gold aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è BTG e alla sua storia fino ad oggi.

Cos’è Bitcoin Gold?

Puoi “estrarre” Bitcoin con attrezzature informatiche specializzate per il mining “ASIC”.

Questo è hardware costoso e consuma molta energia. Tale costo ha fatto sì che la versione principale della produzione di Bitcoin finisse sempre più nelle mani dell’élite.

Bitcoin Gold ha lo scopo di rimettere il mining digitale nelle mani di persone normali. Invece di aver bisogno di attrezzature specializzate, Bitcoin Gold può essere estratto da normali computer. Ciò consente a chiunque abbia un normale computer di estrarre Bitcoin Gold, proprio come Bitcoin è stato estratto all’inizio.

L’ecosistema Bitcoin Gold è guidato dall’algoritmo proof of work di Equihash, che collega l’output dei blocchi alla memoria disponibile per l’archiviazione. In effetti, le macchine ASIC sono state messe in svantaggio fin dall’inizio di Bitcoin Gold poiché saranno necessarie modifiche personalizzate a intervalli per tenere il passo con gli aggiornamenti dell’algoritmo. In termini semplici, la macchina potrebbe non aver fornito il ROI previsto prima di essere resa obsoleta e non più adatta allo scopo.

Si prevede che i minatori hardware dei piccoli proprietari terrieri saranno i grandi vincitori, il che significa che la blockchain e il suo sistema di ricompensa rimarranno democratici e decentralizzati. Poiché la blockchain di Bitcoin è principalmente open source e guidata dalla tecnologia, viene fornito spazio per la trasparenza e il decentramento, rendendolo un progetto comunitario.

Rispetto ad altre criptovalute, ha una somiglianza con Monero in termini di anonimato. Si differenzia da Ethereum e Bitcoin, che sono entrambi noti per pubblicare i dettagli delle transazioni tramite i rispettivi esploratori. Questo è un punto di partenza per Bitcoin Gold, che non rivela gli indirizzi dei portafogli effettivi.

Previsione BTG Prezzo per i prossimi 90 giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Previsione Bitcoin Gold Prezzo 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2023 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2023.

Previsione BTG Prezzo 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede BTG vacillare nel 2025 e scendere a $ 0 o quasi $ 0.

Il prezzo Bitcoin Gold nel 2030 e nel 2040 potrebbe essere vicino allo zero in quanto non vediamo un futuro brillante per esso in un lontano futuro. Il progetto non offre alcun valore unico per distinguersi da innumerevoli concorrenti, quindi non pensiamo che valga la pena investire in questa moneta a lungo termine.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels alesia kozik 6781008

Previsione Mina Protocol (MINA) 2023 – 2025 – 2030

pexels leeloo thefirst 8919573

Previsione Ren (REN) 2023 – 2025 – 2030