in

Previsione dei prezzi delle monete BitTorrent (BTT) per il 2020-2025

La moneta BitTorrent (BTT) o il token TRC-10 è una criptovaluta costruita sul protocollo BitTorrent come prodotto del lavoro collaborativo di TRON Foundation e BitTorrent Foundation. L’obiettivo era fornire una rete sicura e robusta che estendesse le attuali funzioni del protocollo di condivisione file.

Cos’è BitTorrent?

Non hai selezionato qualsiasi valuta da visualizzare BitTorrent è stato inaugurato all’inizio dell’anno 2019. Il token nativo del progetto, BTT, si presenta sotto forma di un token di utilità TRC-10 che è compatibile solo con il TRONblockchain. In questo design, i creatori di contenuti della piattaforma di tutti i tipi sono in grado di interagire con il loro pubblico. Inoltre, sono in grado di guadagnare mentre spendono la criptovaluta senza alcun intermediario.  A partire da ora, BitTorrent fornisce una piattaforma per il più grande protocollo di condivisione di file con oltre 100 milioni di utenti. La Fondazione TRON ha acquisito la piattaforma nel 2018 ma il progetto non è stato possibile avviare sotto la sua rete fino al 2019. Gli utenti sulla blockchain di TRON possono utilizzare BTT per giocare con i file che i creatori di contenuti condividono sulla rete. BitTorrent è ora riconosciuto come uno dei più grandi software peer-to-peer esistenti sulla blockchain. 

Airdrop token BTT e picchi di prezzo

Non hai selezionato qualsiasi valuta da visualizzare Il clamore attorno al progetto ha aiutato il prezzo del token BTT a raggiungere un aumento di 6 volte fino a sei volte nel corso di una settimana dalla fine del suo ICO. La moneta BTT è una criptovaluta nuova di zecca lanciata alla fine di gennaio 2019. Il successo delle campagne airdrop e ICO di BTT ha portato un’enorme attenzione al progetto nei media di criptovaluta.
Al momento della stampa, la moneta BTT viene scambiata intorno a $ 0,000885, un aumento del prezzo del 629% dall’ICO e un aumento del 47% nelle ultime 24 ore.
Tuttavia, ciò che è realmente accaduto è stato che i server Binance Launchpad sono stati sopraffatti dall’elevato numero di ordini di acquisto. Fortunatamente per gli sfortunati partecipanti alla vendita di token i cui ordini non sono stati effettuati, tutte le loro richieste di ordine sono state conservate.

Spiegazione del valore della moneta BitTorrent (BTT)

Parliamo del valore della moneta BBT, delle sue prospettive e delle previsioni sui prezzi. Ragioni fondamentali per la crescita del prezzo del token BTT: 1. Attenzione dei media
Il prezzo della moneta BitTorrent è aumentato a causa di diversi motivi. Prima di tutto, come abbiamo affermato in precedenza, la presenza mediatica della moneta è stata completa e positiva. 2. Prodotto esistente e di successo
L’azienda BitTorrent è un’impresa pubblica che ha prodotti utilizzati in tutto il mondo. È attivo dal 2004 e ha fornito una delle prime tecnologie peer-to-peer ampiamente adottate che ha fortemente influenzato l’intero mondo delle criptovalute e dei mercati di distribuzione dei contenuti. 3. Justin Sun
Inoltre, il token BitTorrent ha ricevuto il supporto attivo di Justin Sun, uno dei principali influencer nel settore blockchain e fondatore del progetto blockchain TRON. 4. Quotazione di BitTorrent Coin su Binance
La popolarità della moneta BTT è aumentata dopo la quotazione su Binance, il primo scambio di criptovalute in termini di volume di scambi giornalieri. Binance ha promosso attivamente la sua distribuzione iniziale sulla sua piattaforma airdrop – Binance Launchpad. 5. Oltre 100 milioni di utenti BitTorrent
Un altro vantaggio significativo della piattaforma che ha fornito promettenti previsioni sui prezzi delle monete BitTorrent è stato il pubblico già consolidato della futura rete. Il progetto BitTorrent ha un vasto pubblico di utenti che apprezzano i vantaggi dei sistemi decentralizzati. 6. Evoluzione naturale del business
Ultimo ma non meno importante, le funzionalità tecnologiche blockchain guidano il valore della moneta BitTorrent portando un nuovo tipo di incentivo economico ai propri utenti: i token BTT ricompense per la condivisione della larghezza di banda .
[…] Per creare un’economia basata sui token sull’utilizzo della rete, della larghezza di banda e dell’archiviazione su centinaia di milioni di computer su Internet. Una citazione dal white paper BTT
Il team di sviluppo della moneta BitTorrent e dell’omonimo protocollo ha una conoscenza approfondita del networking peer-to-peer. Capiscono chiaramente cosa viene richiesto dal settore e dai clienti particolari di BitTorrent. Funzionalità come l’incoraggiamento del “seme” con BTT, lo sviluppo di applicazioni decentralizzate in aggiunta al protocollo e altri importanti progressi sono molto apprezzati dal pubblico. Infine, dovremmo notare che le previsioni positive sui prezzi delle monete BTT si basano anche sul fatto che la rete BTFX continua a crescere grazie agli sforzi del team di Justin Sun: Puoi trovare ulteriori informazioni sulla storia e sui vantaggi della moneta BitTorrent su BitcoinWiki.org

Analisi dei prezzi BitTorrent, la cronologia

Non hai selezionato qualsiasi valuta da visualizzare

2019

BitTorrent [BTT] ha avuto un anno difficile da quando è approdato sui mercati delle criptovalute. Dal suo lancio nel 2019, la criptovaluta ha perso circa l’80% del suo valore di lancio.  Dopo la sua quotazione su CoinMarketCap il 31 gennaio 2019, BTT è stato scambiato a circa $ 0,0004 nei primi due giorni. Tuttavia, più tardi nel mese di febbraio, BTT ha lanciato un ottimo inizio salendo fino a $ 0,0011 per unità di criptovaluta.  A febbraio si è verificata una pompa dei prezzi esplosiva. Il prezzo ha continuato a diminuire per diversi mesi. Successivamente, BTT ha registrato il suo massimo storico raggiungendo $ 0,001861 alla fine di maggio.  Nel terzo trimestre, il prezzo è sceso notevolmente a $ 0,001 e ha continuato a scendere fino alla fine del trimestre.  A ottobre 2019, BTT veniva scambiato a $ 0,0005. Il prezzo ha subito un forte calo fino alla fine dell’anno. Alla fine di dicembre 2019, BTT veniva scambiato a $ 0,0003. 

 2020

Con il mercato ribassista, BTT ha continuato il suo commercio a $ 0.0002 all’inizio di gennaio 2020. BitTorrent è salito a $ 0.0005 entro la metà di febbraio. Successivamente il prezzo è sceso in modo scioccante a $ 0,00013 per registrare il suo minimo storico a marzo a causa dell’epidemia di Covid-19. Successivamente, BTT ha iniziato a crescere in modo significativo e ad agosto ha toccato quota $ 0,0005. Il prezzo ha subito un forte calo fino alla metà di dicembre. Alla fine del 2020, BTT è precipitato a scambiare a $ 0,0002.

Previsione dei prezzi BitTorrent 

Il prezzo della moneta BitTorrent ha mostrato il suo picco attuale il 5 febbraio 2018, poco dopo il suo lancio e da allora è rimasto più o meno negli stessi limiti. La capitalizzazione di mercato delle monete BTT è ancora oggetto di valutazione, ma ha sicuramente seguito il successo iniziale della crittografia. È possibile che la tendenza al ribasso complessiva del mercato blocchi l’aumento del prezzo delle monete BTT. Sia gli investitori che i trader non sono sicuri che il settore delle criptovalute stia tornando nella direzione ascendente e impedisce loro di acquistare l’asset.

Previsione dei prezzi BTT 2021

 BTT ha continuato il commercio a $ 0.0002, il prezzo ha chiuso l’anno 2020. Successivamente il prezzo ha iniziato a crescere costantemente. Si prevede che BitTorrent ottenga un’assistenza decente da diverse classificazioni di istituzioni. Poiché questa è la stagione delle altcoin, il BTT potrebbe aumentare e potrebbe essere scambiato tra $ 0,005 e $ 0,008 per l’intero anno. Entro la fine del 2021, Bittorrent potrebbe scambiarsi a $ 0,01.

Previsione dei prezzi BTT 2022 

Il prezzo potrebbe raggiungere nuove vette se il mercato e gli utenti supportano BTT. BitTorrent potrebbe rimanere stabile a 0,01 $ con alcune variazioni durante tutto l’anno. Alla fine del 2022, BTT potrebbe scambiare a $ 0,1.

Previsione dei prezzi di BitTorrent 5 anni

BitTorrent ha un grande futuro. Le principali piattaforme OTT potrebbero probabilmente collaborare con BitTorrent nei prossimi anni in quanto garantisce la sicurezza dei suoi contenuti. BTT potrebbe anche collaborare con Spotify. Entro la fine di 5 anni, BitTorrent potrebbe essere scambiato a $ 1.

Previsioni dei prezzi BitTorrent (BTT) degli analisti di mercato

Esistono diversi approcci tra gli analisti del mercato delle criptovalute su come costruire previsioni sui prezzi BTT. Alcuni di loro usano l’hype della moneta come punto di partenza, e alcuni sono interessati all’analisi tecnica della cronologia dei prezzi della moneta.
  • 0.0016 USD per moneta Previsione Cryptoinfobase su BTT
Ad esempio, il team del portale Cryptoinfobase si concentra principalmente sulla presenza sui media e sulle politiche di distribuzione della nuova risorsa crittografica. Nella loro stima, la moneta arriverà al segno di 0,0016 USD per moneta, che è tre volte il suo prezzo attuale.
  • 0,00565 USD per previsione BTT da parte di The Wallet Investor
Il sito Web di Wallet Investor ha utilizzato l’analisi tecnica e ha offerto un’altra analisi del prezzo delle monete BitTorrent. La valutazione effettuata dal portale ci fornisce una previsione di 0.00565 USD a fine anno e afferma che il token BitTorrent è un investimento promettente e redditizio.
  • 0.0012 USD per BTT previsto da DigitalCoinPrice
Digitalcoinprice ha fornito una previsione del prezzo BTT piuttosto ottimistica dicendo che entro la fine del 2020, la moneta moltiplicherà il suo costo e raggiungerà il prezzo di 0,0012 USD.
  • TradingBeasts
Secondo TradingBeasts, BTT potrebbe essere scambiato a $ 0,0009520 entro la fine del 2024.

La nostra previsione dei prezzi di BitTorrent [BTT]

Con un prezzo di scambio di $ 0,0002, BTT è iniziato nell’anno 2021. Potrebbe concentrarsi su alcuni sviluppi e il suo prezzo potrebbe aumentare. Potrebbe finire l’anno 2021 con $ 0.00065. Con alcune variazioni di prezzo, BTT potrebbe raggiungere nuove altezze e potrebbe essere un buon investimento. Entro 5 anni BTT potrebbe essere scambiato a $ 0,0020 e potrebbe raggiungere $ 0,003 in futuro. È anche importante notare che la moneta presenta alcuni vantaggi nell’ambito delle caratteristiche tecniche. Non va trascurato che la moneta BTT attualmente offre il sistema più familiare o comune per lo scambio di dati. Il marchio della moneta BitTorrent non è solo un’attrazione pubblicitaria, ma anche un segno della profonda esperienza del team nel campo, quindi il futuro sembra luminoso per il token BTT. Le persone sono in attesa di un prodotto simile grazie al suo funzionamento comprensibile, al modello di finanziamento chiaro e al rinomato team di sviluppo. Le proiezioni di mercato per la moneta BTT saranno positive se il team di BitTorrent riuscirà a mantenere ciò che è stato promesso agli investitori e agli utenti.

FAQ

Quanto in alto può andare BTT? riconosciamo che il BTT può arrivare fino a $ 0,0006 e arrivare fino a $ 0,0012 nel 2021 Qual è stato il prezzo più alto di tutti i tempi di BTT? BitTorrent ha avuto un  tutto – giunto il momento  di $ 0,001777 più di 1 anno fa. Vale la pena acquistare BTT? BTT è uno dei buoni progetti crittografici di TRON che ha una liquidità moderata.Se hai intenzione di andare a lungo, è una buona scelta ma non un consiglio finanziario. Dove scambiare BitTorrent? BitTorrent può essere scambiato su scambi come DigiFinex, OKEx, VCC Exchange, Binance e molti altri. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. Il personale del sito Web e l’autore di questo articolo potrebbero avere partecipazioni nelle criptovalute sopra menzionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 35

Previsione dei prezzi Storj (STORJ) 2020-2025

criptovalute 35

Previsione dei prezzi OmiseGo (OMG) 2020-2025