in

Previsione ChainLink (LINK) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di LINK mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi di ChainLink per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come ChainLink.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di ChainLink e rispondere alle domande se LINK è un buon investimento o meno, perché LINK avrà successo o fallirà o perché il prezzo di ChainLink aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è LINK e alla sua storia fino ad oggi.

Puoi acquistare, scambiare e puntare Chainlink su molti scambi, incluse le principali piattaforme come eToro, Cex.io, Coinbase e Binance.

Introduzione a ChainLink

La piattaforma ChainLink funge da rete Oracle decentralizzata che consente a chiunque di diventare un Oracle, ovvero un fornitore di un feed di dati in cambio di token LINK. La piattaforma ChainLink include servizi di certificazione, convalida e reputazione che rafforzano l’integrità degli Oracoli della rete.

ChainLink è conosciuto nei circoli crittografici come un progetto che mantiene le cose silenziose fino a quando non hanno qualcosa di reale da offrire.

Sono noti per la loro scarsa comunicazione con il pubblico. Il team lavora duramente per costruire un buon prodotto senza hype, allinea gli utenti che stanno aspettando il suo rilascio. Chainlink è costantemente selezionata come una delle migliori tecnologie blockchain dalle principali società di ricerca indipendenti come Gartner. È ben noto per fornire oracoli altamente sicuri e affidabili sia alle grandi imprese (SWIFT) che ai principali team di sviluppo di contratti intelligenti.

La maggior parte dei progetti fallirà: alcune startup sono create solo per raccogliere fondi e scomparire, alcune non gestirebbero la concorrenza, ma la maggior parte sono solo idee che sembrano buone sulla carta, ma in realtà sono inutili per il mercato.

ChainLink Prezzo Previsione

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Previsione ChainLink Prezzo 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

LINK Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede LINK raggiungere $ 19,19 nel 2025.

Quanto varrà LINK tra 5 anni?

Il prezzo di LINK in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno ai 12,97 dollari

ChainLink Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Chainlink nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Chainlink raggiungere $ 47,98 nel 2030.

Quanto varrà Chainlink nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Chainlink raggiungere $ 95,97 nel 2040.

Chainlink sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Chainlink non sostituirà o supererà BTC.

Chainlink può raggiungere $ 100?

Sì, Chainlink potrebbe raggiungere $ 100 entro la fine del 2025.

Chainlink può raggiungere $ 1000?

Sì, è possibile che Chainlink possa raggiungere $ 1000 ma solo in un futuro lontano, dopo il 2030.

Vale la pena acquistare Chainlink?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Chainlink.

Chainlink è un buon investimento?

Chainlink è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Chainlink?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 3,19. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 47,98 o anche più in alto.

Perché Chainlink avrà successo e salirà di prezzo?

Chainlink ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Chainlink salire fino a $ 47.98 nel 2030.

Perché Chainlink fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà Chainlink?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Chainlink esplodere e raggiungere $ 95.97 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Chainlink?

Chainlink raggiungerà $ 3,19 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 43% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 5,60.

Chainlink può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Chainlink. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Chainlink potrebbe renderti milionario.

Previsione Chainlink Prezzo Oggi – Quale sarà il prezzo di Chainlink domani?

Chainlink si aggirerà intorno a $ 5,92 domani.

Prospettive future di ChainLink

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum ha dichiarato:

“Ci sono alcune buone idee, ci sono molte idee molto cattive, e ci sono molte idee molto, molto cattive, e anche alcune truffe”

Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO e dei progetti di criptovaluta di successo falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. LINK sarà tra quel 5%?

Alta probabilità che ciò accada.

Innanzitutto, Chainlink ha costruito una comunità ampia e ardente che è più istruita e paziente della maggior parte delle altre comunità di altcoin “arricchisciti rapidamente” in cui i titolari discutono solo del prezzo in modo ostile e maleducato.

Il team di ChainLink è molto equilibrato nel suo approccio alle 3 dimensioni più importanti di ogni progetto crittografico: sviluppo tecnologico, creazione di partnership commerciali e promozione della comunità.

Non c’è nessun concorrente di Chainlink che si avvicini alle funzionalità offerte o dove sono in termini di sviluppo. Anche se ci sono alcune preoccupazioni con alcune aree specifiche del sistema, nel complesso è chiaramente una rete ben pensata che ha alcune grandi menti dietro di essa.

La versione iniziale della loro main-net non risolverà il “problema Oracle” nella sua interezza, ma sarà un enorme passo avanti nel fare proprio questo. La possibilità di specificare più oracoli per intraprendere una singola richiesta e aggregare quella risposta on-chain sarà ancora una novità nel mondo delle criptovalute. Quindi è solo una questione di tempo prima di vedere più meccanismi on-chain implementati, ma questo è un articolo per il futuro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels alphatradezone 5833843

Previsione Harmony (ONE) 2023 – 2025 – 2030

pexels vlada karpovich 4050315

Previsione Ravencoin (RVN) 2023 | 2025 | 2030