in

Previsione BTC CEO di Tron: il prezzo raggiungerà $ 100.000 entro il 2025

La previsione del CEO di Tron BTC prevede una corsa rialzista per la criptovaluta nel prossimo futuro. Justin Sun, in un’intervista alla CNN, ha previsto che il prezzo di BTC in cinque anni sarebbe salito a $ 100.000. Sun ha detto che non dubita che BTC supererà $ 100.000 nel 2025 . Il CEO di Tron ha affermato che ritiene che il prezzo potrebbe essere raggiunto prima del 2025 e fiducioso che anche altre criptovalute come ETH, XRP diventeranno rialziste per allora.
Durante l’intervista, Sun ha rivelato di possedere diversi investimenti in criptovaluta e possiede molto in BTC, TRX, XRP. Tuttavia, Sun ha etichettato Tron come una moneta di merda che ha deluso gli investitori e da allora The crypto ( TRX) è precipitata del 20 %. Dopo la previsione del CEO di Tron BTC, ha affermato nell’intervista che la sua blockchain di Tron potrebbe essere utilizzata come sostituto del popolare sistema operativo Android e IOS. Sun ha rivelato che la piattaforma blockchain di Tron consente più scopi di privacy degli utenti, a differenza di Android e IOS. Ha spiegato che nel sistema decentralizzato, costruiscono solo sistemi e non controllano i dati dell’utente. Ha detto che gli utenti gestiscono la loro privacy da soli.

Oltre alla previsione BTC del CEO di Tron, la performance di Tron

Peter Mc Cormak, in un video che ha twittato, il CEO di Tron ha fatto casualmente riferimento a Tron come una moneta di merda, una parola usata per riferirsi alla crittografia non performante nel mercato. Tuttavia, Sun ha promosso Tron come blockchain che le persone dovrebbero adottare. All’inizio di febbraio, Tron ha registrato un calo del mercato dopo un buon aumento. Attualmente, la criptovaluta sale a 0,019 contro USD, in calo di circa il 4,6%. La scorsa settimana, la criptovaluta è scesa sotto $ 0,20.

Sun e Warren Buffet

Sun, un investitore pro-criptovaluta insieme a Warren Buffet , un investitore che è contrario alla criptovaluta, ha avuto l’opportunità di condividere il pranzo. Buffet, nella sua ultima intervista alla CNBC, ha anche ribadito il suo punto di vista sulle criptovalute. Buffet ha affermato che le criptovalute non hanno alcun valore, non producono nulla e non forniscono nulla. Ha ulteriormente confrontato le criptovalute con lo schema piramidale ribadendo di non possedere Bitcoin o altre criptovalute. Tuttavia, nel 2019, quando Buffet e Sun hanno condiviso il pranzo, il CEO di Tron ha rivelato che Buffet ha accettato il suo dono crittografico di TRX e BTC . Immagine in primo piano di Pixabay
criptovalute 47

Previsione dei prezzi ZRX: 2020, 2025, 2030

criptovalute 33

Previsione del prezzo in contanti di Bitcoin: 2020, 2021, 2022 e oltre